Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il Vannacci videoludico

Ovviamente colto con le mani nella marmellata non poteva che uscirsene così.... fossi io l'autore di uno di quei brani alla cara nintendo farei un culo quanto una capanna
Evidentemente fregava niente manco a loro

Difendere le Gkc è praticamente difendere il digitale con un pezzo di plastica in più,ok.
Ti sbagli la Gkc ha il bollino Nintendo quindi è perfetta a prescindere. Anche la grafica 3 gen dietro è perfetta se la fa Nintendo, lo facesse a Sony un gioco con quel comparto tecnico verrebbe giù internet per la montagna di merda che gli lancerebbero contro

Ovviamente colto con le mani nella marmellata non poteva che uscirsene così.... fossi io l'autore di uno di quei brani alla cara nintendo farei un culo quanto una capanna
Secondo te, se ci fossero gli estremi per un'azione legale, non ci sarebbe stata?
Prova, una volta tanto, ad usare la logica e Il rasoio di Occam.

Ti sbagli la Gkc ha il bollino Nintendo quindi è perfetta a prescindere. Anche la grafica 3 gen dietro è perfetta, lo facesse a Sony un gioco con quel comparto tecnico verrebbe giù internet per la montagna di merda che gli lancerebbero contro
Nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai detto nulla del genere.

Sony ha abituato la sua utenza ai grandi blockbuster videoludici, ora sicuramente le piacerebbe poter spendere meno per i giochi ma chi è causa del mal...

Se avete giochi come Crimson desert o Indiana Jones per ps5 in collezione, beh la critica alle GKC non so quanto possa reggere. :trollface:
Per me il discorso è molto semplice, basta sempre avere la possibilità di scegliere, si chiede solo questo. Vuoi la cartuccia seppur finta? GKC. Vuoi il gioco a 10 in meno (quantomeno lato first party)? Lo prendi DD. Scelte appunto. Tutto qui.

Secondo te, se ci fossero gli estremi per un'azione legale, non ci sarebbe stata?
Prova, una volta tanto, ad usare la logica e Il rasoio di Occam.
Io vedo una nintendo che ti porta in tribunale anche se ti soffi il naso, poi loro hanno le ost con cui hanno fatto miliardi palesemente scopiazzate con la scusa dell'"omaggio" e tutt'apposto. Lo schifo

Io vedo una nintendo che ti porta in tribunale anche se ti soffi il naso, poi loro hanno le ost con cui hanno fatto miliardi palesemente scopiazzate con la scusa dell'"omaggio" e tutt'apposto. Lo schifo
Se non ci sono state azioni legali non hanno plagiato nulla , fine.

Vedi ma non comprendi e soprattutto eviti spudoratamente di rispondere tono su tono a quello che ti viene chiesto, un terrapiattista praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro