Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il 180 su Kojima che sto vedendo è da spettacolo di Colorado, tutti sti dubbi si potevano tranquillamente dire anche per Death Stranding 1-2 ma in quel caso casualmente nessuno ha detto nulla. :rickds:
Quindi ci siamo sognati gli anni di prese per il culo al grido di Bartolini simulator, gente che brindava al flop perché il gioco aveva venduto poco, altri che facevano le corse nudi per strada perché il pallone gonfiato Kojima (cit.) se ne andava a mani vuote dalle varie premiazioni. Perfino il volatile verde era arrivato a fare i video riguardo all odio totale che c era intorno a Kojima... Ora è bastato un bollino verde e quella stessa gente di colpo tutta ultra fan di Kojima... Mamma mia che fanbocci assurdi :mwaha:

PS che poi sono sicuro che non uscirà nessun Physint, tra un po' di anni Microsoft segherà tutto e tanti saluti a Kojima

Ultime news da propaganda Microsoft24:

Helix sarà enormemente più potente di PS6, avrà pure il lettore disco e costerà meno di PS6 (o al massimo lo stesso prezzo).

Dalla terra piatta è tutto

Quindi ci siamo sognati gli anni di prese per il culo al grido di Bartolini simulator, gente che brindava al flop perché il gioco aveva venduto poco, altri che facevano le corse nudi per strada perché il pallone gonfiato Kojima (cit.) se ne andava a mani vuote dalle varie premiazioni. Perfino il volatile verde era arrivato a fare i video riguardo all odio totale che c era intorno a Kojima... Ora è bastato un bollino verde e quella stessa gente di colpo tutta ultra fan di Kojima... Mamma mia che fanbocci assurdi :mwaha:

PS che poi sono sicuro che non uscirà nessun Physint, tra un po' di anni Microsoft segherà tutto e tanti saluti a Kojima
Come a te e' bastato il bollino verde per catalogare kojima come uno sviluppatore da 4 soldi, come vedi siete piu' simili di quanto pensi tu e Falcoverde :ahsisi:

Ultime news da propaganda Microsoft24:

Helix sarà enormemente più potente di PS6, avrà pure il lettore disco e costerà meno di PS6 (o al massimo lo stesso prezzo).

Dovrebbero definire -enormemente più potente-, perchè pure Playstation 4 era più potente di Xbox One, ma i giochi uscivano lo stesso con occasionalmente il gioco di turno con la risoluzione leggermente peggiorata

E non è la mia definizione di -enormemente-

I Teraflops non contano un cazzo quando basta un qualsiasi cross gen ps5 per eclissare graficamente tutti i furst Microsoft (a parte Hellblade 2 della defunta NT che però è sui binari)

Lo dicevano anche dopo ps2, le persone avrebbero fatto gli straordinari per comprarsi ps3. Infatti si è visto.
PS3 non ti dice nulla?
sono stati bravi a risollevarsi dopo un avvio che definire disastroso è un eufemismo, sotto Hulst & Totoki sono spacciati

20 anni fa, quando si veniva da console a 99€-149€ e spenderne più di 400 era considerata giustamente una follia e si viveva in piena crisi economica (crisi vera, molto peggiore di quella attuale). PS3 faticò solo ed esclusivamente per il prezzo e iniziò a ingranare solo grazie ai tagli sotto i 300 con la Slim

C’era inoltre tantissima scelta. Se volevi videogiocare ti potevi comprare una PSP, un DS, una Wii, una X360, tutte piattaforme di successo e non c’era questa ossessione nonsense di avere l’AAA del momento come se non si possa giocare altro lol. Oggi la scelta si è dimezzata e come se non bastasse Xbox è diventata del tutto inesistente fuori da US e UK

Tldr tutto dipenderà dai prezzi ma la soglia di spesa si è alzata tantissimo rispetto a 20 anni fa

I Teraflops non contano un cazzo quando basta un qualsiasi cross gen ps5 per eclissare graficamente tutti i furst Microsoft (a parte Hellblade 2 della defunta NT che però è sui binari)

Forza Horizon 6, il prossimo Gears non sono d’accordo con quanto detto. Ma pure Fable è parecchio impressionante eh.

E' stato annunciato alla Columbia Pictures per annunciare la natura multimediale (cosa ribadita anche nel recente passaggio di mano) del progetto, la cui parte Cinematografica sarebbe stata gestita dalla Columbia.

Non pensi davvero che per 3 anni (perché quel video è stato girato nel 2023) Sony ha tenuto occupato un Soundstage intero per Kojima vero? Sono tipo 20K al giorno (forse più) di solo affitto (quindi esclusi costi di gestione operativa). Implicherebbe che chi dirige Sony ha la 104.
Non escluderei la cosa

Forza Horizon 6, il prossimo Gears non sono d’accordo con quanto detto. Ma pure Fable è parecchio impressionante eh.
Di giochi di macchine non parlo, possibile ma mi rimetto a chi ne capisce più di me, Gears pare impressionante ma in ogni caso esce dopo 6 anni in cui xbox dall'alto dei suoi 12 teraflop prende sberle da una consolina che ne ha solo 10, Fable esce anche su ps5 e se seguirà il trend degli altri giochi MS su Playstation sarà identico su entrambe le console.

Come a te e' bastato il bollino verde per catalogare kojima come uno sviluppatore da 4 soldi, come vedi siete piu' simili di quanto pensi tu e Falcoverde :ahsisi:
Il mio parere su Kojima:

MGS1 capolavoro
MGS2 ottimo gioco
MGS3 capolavoro
MGS4 ottimo gioco
MGS5 buon gioco ma uscito incompleto
DS1 provato col plus, filmati e grafica spettacolari ma il gameplay fatto di viaggi a piedi non fa proprio per me
DS2 mai provato per i motivi di cui sopra

Pareri del bozzaro su Kojima quando i suoi giochi erano esclusive PlayStation:

MGS1 merda
MGS2 merda
MGS3 merda
MGS4 merda
DS1 merda Bartolini simulator
DS2 merda Bartolini simulator

Adesso io passo per l' hater di Kojima e il bozzaro per il vero fan di Kojima.... Ahah fate ridere i polli

Di giochi di macchine non parlo, possibile ma mi rimetto a chi ne capisce più di me, Gears pare impressionante ma in ogni caso esce dopo 6 anni in cui xbox dall'alto dei suoi 12 teraflop prende sberle da una consolina che ne ha solo 10, Fable esce anche su ps5 e se seguirà il trend degli altri giochi MS su Playstation sarà identico su entrambe le console.
e sarà una differenza davvero minima sentendo kepler e mlid con cose a vantaggio della 6.
Vedremo, per il resto concordo tutto con quello che hai detto.

Il mio parere su Kojima:

MGS1 capolavoro
MGS2 ottimo gioco
MGS3 capolavoro
MGS4 ottimo gioco
DS1 provato col plus, filmati e grafica spettacolari ma il gameplay fatto di viaggi a piedi non fa proprio per me

MGS1 merda
MGS2 merda
MGS3 merda
MGS4 merda
posso?

Il mio parere su Kojima:

MGS1 capolavoro
MGS2 ottimo gioco
MGS3 capolavoro
MGS4 ottimo gioco

MGS1 merda
MGS2 merda
MGS3 merda
MGS4 merda

Adesso io passo per l' hater di Kojima e il bozzaro per il vero fan di Kojima.... Ahah fate ridere i polli
Questa attenta analisi di mercato dove l'hai fatta?
Nella tua bella testolina pazzerella? :asd:
E ora anche io sono boxaro, senpre piu' barzelletta diventi :asd:

Spinter Cell caga in testa a quella cagata di Metal gear1!1!!!1!!1!1!1

Cit. qualsiasi bozzaro ai tempi in cui Kojima sfornava i migliori metal Gear

Ora tutti fan di Kojima
:segnormechico:
Fermo restando che mgs 2 e 3 sono usciti su xbox i primi splinter cell sono per molti dei capolavori, quindi ci puo' anche stare a preferirli ai mgs.
Come semore non ce la fai a fare un post senza renderti ampiamente ridicolo qua' dentro :asd:

Però Sony veniva dalla gen PS4 con il vento in poppa, PS5 ha vissuto di rendita in questi anni; tuttavia hanno pestato diverse merde lungo il percorso e si sono inimicati parecchio la fanbase hard core. Con la 6 potrebbero iniziare a pagare dazio con una concorrenza finalmente ritrovata.
Concorrenza finalmente ritrovata? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro