- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,399
Io ho fatto una stanza dedicata apposta ai libri e giochiDietro ogni spazio si nasconde una compagna o una moglie con il mattarello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto una stanza dedicata apposta ai libri e giochiDietro ogni spazio si nasconde una compagna o una moglie con il mattarello![]()

Aspetta che arriva il pargoloIo ho fatto una stanza dedicata apposta ai libri e giochi![]()

E li sta il genio avendo un garage a piano terra(tipo cantina)ho ubbicato la mia libreria la' dove nessun figlio potra' mai dormire, a limite potra' prendersi la mia stanza pcAspetta che arriva il pargolo![]()

L'ultima sniffata sotto COVID con cyberpunkDa quando mi hanno tolto la sniffata del libretto sono cambiato.
Pensavo avessi ubicato la stanza del figlio in garage/cantinaE li sta il genio avendo un garage a piano terra(tipo cantina)ho ubbicato la mia libreria la' dove nessun figlio potra' mai dormire, a limite potra' prendersi la mia stanza pc![]()
e non fatemi spoiler plsSonoOra che mi viene in mente, devo dare una leccata alle schede dei giochi di Switch 2, voglio vedere se è vera la storia che sono amaree non fatemi spoiler pls
Ma tanto appena si supera il lancio di PS6 si tornerà indietro, segnateloSe questo è il prezzo da pagare per tornare alla purezza delle esclusive, e sia.

Sempre se la lancerannoMa tanto appena si supera il lancio di PS6 si tornerà indietro, segnatelo![]()

Perché, i prezzi dei giochi su Steam, GOG ecc. non li decide il publisher in piena autonomia?Questa cosa mi fa morire, tutti convinti che sony avesse ritirato le esclusive su PC per "valorizzare la sua utenza" mentre invece voleva legarti ai prezzi folli del suo store in vista del passaggio al digitaleio stesso ero convinto lo facesse perché aveva fallito nell'imporsi sul mercato PC e invece preparava una mossa da vero villain
![]()
Cosa gli avrebbe impedito di vendere i suoi giochi su PC a 100€ dal D1 fino al giorno del giudizio universale?
E' bello che tu sia così poco cinico, dico davveroPerché, i prezzi dei giochi su Steam, GOG ecc. non li decide il publisher in piena autonomia?Cosa gli avrebbe impedito di vendere i suoi giochi su PC a 100€ dal D1 fino al giorno del giudizio universale?
"Eh ma con quei prezzi su PC non avrebbero venduto nulla". Premesso che già adesso vendevano talmente poco da non compensare il danno d'immagine di avere pochissime esclusive, non pubblicando più su PC venderanno la bellezza di... zero copie.
Quella è una mossa per rafforzare l'appeal dell'hardware: PS6 nei confronti dei PC desktop e PS6P nei confornti di Steam Deck e compagnia.
da parte mia ora rimango convinto che la ritirata sia dovuta a ciò che ho detto ma ovviamente vedremo in futuro.Però non mi hai risposto davvero.E' bello che tu sia così poco cinico, dico davveroda parte mia ora rimango convinto che la ritirata sia dovuta a ciò che ho detto ma ovviamente vedremo in futuro.
Cosa gli impedisce/impediva di vendere i loro giochi su PC a 100€ senza scontarli mai?Non saprei dirti in realtà; perché forse sarebbe stata una palese presa per il culo. Oddio, non che la sony attuale si faccia questi grandi problemi tuttavia. Oppure perché ora può venderli a 100 Euro ad un utenza di fedelissimi che al contrario dei pcisti compreranno comunque dopo le lamentele iniziali, chi lo saPerò non mi hai risposto davvero.Cosa gli impedisce/impediva di vendere i loro giochi su PC a 100€ senza scontarli mai?

E quanti possono essere questi fedelissimi? Gli zoccoli duri sono una porzione fortemente minoritaria e non possono portarti avanti console e giochi.Non saprei dirti in realtà; perché forse sarebbe stata una palese presa per il culo. Oddio, non che la sony attuale si faccia questi grandi problemi tuttavia. Oppure perché ora può venderli a 100 Euro ad un utenza di fedelissimi che al contrario dei pcisti compreranno comunque dopo le lamentele iniziali, chi lo sa![]()
Cosa intendi con zoccolo duro? Quelli che lasceranno davvero sony per il discorso del fisico?E quanti possono essere questi fedelissimi? Gli zoccoli duri sono una porzione fortemente minoritaria e non possono portarti avanti console e giochi.
Vendere su uno store in più può solo espandere le vendite, mai restringerle.Non saprei dirti in realtà; perché forse sarebbe stata una palese presa per il culo. Oddio, non che la sony attuale si faccia questi grandi problemi tuttavia. Oppure perché ora può venderli a 100 Euro ad un utenza di fedelissimi che al contrario dei pcisti compreranno comunque dopo le lamentele iniziali, chi lo sa![]()

Certo ma questo devi spiegarlo a sony, non a me. Per me il ritiro aveva più senso a fronte di un mercato pc non abbastanza remunerativo ma ora non saprei, mi viene proprio da pensare maleVendere su uno store in più può solo espandere le vendite, mai restringerle.![]()

Non ho nulla da spiegare a pescecani ben più navigati di me (anche se la questione è talmente semplice che la capisco perfino io e l'avevo immaginato già anni faCerto ma questo devi spiegarlo a sony, non a me. Per me il ritiro aveva più senso a fronte di un mercato pc non abbastanza remunerativo ma ora non saprei, mi viene proprio da pensare male
Sul resto ho già detto come la penso, non ci sarà alcuna fuga se non per qualcuno già ibrido e sony lo sa benissimo. A parere mio ovviamente, chi vivrà vedrà.
). La vendita dei giochi first party è solo una parte dei suoi ricavi e neanche la più importante; quindi, se la risposta su PC non porta molti soldi in più, non vale la pena di perdere quote di console vendute e di conseguenza royalties sui giochi terze parti e abbonamenti PS Plus. Il motivo per tenere i giochi esclusivi è, come sempre, rafforzare l'appeal dell'hardware.