Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 734
Avete già segnalato per la shame? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non so quale scegliereAvete già segnalato per la shame?![]()
Questa è artetutte le ost più famose dei suoi giochi sono plagi spudorati di canzoni degli anni 80,

Ovviamente colto con le mani nella marmellata non poteva che uscirsene così.... fossi io l'autore di uno di quei brani alla cara nintendo farei un culo quanto una capannaIo ho letto che sono omaggi non plagi
Ma Sony ti fa almeno arrotondare un poco lo stipendio ?Difendere le Gkc è praticamente difendere il digitale con un pezzo di plastica in più,ok.
Evidentemente fregava niente manco a loroOvviamente colto con le mani nella marmellata non poteva che uscirsene così.... fossi io l'autore di uno di quei brani alla cara nintendo farei un culo quanto una capanna
Ti sbagli la Gkc ha il bollino Nintendo quindi è perfetta a prescindere. Anche la grafica 3 gen dietro è perfetta se la fa Nintendo, lo facesse a Sony un gioco con quel comparto tecnico verrebbe giù internet per la montagna di merda che gli lancerebbero controDifendere le Gkc è praticamente difendere il digitale con un pezzo di plastica in più,ok.
Secondo te, se ci fossero gli estremi per un'azione legale, non ci sarebbe stata?Ovviamente colto con le mani nella marmellata non poteva che uscirsene così.... fossi io l'autore di uno di quei brani alla cara nintendo farei un culo quanto una capanna
Nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai detto nulla del genere.Ti sbagli la Gkc ha il bollino Nintendo quindi è perfetta a prescindere. Anche la grafica 3 gen dietro è perfetta, lo facesse a Sony un gioco con quel comparto tecnico verrebbe giù internet per la montagna di merda che gli lancerebbero contro
Io vedo una nintendo che ti porta in tribunale anche se ti soffi il naso, poi loro hanno le ost con cui hanno fatto miliardi palesemente scopiazzate con la scusa dell'"omaggio" e tutt'apposto. Lo schifoSecondo te, se ci fossero gli estremi per un'azione legale, non ci sarebbe stata?
Prova, una volta tanto, ad usare la logica e Il rasoio di Occam.
Se non ci sono state azioni legali non hanno plagiato nulla , fine.Io vedo una nintendo che ti porta in tribunale anche se ti soffi il naso, poi loro hanno le ost con cui hanno fatto miliardi palesemente scopiazzate con la scusa dell'"omaggio" e tutt'apposto. Lo schifo
Anche Nintendo fino al Gamecube poi ha scoperto che "la grafica non conta".Nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai detto nulla del genere.
Sony ha abituato la sua utenza ai grandi blockbuster videoludici, ora sicuramente le piacerebbe poter spendere meno per i giochi ma chi è causa del mal...
E ora è stra in salute e non deve chiudere studi né licenziare, col senno del poi meglio così.Anche Nintendo fino al Gamecube poi ha scoperto che "la grafica non conta".
Vedi ma non comprendi e soprattutto eviti spudoratamente di rispondere tono su tono a quello che ti viene chiesto, un terrapiattista praticamente.Io vedo una nintendo che ti porta in tribunale anche se ti soffi il naso, poi loro hanno le ost con cui hanno fatto miliardi palesemente scopiazzate con la scusa dell'"omaggio" e tutt'apposto. Lo schifo
Invece Sony non è in salute, sta chiudendo solo l'ennesima gen a +100 milioni di console.E ora è stra in salute e non deve chiudere studi né licenziare, col senno del poi meglio così.
Discorso già fatto, non ho più voglia di ripetermi, ci sono gli articoli in giro, cercateli.Invece Sony non è in salute, sta chiudendo solo l'ennesima gen a +100 milioni di console.