Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sul fatto che loro siano contenti e che romperà dei record della piattaforma ci posso anche credere, è sulla soddisfazione di Rockstar che verte il dubbio.

La Collector a 400 euro con due cagate di Temu dentro (manco la soundtrack) comunque è un nuovo livello di schifo speculativo.

Ultima modifica:
Ma perdono quelli usciti e comprati prima (oltre che la line up digitale) se cambiano ecosistema. Vedo poco senso.
Ma il tuo ragionamento non lo capisco.
Tengo centinaia di Blu-ray per PS5. Voglio The Witcher 4 fisico. Esce solo su Helix (ma per dire, non uscirà nemmeno li) perché PS6 non ha giochi fisici. Che faccio? Potrei scegliere la console che mi permette di soddisfare questo bisogno.
Nel mentre, tutta la mia collezione PS5 me la gioco su PS5. Mi sembra insensato dire eh ma ti compri la PS6 dove i giochi nuovo non escono in Blu-ray perché tieni i giochi PS5.

Vabbè si può essere contenti dei preorder di un gioco è NON essere contenti della propria quota di mercato.
Ad esempio, Xbox ce l'ha solo giuppydb. Sono scontento che non ce l'abbia anche Paolito ma sono contento che giuppy continui a spendere da me

Ma il tuo ragionamento non lo capisco.
Tengo centinaia di Blu-ray per PS5. Voglio The Witcher 4 fisico. Esce solo su Helix (ma per dire, non uscirà nemmeno li) perché PS6 non ha giochi fisici. Che faccio? Potrei scegliere la console che mi permette di soddisfare questo bisogno.
Nel mentre, tutta la mia collezione PS5 me la gioco su PS5. Mi sembra insensato dire eh ma ti compri la PS6 dove i giochi nuovo non escono in Blu-ray perché tieni i giochi PS5.
Per chi vuole mantenere un unico sistema, ha senso.
Considera che tanti, specialmente ora che c'è la retro sempre assicurata, vendono la vecchia console per prendere la nuova, quando c'è il salto di gen.

Vabbè si può essere contenti dei preorder di un gioco è NON essere contenti della propria quota di mercato.
Ad esempio, Xbox ce l'ha solo giuppydb. Sono scontento che non ce l'abbia anche Paolito ma sono contento che giuppy continui a spendere da me
Se ho il pc per me xbox e' un costoso soprammobile, cio' non toglie che i giochi ms se meritevoli li rpebdo e sono in hype per il nuovo gears che sicuramente prendero'

L'industria AAA moderna
Nothing To See Here GIF by Giphy QA
Un giorno prima c'è Physint, il giorno dopo le recensioni di Wolverine, quello dopo ancora Xbox che ammazza dipendenti, il quarto giorno è incentrato su console future che non avranno senso, il quinto su Collector Edition a 400 euro senza il gioco

Il Sabato e la Domenica si riposa

Un giorno prima c'è Physint, il giorno dopo le recensioni di Wolverine, quello dopo ancora Xbox che ammazza dipendenti, il quarto giorno è incentrato su console future che non avranno senso, il quinto su Collector Edition a 400 euro senza il gioco

Il Sabato e la Domenica si riposa
La collector’s senza gioco è la cosa meno folle di tutte tra l’altro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro