Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inventarsi qualcosa di nuovo? Mica devono essere tutte così ... uguali tra loro e sempre più costoseOra vediamo se fanno la cosa di mettere Steam, Gog ecc su Helix
Cosi tra i due fermacarte da 1000+ almeno uno avrebbe senso die esistere
Non sono in grado, ma manco per sbaglioInventarsi qualcosa di nuovo? Mica devono essere tutte così ... uguali tra loro e sempre più costose

Dubito vivamente...ma l'ago della bilancia personalmente e' sul mercato dell'usato..se c'è o menoOra vediamo se fanno la cosa di mettere Steam, Gog ecc su Helix
Cosi tra i due fermacarte da 1000+ almeno uno avrebbe senso die esistere

Se vogliono vendere un PC devono dare le funzioni di un PCDubito vivamente...ma l'ago della bilancia personalmente e' sul mercato dell'usato..se c'è o meno
Sicuro la 5 sarà la mia ultima console PlayStation perché non ha proprio più senso logico da consumatore....io ad esempio spesso se non sono pienamente soddisfatto droppo un gioco sapendo di poterlo tranquillamente rivendere....con ps6 con il mio modus operandi ci dovrei mettere gli stipendi pieni....col cazzo![]()
Se mettono steam sulla console Xbox non vendono nulla sul Microsoft storeSe vogliono vendere un PC devono dare le funzioni di un PC
Anche se dubito che la prossima gen si salvabile a livello di vendite
Metti il retail legato allo store ms e puoi vendere copie sul ms store agli appassionati del fisicoSe mettono steam sulla console Xbox non vendono nulla sul Microsoft store
Credo che sharma abbia ripensato a questa cosa rispetto a quello che voleva fare spencer..però vediamo che succede
Che schifo di idea sto rabbrividendo al solo pensiero.Gente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?
Gente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?
Sony me lo permette di fare?Gente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?

Maaaaa...sono tipo due cose diverse?Gente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?
#sonymerdaGente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?
Dai Emula una cosa non esclude l’altra, uno può benissimo decidere di beneficiare di alcuni vantaggi del digitale come lo switch da un gico all’altro senza dover cambiare disco e allo stesso modo protestare per la scelta di Sony. Ms dà la scelta o almeno finché lei produrrà dischi, dall’altra dal 2028 non avrai la scelta e nemmeno questa conversione.Gente che da un mese grida al Sonymerda per il passaggio al full digital te la ritrovi oggi a gridare grande microsoft per la mossa di farti portare in digitale perfino quello che hai in formato fisico. Ma i manicomi quando li riaprono?
Ecco qua un altro odiatore seriale del digitale che esulta perché Microsoft ti fa portare il fisico a digitale. Coerenza portami viaSony me lo permette di fare?
Dai difendi sony che in questo momento ha bisogno di tutti i suoi migliori paladini visto il momento difficile![]()
Io non sono ipocrita..a me del fisico importa molto relativamente in quanto fisico...o meglio,ho una collezione selezionata di giochi fisici della mia personale top 10/20 all time...o comunque buona parteMetti il retail legato allo store ms e puoi vendere copie sul ms store agli appassionati del fisico

Comunque la feature del disk to download doveva tirarla fuori Sony, che ha dichiarato di voler ammazzare il mercato fisico di cui rappresenta il 30% globale e ha in giro qualche penso oramai almeno un miliardo di dischi tra PS4 e PS5. Da leader del settore, da azienda che era tranquillamente nelle consizioni di continuare ad essere MOLTO profittevole ancora con le vendite fisiche.
Fa ridere il fatto che la annunci MS, che il fisico lo scoraggia fortemente da tre Gen piene ed é quasi riuscita a debellarlo pur non dichiarando mai apertamente ostile ad esso. Significa che Sony ha lasciato una voragine palese che stanno provando a colmare, ma alla storia questo orrore passerà ancora come più imperdonabile, perché davvero in due mesi ho visto solo da loro comunicati di store chiusi, licenze revocate su film, settimana scorsa pure ci hanno tenuto a specificare che lo possono fare pure sui giochi, gran prepotenza nel dire che al decisione é irrevocabile e spavalderia nel tenerlo nascosto anche a team di medie dimensioni. E per quanto sia palese che anche loro copieranno questa cosa delle licenze fisiche da digitalizzare, passerà alla storia che non volevano concedere manco questo triste contentino. A che fine poi, non lo so. Magari contano di vendere un lettore opzionale a 150€ in più per la retro, o a farti ricomprare i giochi, o a farti smettere di comprare anche i giochi del 2027 in formato fisico per usufruire da subito del boost di margine. O semplicemente vogliono mettere alla prova il livello di sodomia del proprio pubblico per decidere quanto sparare alto col prezzo di PS6 o quanti risparmiare sulla componentistica.