Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Killzone
Infamous
Ape escape
Praticamente recuperare due tra le IP che considero quelle me mi piacciono di meno tra tutto il repertorio di Sony, ma in cambio recuperano la mia preferita in assoluto o quasi.

Mi sembra uno scambio equo :uhmsisi:

Praticamente recuperare due tra le IP che considero quelle me mi piacciono di meno tra tutto il repertorio di Sony, ma in cambio recuperano la mia preferita in assoluto o quasi.

Mi sembra uno scambio equo :uhmsisi:

Nella Golden TimeLine la triade era

Jak and Daxter
Sly Cooper
Ratchet e Clank

Uncharted è interno.

Anche GoW dovrebbe continuare il filone fatto in esterna, ammesso che siano soddisfatti dei numeri di SoS.

In ogni caso non mi aspetterei che così tanti Dev siano disposti a lavorare su roba non proprietaria. Forse forse Sumo Digital.
Bloober per Siren? Shin'en per Wipeout? Platinum per la qualunque (incluse nuove IP)? Level-5? BluePoint? No, BluePoint no. :badboy:

Bloober per Siren? Shin'en per Wipeout? Platinum per la qualunque (incluse nuove IP)? Level-5? BluePoint? No, BluePoint no. :badboy:
Non farmi ricordare quando il tipo di Bluepoint twittava sul remake di Legend of Dragoon

Pare che Sony si sia offesa con Koji perché ha ripetutamente provato a comprare il suo studio, ricevendo sempre e solo "no" come risposta.

Per non parlare di quel capolavoro epocale che ha segnato la storia settando nuovi standard di spiderman 2 che la stampa corrotta dai bozzi di X ha condannato con il suo 90 e che da una stampa imparziale avrebbe avuto il tanto agognato e meritato 100/100.
Madonna il 90 a Spiderman 2 :asd:
Altro che togliere 10 punti perché è Sony, lì letteralmente gliene hanno aggiunti 10.

Madonna il 90 a Spiderman 2 :asd:
Altro che togliere 10 punti perché è Sony, lì letteralmente gliene hanno aggiunti 10.
Perché spiderman 2 che avrebbe di brutto? Ah sì il bollino Sony giusto

Perché spiderman 2 che avrebbe di brutto? Ah sì il bollino Sony giusto
80 è brutto? Perché che avrebbe di killer app totale? No perché 90 io mi aspetto una roba che si avvicina a Uncharted 4 o The last of us 1-2, non un gioco distinto, quale è Spiderman 2.

Ah come puoi vedere riconosco che Uncharted 4 e i Tlou sono capolavori, senza che un boxaro mi dica nell'orecchio di pensare che non lo siano.

Quindi stai dicendo che Spiderman 2 è 7 punti sotto Halo Infinite, che ha un meta di 87. Ok.
Halo Infinite... se non è zuppa è pan bagnato.
Infinite altro titolo da 8 ma almeno c'è l'ha l'8 davanti. Il 9 davanti ha altro significato, è una scala superiore, scala che non merita. Sono due bei giochi indubbiamente, da 8 però. Halo non merita più di 9 dai tempi della vecchia trilogia e infatti non ha 9. Spiderman 2 ha un voto esagerato, suvvia. Lo ha anche Infinite ma almeno non ha il voto da killer app, è un 8 virgola.

Quindi stai dicendo che Spiderman 2 è 7 punti sotto Halo Infinite, che ha un meta di 87. Ok.
Halo infine 87 manco me lo ricordavo, questi i voti non è che li comprano, fanno pure il pagamento del preorder del voto 😂 un gioco talmente di emme che ha praticamente portato al fallimento dei 343 poi rifondati come halo industries e che hanno appena sfornato un altro disastro di remake dal voto pompato.

Ma perché vogliamo parlare dell ultimo forza Motorsport? Un altro gioco disastroso che ha portato alla chiusura del team ma che ha un meta solo di qualche punto sotto a un capolavoro come GT7

RIDICOLI

Hairma ti prego non prendere per vero ogni rumor di X 🤣
Oh io ho messo le mani avanti, non l'ho messa come certezza.
Ma mi pare credibile :asd:

Fonte: mio cuggino insider.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro