Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera parte lo sciopero contro Sony, ora che lo so sta settimana giocherò ancora di più su PS5
sei cosi ignorante da non capire che lo fa proprio chi è piu affezionato al marchio e ai giochi :asd:
non sai nemmeno per che cos'è la protesta, però se è un cosa contro sony è chiaramente cattiva a prescindere
Devi anche acquistare in digitale tutti i giochi retail che possiedi per mandare un segnale serio
quindi 3 giochi praticamente
:segnormechico:

Mamma mia che arroganza, tal quali alla loro utenza :bah:
Da sito concorrente:
"Sfogliando le cinquanta pagine del documento inviato via email da Sony ad alcuni utenti PlayStation viene inoltre sottolineato come l'azienda nipponica intenda registrare le chat, le clip e gli indirizzi IP dei giocatori, oltre a riservarsi il diritto di rivendere le scene ingame registrate per fini promozionali o per altre finalità commerciali senza offrire un compenso agli autori delle clip. Non meno controverso è poi il passaggio in cui Sony ricorda agli utenti che rischiano di perdere l'accesso alla propria intera libreria digitale qualora dovessero essere bannati o il loro account dovesse andare incontro a problemi o risultare inattivo."

Mamma mia che arroganza, tal quali alla loro utenza :bah:
Da sito concorrente:
"Sfogliando le cinquanta pagine del documento inviato via email da Sony ad alcuni utenti PlayStation viene inoltre sottolineato come l'azienda nipponica intenda registrare le chat, le clip e gli indirizzi IP dei giocatori, oltre a riservarsi il diritto di rivendere le scene ingame registrate per fini promozionali o per altre finalità commerciali senza offrire un compenso agli autori delle clip. Non meno controverso è poi il passaggio in cui Sony ricorda agli utenti che rischiano di perdere l'accesso alla propria intera libreria digitale qualora dovessero essere bannati o il loro account dovesse andare incontro a problemi o risultare inattivo."
Vabè ma basta leggere alcuni commenti in questo stesso topic per capire che con l'utenza che hanno se lo possono permettere.

Comunque ho deciso che per gta 6 mi comporterò come con pokopia, lo prenderò usato su Amazon....ah no....
Eppure le gkc vengono messe nello stesso calderone del digitale e dei code in a box strano.

Difendere le Gkc è praticamente difendere il digitale con un pezzo di plastica in più,ok.

Difendere le Gkc è praticamente difendere il digitale con un pezzo di plastica in più,ok.
Se vuoi vendertela così fai pure, le differenze però sono molte, se preferisci posso metterla così, mi hanno dato libertà di utilizzo del digitale perché anche se il gioco non è sulla cartuccia sono libero di prendere quella licenza e prestarla ad un amico o rivenderla.
Direi che sono differenze che vanno oltre il digitale con un pezzo di plastica.
Possiamo poi parlare di cosa succede alla chiave di plastica se il titolo viene rimosso dallo store, ma non elimina le sostanziali differenze che ho scritto sopra rispetto alla mancanza di libertà che mi offrono titoli completamente digitali o code in a box.
Quindi continuare a spacciare la formula gkc per un sostanziale passaggio al digitale stile sony è malafede.

Ah lo specifico perché qua spesso la capacità di comprensione del testo latita.
Non è un sistema che mi piace, tant'è che prendo gkc esclusivamente usate ma è oggettivamente meno peggio di altri sistemi che ho citato prima.

Con la differenza che le GKC:
-Le puoi prestare
-La puoi vendere e comprare usata
-Se hai già inserito la cartuccia una volta, potenzialmente puoi riscaricare il gioco da un'altra console che ce lo ha installato senza passare per i server
-É soggetta a scontistiche di rivenditori terzi oltre i publisher
-Teoricamenre un gioco delistato può comunque essere scaricato con una GKC

Tra l'altro recentemente ho scambiato FF 7 remake per un altro gioco con un amico visto che non mi è piaciuto, provate a farlo con un code in a box

-Le puoi prestare
-Se hai già inserito la cartuccia una volta, potenzialmente puoi riscaricare il gioco da un'altra console che ce lo ha installato senza passare per i server
Molto interessanti queste due punti :hmm:
Sull'ultimo però c'è qualche comunicazione ufficiale? Perché ovviamente non si può testare al momento.

Sull'ultimo però c'è qualche comunicazione ufficiale? Perché ovviamente non si può testare al momento.
No, però dagli store puoi scaricare un gioco che è stato delistato se sei in possesso della sua chiave digitale. Quindi non vedo perchè possa essere il caso.
Ad oggi se un gioco digitale viene delistato, devi avere culo e sperare di beccare un codice download per riscattarlo (almeno su eshop funziona, sono riuscito a prendere Cruise'n Blast in questo modo)

Grande, sicuramente in sony saranno fieri di avere utenti come te.
Scherzo, manco sanno che esisti e non lo sapranno mai.
Lo segue il tizio di Gran Turismo.
È un VIP, quindi chiedi scusa cit.

sei cosi ignorante da non capire che lo fa proprio chi è piu affezionato al marchio e ai giochi :asd:
non sai nemmeno per che cos'è la protesta, però se è un cosa contro sony è chiaramente cattiva a prescindere
Ah sì la protesta di quelli che credevano che spendendo 80€ (quando va bene) diventavano proprietari assoluti di un codice che per essere sviluppato ha richiesto centinaia di milioni di dollari o addirittura miliardi come per GTAVI e ora scoprono che invece comprano solo una licenza d uso... Benvenuti sul pianeta terra... Poi vabbè le lezioncine dai fanboy Nintendo anche no, l' azienda eticamente più schifosa del pianeta terra che denuncia chiunque per violazione di copyright quando poi tutte le ost più famose dei suoi giochi sono plagi spudorati di canzoni degli anni 80, e mille altre porcherie

-Le puoi prestare
L’ultimo punto tra l’altro è il motivo per il quale uno può scaricare il gioco anche se nel suo paese non vi è il Nintendo eShop, se non sbaglio usa proprio un sistema diretto di accesso che è distaccato dall’eShop. Detto un po’ alla cazz. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro