Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tempo un paio di anni e tutti sti team finiranno a lavorare sulle varie rotazioni annuali di COD :asd:

Anche Kojima non l' hanno voluto diversi publisher ma solo MS che significa ? :asd: sono due giochi nella stessa situazione, solo che uno è stato segato da MS, l altro è stato MOMENTANEAMENTE salvato da MS per fare notizia positiva ed eclatante. Poi un solo gioco è da vedere, dobbiamo vedere se Arkane trova acquirente e se gli altri che hanno lasciato a spasso sopravvivono. Liberarsi di studi , senza chiuderli, che senza un publisher non riuscirebbero a sopravvivere, vuol dire solo non volersi macchiare la già debolissima immagine di ulteriore schifo :asd:
Vabbe, se per te Ninja Theory e Kojima Sono sullo stesso piano io alzo solo le mani.

Gli studi erano 5.
Compulsion e DF sono indipendenti ormai
Undead ha trovato acquirenti.
Restano Ariane (di NT abbiamo appreso oggi)

Secondo voi con l'accorpamento di Playground e Turn 10 usciranno ancora dei Forza Motorsport o terranno solo il filone Horizon che mi pare abbia decisamente più successo?

In ogni caso mi pare di capire che ormai di nuove IP da Microsoft non ne vedremo più. Quei pochi studi rimasti si occuperanno solo ed esclusivamente di rilasciare nuovi capitoli degli stessi brand. Halo, Gears, Forza, Fable, Age of Empires e poco altro.

Secondo voi con l'accorpamento di Playground e Turn 10 usciranno ancora dei Forza Motorsport o terranno solo il filone Horizon che mi pare abbia decisamente più successo?

In ogni caso mi pare di capire che ormai di nuove IP da Microsoft non ne vedremo più. Quei pochi studi rimasti si occuperanno solo ed esclusivamente di rilasciare nuovi capitoli degli stessi brand. Halo, Gears, Forza, Fable, Age of Empires e poco altro.
Solo Horizon. Almeno per un po
IP nuove solo se veramente convincenti. Come Physint. Basta vasi

Dubito arriverà mai più un Motorsport

Se continuavano coi Motorsport non li accorpavano, lascio a te il resto della deduzione.

Comunque Halo e magari Gears sotto Activision significa tornare nuovamente su Ps5. A proposito del cambiare rotta ogni 3 mesi, in MS sempre dei maestri.

Ricordo quando i boxari usavano come insulto verso i sonari: andate a giocare a quel merdone di cod!! noi abbiamo Halo!!1!1!1!1

Ora li vedi festeggiare perché i prossimi Halo li svilupperanno quelli di cod... sempre maestri di koerezha

:segnormechico:

Ricordo quando i boxari usavano come insulto verso i sonari: andate a giocare a quel merdone di cod!! noi abbiamo Halo!!1!1!1!1

Ora li vedi festeggiare perché i prossimi Halo li svilupperanno quelli di cod... sempre maestri di koerezha

:segnormechico:
Quando Halo lo faceva Bungie. Oddio per quanto mi riguarda anche Halo 5 o Infinite>di un COD a caso :asd:.
Lo avessero affidato ai team di COD, c'era da spararsi un c******e :asd:. Al momento si parla di nuovo team da tirare su. Vedremo che succede. Ci sta pure che il nuovo team non metterà mai mano su Halo e verrà dirottato su un COD a caso :ahsisi:. O il nuovo team non vedrà mai la luce. Ma resta che il brand è ai minimi storici e toglierlo a chi lo ha portato lì di per sè non è una bad call. Poi averlo dato ad Activision è un altro paio di maniche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro