Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ho capito ma infatti l'errore è a monte. Non è un gioco che tira, neanche per sbaglio.Va che han annunciato loro il gioco per poi metterli sulla graticola due giorni dopo eh
Un altro danno all'umanità da parte di Microsoft.Undead Labs almeno si è riuscita a staccare come Schafer.
Vabbe, se per te Ninja Theory e Kojima Sono sullo stesso piano io alzo solo le mani.Anche Kojima non l' hanno voluto diversi publisher ma solo MS che significa ?sono due giochi nella stessa situazione, solo che uno è stato segato da MS, l altro è stato MOMENTANEAMENTE salvato da MS per fare notizia positiva ed eclatante. Poi un solo gioco è da vedere, dobbiamo vedere se Arkane trova acquirente e se gli altri che hanno lasciato a spasso sopravvivono. Liberarsi di studi , senza chiuderli, che senza un publisher non riuscirebbero a sopravvivere, vuol dire solo non volersi macchiare la già debolissima immagine di ulteriore schifo
![]()
Solo Horizon. Almeno per un poSecondo voi con l'accorpamento di Playground e Turn 10 usciranno ancora dei Forza Motorsport o terranno solo il filone Horizon che mi pare abbia decisamente più successo?
In ogni caso mi pare di capire che ormai di nuove IP da Microsoft non ne vedremo più. Quei pochi studi rimasti si occuperanno solo ed esclusivamente di rilasciare nuovi capitoli degli stessi brand. Halo, Gears, Forza, Fable, Age of Empires e poco altro.
Dubito arriverà mai più un MotorsportSecondo voi con l'accorpamento di Playground e Turn 10 usciranno ancora dei Forza Motorsport o terranno solo il filone Horizon che mi pare abbia decisamente più successo?
In ogni caso mi pare di capire che ormai di nuove IP da Microsoft non ne vedremo più. Quei pochi studi rimasti si occuperanno solo ed esclusivamente di rilasciare nuovi capitoli degli stessi brand. Halo, Gears, Forza, Fable, Age of Empires e poco altro.
Può essere.Riunisce tutto sotto unico brand per vendere? Possibile?
Se continuavano coi Motorsport non li accorpavano, lascio a te il resto della deduzione.Secondo voi con l'accorpamento di Playground e Turn 10 usciranno ancora dei Forza Motorsport o terranno solo il filone Horizon che mi pare abbia decisamente più successo?
Ma perché?Comunque Halo e magari Gears sotto Activision significa tornare nuovamente su Ps5. A proposito del cambiare rotta ogni 3 mesi, in MS sempre dei maestri.
per venderli meglio, nessuno li pagherebbe 70bMa io non ho capito una cosa: il passare sotto ad activision è per risparmiare sugli affitti?

si, perchè nessno oggi spenderebbe 70miliardi come ha fatto ms quindi rendi l'offerta più appetibile possibile.Riunisce tutto sotto unico brand per vendere? Possibile?
Quando Halo lo faceva Bungie. Oddio per quanto mi riguarda anche Halo 5 o Infinite>di un COD a casoRicordo quando i boxari usavano come insulto verso i sonari: andate a giocare a quel merdone di cod!! noi abbiamo Halo!!1!1!1!1
Ora li vedi festeggiare perché i prossimi Halo li svilupperanno quelli di cod... sempre maestri di koerezha
![]()
.
. Al momento si parla di nuovo team da tirare su. Vedremo che succede. Ci sta pure che il nuovo team non metterà mai mano su Halo e verrà dirottato su un COD a caso
. O il nuovo team non vedrà mai la luce. Ma resta che il brand è ai minimi storici e toglierlo a chi lo ha portato lì di per sè non è una bad call. Poi averlo dato ad Activision è un altro paio di maniche