Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
É anche vero che non c’è bisogno di provarlo per vedere che il combat di Wolverine sia molto basico e poco approfondito (soprattutto se si é giocato un bel po di action)
Non mi sembra che ci si aspettava un nuovo ninja gaiden o chissà quale action tecnico.

Non mi sembra che ci si aspettava un nuovo ninja gaiden o chissà quale action tecnico.
Nono ma infatti io non lo attendevo né mi interessava…i giochi insomniac non mi piacciono.
Però su console war ci sta perculare un po’

É anche vero che non c’è bisogno di provarlo per vedere che il combat di Wolverine sia molto basico e poco approfondito (soprattutto se si é giocato un bel po di action)
Non saprei. Io ho visto dei video, ma senza pad in mano non saprei giudicare. Quanto tasti di attacco ci sono? Come funziona il sistema di combo e mosse e quante sono? E come si lega il tutto? I nemici stanno li a farsi menare? Quanta varietà di nemici ci sono e quanto differiscono nei pattern? Per carità, se uno si guarda il walkthrough di 15 ore completo, a molti di questi quesiti risponde. Ma resto dell'idea che solo pad alla mano riuscirei a rendermi conto di quanto mi piace o non mi piace.

Stessa cosa vale per Resonant eh. Ancora non ho chiaro se il CS mi darà o meno soddisfazioni.

Quindi resto della mia idea, giudizi sommari e/o commenti sfottò ci stanno. Però un giudizio serio definitivo e accurato sono solito darlo pad in mano :ahsisi:

Non saprei. Io ho visto dei video, ma senza pad in mano non saprei giudicare. Quanto tasti di attacco ci sono? Come funziona il sistema di combo e mosse e quante sono? E come si lega il tutto? I nemici stanno li a farsi menare? Quanta varietà di nemici ci sono e quanto differiscono nei pattern? Per carità, se uno si guarda il walkthrough di 15 ore completo, a molti di questi quesiti risponde. Ma resto dell'idea che solo pad alla mano riuscirei a rendermi conto di quanto mi piace o non mi piace.

Stessa cosa vale per Resonant eh. Ancora non ho chiaro se il CS mi darà o meno soddisfazioni
Resonant sembra già meglio, ma devo ancora valutarlo….questo si, L ho comprato.
Dopo Onimusha, sarà dura trovare un CS soddisfacente….forse solo PB 0

Salti in un buco dentro l'altro e poi torni a livello del suolo è senza senso? In un Silent Hill?
Talmente si scende dentro un buco dopo l'altro che a un certo punto ho pensato che il finale del gioco consistesse nel trovare il petrolio. Invece da un momento all'altro ti ritrovi di nuovo in strada.... poi vabbè boss finale e finali pietosi. Che spreco, fino a metà gioco era eccezionale

Ma poi proprio a sto giro il meta sembra proprio corretto. Fa il suo ma sicuramente la produzione insomniac piu debole…di sempre?!?!
Ma proprio per niente, in questa gen la classifica dei giochi insomniac per me è la seguente:

Spiderman 2
Wolverine
Spiderman Miles Morales
Rift apart

Wolverine molto più bello di Miles Morales e Rift Apart senza il minimo dubbio.... se poi continuate a giudicarlo basandovi su video fasulli fatti con l'IA da fanboy xbox e recensioni fatte da falchi volanti state freschi

Ultima modifica:
Fra 6-12 mesi questo gioco sarà dimenticato da tutti ad esclusione della scena scriptata della moto, e sicuramente non sarà ricordata per buoni motivi, anzi tutt'altro...

Mentre Ninja Gaiden 2, un Bayonetta o DMC3 rimarranno negli annali della storia videoludica, come cult e titoli di riferimento per il genere stesso.

Su questo non ci piove, e non è un opinione personale, è la realtà.
Ma sono le stesse frasette di cacca che si diceveno anni fa sui God of war: aaaahhh gioco di merdaaaaa spammi quadrato quadrato e triangolo e finisce li, i giochi belli sono i ninja gaiden e DMC.... nel frattempo God of war è diventata la saga tra le più belle della storia dei videogiochi e i Ninja così / DMC sono li a marcire ingiocabili tra remaster fatti male e capitoli nuovi pietosissimi

Ultima modifica:
Ma proprio per niente, in questa gen la classifica dei giochi insomniac per me è la seguente:

Spiderman 2
Wolverine
Spiderman Miles Morales
Rift apart

Wolverine molto più bello di Miles Morales e Rift Apart senza il minimo dubbio.... se poi continuate a giudicarlo basandovi su video fasulli fatti con l'IA da fanboy xbox e recensioni fatte da falchi volanti state freschi
Non ho ancora giocato Spiderman 2.

Ma Rift Apart é uno dei miei giochi preferiti della gen. Sicuramente uno dei piu divertenti in assoluto e ancora oggi tra i piu belli da vedere a schermo. Occasione sprecata su tanti aspetti ma vabè…

Miles Morales l’ho preferito a Spiderman 1 :paura:

Ma sono le stesse frasette di cacca che si diceveno anni fa sui God of war: aaaahhh gioco di merdaaaaa spammi quadrato quadrato e triangolo e finisce li, i giochi belli sono i ninja gaiden e DMC.... nel frattempo God of war è diventata la saga tra le più belle della storia dei videogiochi e i Ninja così / DMC sono li a marcire ingiocabili tra remaster fatti male e un capitoli nuovi pietosissimi
Ma sempre figure splendide devi fare?
Nonja gaiden 4 ha una media voti piu' alta di wolverine.
Devil may cry 5 e' uno dei migliori action degli ultimi anni.
Come fai a non azzeccarne una manco per sbaglio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro