sai quante cene ho risparmiato? cit.Ci sarà da ridere visto che hanno abituato per anni la loro utenza che i giochi si giocano aggratis e che comprarli è da polli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai quante cene ho risparmiato? cit.Ci sarà da ridere visto che hanno abituato per anni la loro utenza che i giochi si giocano aggratis e che comprarli è da polli.

Be, dipenderà da come e quanto inizieranno a rendere meno conveniente il servizio. Se iniziano a fare dietrofront sul arrivo dei third di spessore a favore di solo titoli "minori" e sui first iniziano a mettere 1-2 anni di delay... a qualcosa dovranno pur giocare sti utentiHanno cancellato il XBL Gold per tornare a XBL Gold.
Comunque molto dipenderà da cosa faranno con i first party. Se, come avviene con il Plus, non ci fosse alcuna certezza sull'ingresso futuro dei giochi nel servizio potrebbe esserci un boost nelle vendite. Al contrario, se si trattase solo di attendere, credo che molti abbonati continueranno a non comprare i giochi. Non mi sembra il tipo di utenza che si fa problemi ad aspettare un anno o due, almeno per i giochi single player.
. Oppure si riversano per un anno tutti su X per far impazzire Emula tra un first e l'altro 
Anni a raccontarci che PlayStation faceva schifo perché non aveva i giochi gratis al d1 (e scemo chi i giochi li comprava) e ora ve ne volete uscire così facilmente? Col caxxo adesso se confermano vi prenderò per il culo per i prossimi 10 anninon vedo il problema nell'abbandonare un servizio che non solo non è profittevole, ma fa perdere soldi all'azienda
smettila con questa tua ossessione per i boxari e comincia a leggere e soprattutto cerca di capire quello che leggi
La prima frase riassume anche il mio pensiero.Hanno cancellato il XBL Gold per tornare a XBL Gold.
Comunque molto dipenderà da cosa faranno con i first party. Se, come avviene con il Plus, non ci fosse alcuna certezza sull'ingresso futuro dei giochi nel servizio potrebbe esserci un boost nelle vendite. Al contrario, se si trattase solo di attendere, credo che molti abbonati continueranno a non comprare i giochi. Non mi sembra il tipo di utenza che si fa problemi ad aspettare un anno o due, almeno per i giochi single player.
Vediamo, secondo me non è più dettoIo ho disdetto ormai anni fa il game pass preferendo comprarmi i giochi (e giocarli) invece che continuare a provare titoli a casaccio...
Detto questo Xbox può sopravvivere solo come PC brandizzato (su cui la gente installerà steam) se sarà un buon compromesso tra hardware e prestazioni.
La console classica finisce con series x per Microsoft.
E secondo me succederà, avremo steam e ma insieme da una parte e PS dall'altra...
Per Sony la vedo in salita.
Ma non è una vittoria di Ms, perché è morta.
Nintendo continuerà il suo cammino autosostenendosi con i suoi brand...
I loro Giochi solo su PlayStationVabbè se mantenevano il GP non andava bene, se lo tolgono non va bene lo stesso cosa dovevano fare esattamente?![]()
Perché Helix non farà girare piu i giochi PC mi saScusate ma Helix farà girare i giochi PC che hanno l'online gratis.
Come pensate che gestiranno questo conflitto?
Questo è stato confermato una decina di giorni fa.Perché Helix non farà girare piu i giochi PC mi sa
L’unica cosa per risolvere questo conflitto è un sistema dual boot.Questo è stato confermato una decina di giorni fa.
I giochi PC, non STEAM
Bah, la vedo abbastanza impossibile sta cosa, anche perché esuste il gamepass pc e tutti i titoli Microsoft escono al lancio su pc. A questo punto perché dovrei switchare su xbox? Gioco tutto in modalità pc e non pago l'online.L’unica cosa per risolvere questo conflitto è un sistema dual boot.
La avvi o come console XBOX o come PC.
O ci sarà una opzione per passare da Xbox a PC
Il nome in codice Helix non credo sarà messo lì a caso
Ma per questo dico che secondo me farà girare i titoli console e basta.Bah, la vedo abbastanza impossibile sta cosa, anche perché esuste il gamepass pc e tutti i titoli Microsoft escono al lancio su pc. A questo punto perché dovrei switchare su xbox? Gioco tutto in modalità pc e non pago l'online.
Devono smetterla di corrompere i recensori che a causa di ciò non possono dare 100/100 a quel capolavoro epocale di Horizon Zero Dawn.Vabbè se mantenevano il GP non andava bene, se lo tolgono non va bene lo stesso cosa dovevano fare esattamente?![]()
Togliere i D1 dal gamepass è la mossa giusta ma non esiste al mondo che il bozzaro ora se ne esca giustificandoli e facendola passare come una cosa da nulla dopo anni e anni in cui ha fatto il fenomeno dando dei deficienti a chiunque comprasse i giochi e dicendo che il plus era un servizio di merda. Deve ammettere che in questi anni ha sparato una montagna alta quanto l'everest di cavolate e che Sony aveva sempre azzeccato tutto altro che sonymerda a destra e a mancaVabbè se mantenevano il GP non andava bene, se lo tolgono non va bene lo stesso cosa dovevano fare esattamente?![]()
Infatti è un capolavoro da oltre 20 milioni di cope vendute... tu puoi confortarti con Halo infinite che ha solo 2 miseri punti in meno di metacritic ma è universalmente riconosciuto come un merdone cosmico e un flop epocale.... chissà chi tra i 2 si è comprato i voti... chissà chissàDevono smetterla di corrompere i recensori che a causa di ciò non possono dare 100/100 a quel capolavoro epocale di Horizon Zero Dawn.
Horizon capolavoro...Infatti è un capolavoro da oltre 20 milioni di cope vendute... tu puoi confortarti con Halo infinite che ha solo 2 miseri punti in meno di metacritic ma è universalmente riconosciuto come un merdone cosmico e un flop epocale.... chissà chi tra i 2 si è comprato i voti... chissà chissà
Certo perchè Horizon sarebbe un gioco brutto? L'avesse fatto microsoft sarebbe venuto giù internet per la goduria con gente che si tatuava il logo in fronte facendo pellegrinaggi in ginocchio fino a casa di AshaHorizon capolavoro...
Wolverine nuovo pinnacolo action tramortito dalla critica hater...
ma tu veramente le pensi ste cose?
Quando scrivi di xbox, spesso mi ritrovo d'accordo con le tue critiche all'azienda e, soprattutto, alla sua fanbase. Ma quando parli di Playstation, da ultra-fan anche io, non mi rivedo MINIMAMENTE nelle cose che scrivi, che mi sembrano surreali.
tutto doveva essere una xbox.Vabbè se mantenevano il GP non andava bene, se lo tolgono non va bene lo stesso cosa dovevano fare esattamente?![]()