Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente, terranno il lettore per i dischi fino al 2028, e poi piano piano decideranno. Non ce li vedo a buttare tutto di punto in bianco per comprare un'altra console solo per il lettore, a meno che non costi MOLTO meno.
Non per il lettore ma per il fatto che Xbox potrebbe produrre ancora fisico per i giochi post 2028 tenendo in vita il mercato dell'usato e la compravendita retail in generale con gli ovvi vantaggi economici che ne conseguono

Del mero lettore fisico per fare girare i giochi ante 2028 non interessera a nessuno

Sarebbe un totale suicidio ai livello del lancio di Xbox One

Cioè liberissimi di farlo eh, a me non frega niente, ma se fanno una cosa del genere significa veramente non aver capito una mazza
Un pc con hardware molto più potente di ps6,con nadella che ha chiuso i rubinetti(quindi col cazzo che vendono in perdita) beh

Non vedo un prezzo inferiore ai 1200 euro senza vano disco...1400 con...per un pubblico di nicchia

Mentre Sony che ha un target verso la massa non credo che supererà la soglia psicologica dei 1000...saranno 900 e rotti senza disco

Un pc con hardware molto più potente di ps5
6,con nadella che ha chiuso i rubinetti(quindi col cazzo che vendono in perdita) beh

Non vedo un prezzo inferiore ai 1200 euro senza vano disco...1400 con...per un pubblico di nicchia

Mentre Sony non credo che supererà la soglia psicologica dei 1000...saranno 900 e rotti senza disco
Ma la logica di mercato in tutto questo quale sarebbe?

Ho capito i prezzi hardware e tutto, ma a chi dovrebbero venderla? Non gliela comprerebbe assolutamente nessuno

Già ADESSO, a parità ipotetica di prezzo, non gliela comprerebbe nessuno

Un pc con hardware molto più potente di ps6,con nadella che ha chiuso i rubinetti(quindi col cazzo che vendono in perdita) beh

Mentre Sony che ha un target verso la massa non credo che supererà la soglia psicologica dei 1000...saranno 900 e rotti senza disco
e calcola che sony ha sempre una pro per pompare il tutto.
Anche perchè i primi 3 anni si vedrà poco, come sempre.

Ma la logica di mercato in tutto questo quale sarebbe?

Ho capito i prezzi hardware e tutto, ma a chi dovrebbero venderla? Non gliela comprerebbe assolutamente nessuno

Già ADESSO, a parità ipotetica di prezzo, non gliela comprerebbe nessuno
Un pubblico di nicchia...non credo che Xbox giocherà più sul mercato di massa che e' una battaglia persa in partenza
Credo che si focalizzeranno sul publishing...se questa console per "entusiasti" farà discreti numeri bene altrimenti sara l'ultimo hardware Xbox

Già il fatto che sia molto più potente della ps6 e che sia un ibrido PC significa che puntano a un target differente dal mercato di massa...bisogna vedere se questo target possa essere almeno di 10/20 milioni che credo sia la cifra che vorrebbero raggiungere

Un pubblico di nicchia...non credo che Xbox giocherà più sul mercato di massa che e' una battaglia persa in partenza
Credo che si focalizzeranno sul publishing...se questa console per "entusiasti" farà discreti numeri bene altrimenti sara l'ultimo hardware Xbox

Già il fatto che sia molto più potente della ps6 e che sia un ibrido PC significa che puntano a un target differente dal mercato di massa...bisogna vedere se questo target possa essere almeno di 10/20 milioni che credo sia la cifra che vorrebbero raggiungere

O sarà VERAMENTE un PC, ma nel senso che lo puoi proprio utilizzare come computer con tutte le conseguenze del caso (e ci credo molto poco), oppure questa ipotetica nicchia che si stanno immaginando secondo me neanche esiste

Aspettiamo prima di capire se effettivamente verà seguita la stada immaginata da Sarah Bond

O sarà VERAMENTE un PC, ma nel senso che lo puoi proprio utilizzare come computer con tutte le conseguenze del caso (e ci credo molto poco), oppure questa ipotetica nicchia che si stanno immaginando secondo me neanche esiste
Sarà un PC da utilizzare come un computer normale,bisognerà capire però se avrà accesso libero agli store di terze parti o meno(steam,gog)..con spencer era sicuro ,con Sharma sembra molto in dubbio questo

Aspettiamo prima di capire se effettivamente verà seguita la stada immaginata da Sarah Bond
Non è che possono cambiare la struttura dell'hardware...ci sono contratti firmati con le aziende con penali enormi

Quello che possono cambiare e come gestire il software...quindi renderla una piattaforma totalmente libera o bloccare gli store di terze parti

Sarà un PC da utilizzare come un computer normale,bisognerà capire però se avrà accesso libero agli store di terze parti o meno(steam,gog)..con spencer era sicuro ,con Sharma sembra molto in dubbio questo
I multybstore sono impredcindibili per il successo della macchina.
Se sono lingimiranti possono legare le copie fisiche al ms store cosi' puoi guadagnare dal fisico comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro