DrEaM
---
- Iscritto dal
- 26 Dic 2009
- Reazioni
- 1,754
Almeno Emula é così surreale che in fondo un minimo non sai se sta trollando tutti o menoL'Emula preso su Temu e'![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno Emula é così surreale che in fondo un minimo non sai se sta trollando tutti o menoL'Emula preso su Temu e'![]()
Il peggior publisher, per distacco inoltre, è un pizzico eccessivoSe con M$ Kojima è messo male figuratevi con Sony che voleva cancellargli il gioco via zoom. Ma davvero qualcuno pensa che Sony, anche di poco, sia meglio di M$?
Magari la Sony fino a PS3 e parte della 4 lo era, ma da un 6-7 anni sono diventati il peggior publisher in circolazione per distacco.
Beh è buono.Chissà cosa penserà Asha quando vedrà OD vendere quattro copie![]()
Insomma, ben gli sta a quello spendaccione di Kojima e non ci abbiamo perso niente che tanto lo pagano quegli sciocchi di MS. Ora possiamo finanziare Horizon Hunter vattelapesca e Fairdollaro/Break inPensa chi non ci ha capito nulla
Xbox si è presa il progetto e ora si ritrova a finanziare un gioco costosissimo, con tanto di attori di Hollywood come Bill Skarsgård.
E mentre Microsoft spende milioni per queste operazioni, continua a licenziare gente dagli studi che ha acquisito.
Forse Sony non ha “abbandonato il genio Kojima”,semplicemente aveva valutato che quel tipo di investimento non fosse più conveniente.
Alla fine, il conto lo paga Xbox.
.
. Certamente in Sony sapevano che avrebbero dovuto pagare un attore/cast di HollywoodTuo fratello rispetto a certi personaggi e' paragonabile a un hater Sony e un amante pcistaL'Emula preso su Temu e'![]()
Vi spiego perché non avete capito nulla di Sony ! Semi citPensa chi non ci ha capito nulla

Perché io sono per le cose giuste. Mai difeso Sony su Kojima, così come mi fa orrore Halo dato in pasto ai coddari.Tuo fratello rispetto a certi personaggi e' paragonabile a un hater Sony e un amante pcista
Su Halo, lungi da stappare bottiglie di champagne, ma il miglior modo per rilanciarlo non era neanche continuare con i 343 purtroppo. E per carità, mi spiace pure per loro, potevano essere presi e messi a lavorare su altro, per Halo ahimè/noi è innegabile che hanno un paio di minchiate (a essere buoni) sulla coscienza per ogni episodio. Halo Infinite era diventato un meme alla presentazione prima del posticipo nel 2020 (giusto per non dimenticare). Poi, resto convinto che Halo non è un brand facile, ha una delle peggiori fanbase/community là fuoriPerché io sono per le cose giuste. Mai difeso Sony su Kojima, così come mi fa orrore Halo dato in pasto ai coddari.
. Utenza che vorrebbe giocare Halo 27 ma di base deve essere, rimanere e avere le meccaniche di Halo 3 per sempre
. Però non si può dire che 343/Halo studios, non ci abbia messo del suo (in negativo).
.
Però non cadrei nel errore di pensare che NT e 1600 posti (+ gli altri che arriveranno) sono stati chiusi per finanziare Physint. Questi ridimensionamenti e accorpamenti li avremmo visti comunque. È una corporate (de merda) e si muove secondo logiche da corporate. I soldi per Physint non è un favore ai videogiocatori o fan di Kojima, è semplicemente una mossa che rientra nelle loro logiche aziendali. Hanno fiutato una opportunità con ritorno di immagine? ForseFanno fuori i loro studios, ridimensionano altri, fanno miscugli ecc., poi però si prendono la briga di finanziare un progetto a lungo termine come quello di Physint...
. Lo sanno solo loro.Pensa quanto è stato conveniente per Sony buttare più di 5mlrd in GAAS fallimentari. E stanno andando avanti a farlo (break in è ancora lì). Kojima almeno profitto l’aveva portato (e nonostante questo l’hanno silurato, quello che ha contribuito a costruire PS con MGS)
Avete una dedizione verso la corporate che è inquietante
Ma voi due riuscite a leggere quello che scrivo o partite direttamente con la risposta preimpostata “difesa corporate”? Perché state discutendo di cose che nessuno ha detto.Insomma, ben gli sta a quello spendaccione di Kojima e non ci abbiamo perso niente che tanto lo pagano quegli sciocchi di MS. Ora possiamo finanziare Horizon Hunter vattelapesca e Fairdollaro/Break in.
Livello di difesa aziendale over 9000!
Quando tra un paio d'anni il povero Kojima verrà segato anche da MS, immagino rimarrete sul "se l'è cercata quello spendaccione"
Poi, questo non toglie che MS è un'altra corporate tremenda (peggiore anche), a me da al cazzo pure che hanno chiuso NT e di Hellblade tutto sono tranne che un fan. Forse aziendalmente avrà le sue ragioni, come le avrà Sony per Kojima. Ma io ragiono da videogiocatore e avrei rosicato non poco alla cancellazione di Physint ed eventuale collasso di KojiPro. E Sony, non è che non sapesse di Kojima, degli attoroni ecc. Cazzo, hanno presentato Physint con tanto di banner alla Columbia Pictures, di che stiamo parlando. Certamente in Sony sapevano che avrebbero dovuto pagare un attore/cast di Hollywood

ThisFanno fuori i loro studios, ridimensionano altri, fanno miscugli ecc., poi però si prendono la briga di finanziare un progetto a lungo termine come quello di Physint...

Mio fratello dice le cose che stanno comode a lui e quando c'e' da criticare sony lo fa.Tuo fratello rispetto a certi personaggi e' paragonabile a un hater Sony e un amante pcista

Quando è stata confermata questa cosa?richiedeva l'affitto di una struttura dei Columbia Studios all'avanguardia