Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Emula.

Jujutsu Kaisen Jjk GIF
Secondo me ci sta alla grande in lui vedo il tizio degli scontrini :asd:

Certo che è morta. Esiste solo su twitter e sui forum. Nella realtà, nel mondo vero, manco è più venduta.

infatti, annunciano i giochi cosi tanto per..e la helix annunciata non la faranno mai uscire, ovvio che per xbox si intende una serie di dispositivi dove puoi godere dei titoli attraverso il play anywhere.

infatti, annunciano i giochi cosi tanto per..e la helix annunciata non la faranno mai uscire, ovvio che per xbox si intende una serie di dispositivi dove puoi godere dei titoli attraverso il play anywhere.
Possono annunciare quello che vogliono e fare quello che vogliono, ma se vendono tre unità all'anno, sono morti comunque. Che è quanto sta accadendo da anni.

Death Saranding era comunque meglio di MGS5, personalmente detesto i cambiamenti al gameplay di MGS fatti nel 5
Non saprei, come dicevo, sto (ri)giocando MGS3 nella versione Delta a sto giro e MGS4 Remaster e qualche mese fa avevo rimesso su MGS5. A livello di Gameplay, MGS5 è ancora una bomba e sembra tre generazioni avanti a MGS3-4 :sisi:. Poi a livello di storia e contenuti è monco e sappiamo perché, ma come gameplay è una netta evoluzione.

Poi per carità, so gusti :sisi:

Xbox è morta e la prova è che PlayStation fa il cazzo che vuole senza il minimo contraccolpo

In un mondo normale Xbox fa uscire Helix a 600 euro contro gli 800 (almeno) di PS6, conferma il supporto al fisico e fa uscire Physint al D1 in esclusiva totale. Purtroppo siamo nel 2026, non è più il 2006.

In un mondo normale Xbox fa uscire Helix a 600 euro contro gli 800 (almeno) di PS6, conferma il supporto al fisico e fa uscire Physint al D1 in esclusiva totale. Purtroppo siamo nel 2026, non è più il 2006.

Helix con supporto fisico e più potente di PS6 a un prezzo simile. I believe.
Magari con anche supporto a store terzi :asd:
L'astio contro Sony è ai massimi storici, per me possono dargli una bella spallata ad inizio prossima generazione se la gestiscono bene.

Aver colto la palla al balzo del supporto a Kojima mi fa ben sperare che vogliono far tutto il possibile per buttare merda sopra Sony, quindi al supporto del fisico oggi ci credo, un 180 su questa loro strategia non penso sia più impossibile.

Ultima modifica:
Kojima che diventa full boxaro. Pazzesco :asd:
Spero gli sia rimasta la fiamma dell'odio che ha bruciato Konami. E vedremo se MS ha le palle di andare fino in fondo e dire "Pago io. Pubblico io. Playstation Addio". Cosa che per adesso, per Come sono strutturati i primi tweet ufficiali, non vedo e sarebbe mancare un rigore a porta vuota.
Ma La vera notizia non é se Physint esce o no su PS6, é che $ony ha deliberatamente CANCELLATO a metà strada la sua esclusiva hardcore di punta al miglior VG director del secolo moderno suo fedele vassallo dal giorno zero in un momento di vacche grasse. È Scalebound al cubo. Peggio della peggior microsoft.

Una cosa ti rimaneva Sony, UNA. Adesdo non ho dubbi, PS5 usata e poi mi faró aspirare I soldi da un altro store che mostra un pelo più di rispetto

ma il problema del supporto fisico di xbox è che dovrebbero non dico ricominciare da capo, ma quasi :asd: in ogni negozio è sparita dagli scaffali da anni, e se su ps il ratio digitale/fisico è molto a favore del primo non oso immaginare sui lidi ms. Poi sarebbe un gol a porta vuota cercare di spingere dove la concorrenza si sta affossando da sola, ma pure Nadella guarda ai soldi.e penso sia giunto alle stesse conclusioni di Totoki riguardo sta questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro