Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah ve la state prendendo troppo a male per un cavolo di YouTuber
E simpatizzare oggi per Sony è impossibile,m è anche per MS è difficile…almeno la seconda non ha scelto di togliere all’utenza la scelta sul dove comprare
Ma a me non me ne frega nulla di Falconero guarda ma rimane comunque uno youtuber boxaro, pare eresia dire una verita' sotto gli occhi di tutti :asd:

Perché hai una visione limitata da bianco e nero, non pagare il plus è già qualcosa, non supportare f2p tramite microtransazione è già qualcosa, non comprare accessori inutilmente e tanto altro.
E' poco..e' un po' come quello che da 20 sigarette passa a 15

A questo punto meglio direttamente non lamentarsi e accettare le cose invece che fare i ribelli a parole

Mah ve la state prendendo troppo a male per un cavolo di YouTuber
E simpatizzare oggi per Sony è impossibile,m è anche per MS è difficile…almeno la seconda non ha scelto di togliere all’utenza la scelta sul dove comprare
Per ora

Oltre al fatto che se fossero stati in cima alla catena l'avrebbero già fatto da anni e anni

E' poco..e' un po' come quello che da 20 sigarette passa a 15

A questo punto meglio direttamente non lamentarsi e accettare le cose invece che fare i ribelli a parole

Che è il consiglio migliorare da dare ad una persona che vuole attuare un percorso per smettere di fumare. :asd:

In base a cosa dici che è poco poi boh non si sa, sempre meglio un bacino di persone ampio che fa poco che uno ristrettissimo che fa tutto.

Torneranno sui loro passi se vedranno le loro tasche intaccate
Il problema è il quando, basti vedere Ms che i danni di Xbox One se gli porta dietro ancora adesso, il problema non è cambiare i piani ma farlo quando ancora te lo puoi permettere a livello comunicativo. Dalla mia presumo che Sony abbia ancora un grosso margine di attrattiva verso i consumatori, alla fine finché girano quei 100 milioni di installato difficilmente puoi scardinare il loro peso attuale, altro discorso quando invece non avranno più delle basi per fare come gli pare.

Che è il consiglio migliorare da dare ad una persona che vuole attuare un percorso per smettere di fumare. :asd:

In base a cosa dici che è poco poi boh non si sa, sempre meglio un bacino di persone ampio che fa poco che uno ristrettissimo che fa tutto.
Senti a me Sony mi fa cagare a spruzzo...mi sono fatto il PC e me li tolgo dalle palle dal 1 gennaio 2028 quando non posso più risparmiare con l'usato...che mi vendo la ps5 a un collega

Senza proteste inutili e senza scrivere a Sonymerda sui social

Così vanno fatte le cose per bene...cambiare ecosistema...se uno non e' in grado di fare una scelta simile prendesse atto e basta...inutile fare la voce grossa sui social e poi rimanere a spendere su ps5 fino al 2035

Senti a me Sony mi fa cagare a spruzzo...mi sono fatto il PC e me li tolgo dalle palle dal 1 gennaio 2028 quando non posso più risparmiare con l'usato che mi vendo la ps5 a un collega

Senza proteste inutili e scrivere a Sonymerda

Così vanno fatte le cose per bene...cambiare ecosistema...se uno non e' in grado di prendere una scelta simile prendesse atto e basta...inutile fare la voce grossa sui social e poi rimanere a spendere su ps5 fino al 2035

Secondo me no e ti ho anche argomentato il perché su cui hai fatto allegramente spallucce, quindi il discorso si è esaurito direi.

Non vedo che fail dovrei fare visto che sto solo chiedendo in quanto non sono esperto di racing sim e non tocco un Agriturismo dal 3.

Quindi Agriturismo non deve innovare perché altrimenti prende 7 e Scamorza invece è obbligato altrimenti non si merita 9?

Ho una fame che non vi dico :sisi:
Agriturismo... Vabbè. Vi lascio nel vostro bozzolo di odio totale per Sony.

Secondo me no e ti ho anche argomentato il perché su cui hai fatto allegramente spallucce, quindi il discorso si è esaurito direi.
Devi accettare che non sei in grado di prendere decisioni su questo argomento

La tua argomentazione e' totalmente fallace,visto che probabilmente già a prescindere non hai mai speso microtransazioni sui free to play

Accetta che non sei in grado di staccarti da mamma Sony e amen

Devi accettare che non sei in grado di prendere decisioni su questo argomento

La tua argomentazione e' totalmente fallace,visto che probabilmente già a prescindere non hai mai speso microtransazioni sui free to play

Accetta che non sei in grado di staccarti da mamma Sony e amen

Sei il più intelligente della classe anche oggi, bella per te

Sei il più intelligente della classe anche oggi, bella per te
No, sono solo uno che prende decisioni invece che piangere sui social ma non fare nulla nel concreto

Se la protesta e' minacciare di non comprare ps6 ma continuare a spendere su ps5 mi fa ridere ,e' ridicolo...siamo al livello degli ignavi

Quindi anche Mogwai è diventato sonaro che non riesce a staccarsi da mamma Sony

Ma poi protesta di che? Se la gente non sarà soddisfatta delle decisioni di Sony, semplicemente smetterà di comprare e si sposterà altrove. È già successo ai tempi di PS3 e 360,il mercato si sposta da solo, non serve nessuna fantomatica “protesta” :asd:

E poi c’è chi parla come se fosse su un piano superiore rispetto ai casual solo perché gioca su PC, quando poi scopri che non ha nemmeno un vero PC, ma gioca su un portatile. Praticamente l’apoteosi della casualità.

Quindi anche Mogwai è diventato sonaro che non riesce a staccarsi da mamma Sony

Ma poi protesta di che? Se la gente non sarà soddisfatta delle decisioni di Sony, semplicemente smetterà di comprare e si sposterà altrove. È già successo ai tempi di PS3 e 360,il mercato si sposta da solo, non serve nessuna fantomatica “protesta” :asd:

E poi c’è chi parla come se fosse su un piano superiore rispetto ai casual solo perché gioca su PC, quando poi scopri che non ha nemmeno un vero PC, ma gioca su un portatile. Praticamente l’apoteosi della casualità.
Con la differenza che X360 costava poco (e molto meno di PS3) e che PS2 dopo il 2007 era inutile se non per giocare le versioni legacy degli sportivi, mentre PS5 sarà supportata per anni e Helix costerà un polmone (e magari anche più di PS6).
Molte persone si faranno due conti in tasca e si faranno andare bene la situazione a malincuore. Non è una giustificazione per Sony, è solo prendere atto che questa volta hanno fatto bene i loro conti e sanno che passare a piattaforme diverse sarà molto difficile (ammesso, poi, che le piattaforme diverse si dimostrino meritevoli di fiducia; perché se — come penso — Helix non avesse i giochi su disco o Microsoft ricominciasse a tagliare studi e cancellare giochi, cosa fatta fino a letteralmente due mesi fa e con numerosi analisti che hanno precisato che la ristrutturazione è ancora in corso...)

Con la differenza che X360 costava poco (e molto meno di PS3) e che PS2 dopo il 2007 era inutile se non per giocare le versioni legacy degli sportivi, mentre PS5 sarà supportata per anni e Helix costerà un polmone (e magari anche più di PS6).
Molte persone si faranno due conti in tasca e si faranno andare bene la situazione a malincuore. Non è una giustificazione per Sony, è solo prendere atto che questa volta hanno fatto bene i loro conti e sanno che passare a piattaforme diverse sarà molto difficile (ammesso, poi, che le piattaforme diverse si dimostrino meritevoli di fiducia; perché se — come penso — Helix non avesse i giochi su disco o Microsoft ricominciasse a tagliare studi e cancellare giochi, cosa fatta fino a letteralmente due mesi fa e con numerosi analisti che hanno precisato che la ristrutturazione è ancora in corso...)
E' quello che succedera per il 99 percento delle persone

Chi ora sbraita semplicemente ingoierà il rospo e si adeguera'..che poi e il motivo per il quale Sony fa il cazzo che vuole...sa di essere completamente senza concorrenza

Buon Bad, alziamo un po’ il livello della discussione

Che molti faranno due conti e resteranno su PlayStation non significa automaticamente che Sony abbia fatto la scelta giusta o che non ci sarà una reazione del mercato. Significa semplicemente che oggi cambiare ecosistema ha costi molto più alti rispetto all’epoca PS3/360.

Sul resto sono abbastanza d’accordo,prezzo della concorrenza o fiducia nell’ecosistema sono fattori che possono rendere il passaggio ancora meno conveniente. Però è proprio per questo che eviterei di parlare di “protesta”,alla fine la protesta del consumatore è molto più semplice, comprare o non comprare.

E Sony, per quanto possa aver fatto bene i suoi conti, non è comunque immune alle conseguenze se una parte consistente dell’utenza comincia a fare scelte diverse.

Ultima modifica:
E' quello che succedera per il 99 percento delle persone

Chi ora sbraita semplicemente ingoierà il rospo e si adeguera'..che poi e il motivo per il quale Sony fa il cazzo che vuole...sa di essere completamente senza concorrenza
Al di là della concorrenza, che fa di tutto per non competere, è proprio la congiuntura economica ad essere sfavorevole. In un universo alternativo in cui i prezzi delle memorie non sono fuori controllo sarebbe più facile passare a Xbox o al PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro