Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima non vuole catene. E' riuscito a far annunciare Death Stranding per PC una settimana prima del lancio su PS4 (tagliando ogni potenziale da KA) e alla fine pure a farlo uscire su Xbox; figurarsi se accetterebbe di uscire solo su PC e Xbox quando, probabilmente, a 'sto giro guarda anche in direzione di Nintendo.Spero gli sia rimasta la fiamma dell'odio che ha bruciato Konami. E vedremo se MS ha le palle di andare fino in fondo e dire "Pago io. Pubblico io. Playstation Addio". Cosa che per adesso, per Come sono strutturati i primi tweet ufficiali, non vedo e sarebbe mancare un rigore a porta vuota.
Ma La vera notizia non é se Physint esce o no su PS6, é che $ony ha deliberatamente CANCELLATO a metà strada la sua esclusiva hardcore di punta al miglior VG director del secolo moderno suo fedele vassallo dal giorno zero in un momento di vacche grasse. È Scalebound al cubo. Peggio della peggior microsoft.
Una cosa ti rimaneva Sony, UNA. Adesdo non ho dubbi, PS5 usata e poi mi faró aspirare I soldi da un altro store che mostra un pelo più di rispetto
Dare del retarded a destra e sinistra richiede i suoi tempi. O come era quella storia del cognome del padre e il silicone della madre?Ancora nulla?
Si vede che il lavoro su X sta andando per le lunghe
No 0 anche lì, l'ultimo post è un banaleAncora nulla?
Si vede che il lavoro su X sta andando per le lunghe
Io so solo che per i bozzi Kojima era un pagliaccio sopravvalutato, quello di Bartolini simulator. Adesso è diventato un fenomeno scommettoEmula. quindi oggi come la difendono sta scelta i bimbi Sony?

Io so solo che per i bozzi Kojima era un pagliaccio sopravvalutato, quello di Bartolini simulator. Adesso è diventato un fenomeno scommetto![]()
EccoloooooooooooooIo so solo che per i bozzi Kojima era un pagliaccio sopravvalutato, quello di Bartolini simulator. Adesso è diventato un fenomeno scommetto![]()
Ma il bello è che quella risposta non c’entra nulla con quello che ha fatto SonyEccolooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Entrata in scena troppo scontata per il trapezista, 5.5/10 anche per il ritardo. Dai che puoi fare di meglio.
Ma hai visto che ha fatto Sony?? Ma come mai??

il più banale de "E allora i marò?" che potesse scegliere nel ventaglio di risposte possibileMa il bello è che quella risposta non c’entra nulla con quello che ha fatto Sony
“I bozzi hanno sempre considerato Kojima bla bla bla” , anche fosse vero il punto non è quello![]()
Abbiamo un vincitore (anche se non è stato mega il post)Emula starà preparando un mega post dove ci spiega che Kojima è sempre stato schifato dai boxari di X e i pcari di Tiktok mentre ora è il loro idolo.
Io l'ho detto che manco se mi impegnavo potevo trovare una giustificazione artistica come la tuaVi vedo troppo gasati, io a sta notizia non avevo manco dato tutto sto peso, uno perché ad oggi parliamo di un gioco di cui esiste solo un nome, peggio di agent di rockstar di cui avevamo solo un logo. Due su PlayStation ci arriverà comunque, visto che parliamo di Kojima uno che ha portato su xbox un gioco completamente finanziato da Sony e fatto con un motore proprietario di guerrilla... Probabilmente in Sony si sono detti stufati di essere presi per fessi e finanziare roba che poi arriva comunque sulla concorrenza
Senti quindi hanno fatto bene a mandare affanculo Kojima comunicandoglielo via mail? Condannandolo a chiudere lo studio dato che si è dovuto cercare da solo un partner non è che lo hanno ceduto. Per Playstation il progetto era cancellato, semplicemente.Vi vedo troppo gasati, io a sta notizia non avevo manco dato tutto sto peso, uno perché ad oggi parliamo di un gioco di cui esiste solo un nome, peggio di agent di rockstar di cui avevamo solo un logo. Due su PlayStation ci arriverà comunque, visto che parliamo di Kojima uno che ha portato su xbox un gioco completamente finanziato da Sony e fatto con un motore proprietario di guerrilla... Probabilmente in Sony si sono detti stufati di essere presi per fessi e finanziare roba che poi arriva comunque sulla concorrenza
Ma non è che serve la sfera magica per prevedere quello che dico, basta guardare il mondo reale: sono anni che per i boxari Kojima è un pagliaccio sopravvalutato che fa giochi di cacca, ora è il loro idolo perché pensano che sta roba sia esclusiva Xbox, poi appena scopriranno che al massimo è esclusiva temporale di 1 anno tornerà a essere un pagliaccioAbbiamo un vincitore (anche se non è stato mega il post)
Ce la fai a giudicare la mossa di Sony senza tirare in ballo le opinioni che ti inventi espresse da persone che non sono in questo forum o è chiedere troppo?Ma non è che serve la sfera magica per prevedere quello che dico, basta guardare il mondo reale: sono anni che per i boxari Kojima è un pagliaccio sopravvalutato che fa giochi di cacca, ora è il loro idolo perché pensano che sta roba sia esclusiva Xbox, poi appena scopriranno che al massimo è esclusiva temporale di 1 anno tornerà a essere un pagliaccio
A proposito di Fb che dice?Avete mai visto Emula e Nino nella stessa stanza? Io no
Ma tu il gioco l' hai visto? Io ho visto solo un nome, tra l altro prima di fare questo deve fare l' altro gioco per Xbox, alias per vedere sto phisint se ne parlava tra 10 anni, in cui però Sony doveva continuare a pagare lo sviluppo anno per anno... Cosí paga Microsoft e il gioco su PS prima o poi arriva comunque, chiamali scemi in sonySenti quindi hanno fatto bene a mandare affanculo Kojima comunicandoglielo via mail? Condannandolo a chiudere lo studio dato che si è dovuto cercare da solo un partner non è che lo hanno ceduto. Per Playstation il progetto era cancellato, semplicemente.