Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dici che devo provare sulla fiducia dopo aver assistito all'inseguimento in moto dove il gioco va per oltre 3 minuti in autoplay? Nel tripla AAA di punta del 2026 di Sony costato 300 milioni di dollari?
Rivaluterei chi è lobotimizzato onestamente.
Ma l'hai capito o no che sono video montati ad arte da Sony hater che settano il gioco a ultrafacile in modo da rendere impossibile morire? Ma svegliati

Non ho ancora giocato Spiderman 2.

Ma Rift Apart é uno dei miei giochi preferiti della gen. Sicuramente uno dei piu divertenti in assoluto e ancora oggi tra i piu belli da vedere a schermo. Occasione sprecata su tanti aspetti ma vabè…

Miles Morales l’ho preferito a Spiderman 1 :paura:
A me Ratchet PS4 era piaciuto tantissimo, Rift Apart bello ma lo metto nettamente dietro a Ratchet PS4

Ultima modifica:
Non mi sembra che ci si aspettava un nuovo ninja gaiden o chissà quale action tecnico.
Anche perchè essendo un gioco su Wolverine deve per forza essere un gioco in cui usi gli artigli, non è che potevano farti usare 300 spade e armi diverse o gli AK 47, ogni cosa va valutata nel suo contesto.... ma molti non ci arrivano: Ahhh che merda, 4 mosse dove usa sempre gli artigli!11!!!!!!

PS comunque riattivate l'automerge :|

Perdona il ritardo.

Rilancio:

Non vedo il documentario, ma anche dare la colpa a Phil Spencer è una cosa errata.

Quel tizio, alla fine della fiera, stava solo seguendo una linea, su cui si poteva essere d'accordo o meno (personalmente c'erano cose che, come non-giocatore Xbox, mi PIACEVANO della filosofia di Spencer)

Poi è andato tutto in vacca, ma ricordate che quest'uomo ha dovuto cercare di dare un senso ad Xbox dopo il suicidio del lancio di Xbox One

Ed andando ancora più indietro, vi accorgerete che il lancio di Xbox One è frutto delle scelte SCELLERATE fatte col Kinect su Xbox 360, con cui avevano fatto i Big Money e avevano cominciato a non capire più niente

Tutto sto malessere atavico in Xbox non è riconducibile ad una singola strategia, ma ad un trauma praticamente generazionale che si passano da un CEO all'altro.
Si era iniziato con quel tizio che mi pare si chiamasse Major Nelson, e ora abbiamo Asha Sciarma.
Che sia uno che si fa chiamare Major stile marine dell'esercito o una donna con l'ascia che affetta gli studi, questi sempre in guerra stanno lmao

Insomma meno silent hill 2 e piu wolwerine per un mondo videoludico migliore :lol: :lol: :lol:
Vatti a vedere i miei post su Silent hill 2 remake quando stavo ancora alla prima parte... mi stava piacendo tantissimo.... poi arrivo alla seconda metà dove è tirato per le lunghissime facendoti vagare nel buio assoluto per ore. Prima parte da 9, seconda parte da 5, nel complesso purtroppo gioco da 7

Stai dicendo che c'è una cospirazione in atto?
C'è la solita ondata di odio da parte dei Sony hater con l'aggiunta che questa volta hanno potuto creare video totalmetne fasulli con l'IA che sono diventati virali, il tutto aggiunto all'odio contro Sony su internet per la storia dei giochi fisici e i recensfifoni che per paura di attirare altro odio su di loro hanno bastonato il gioco per fare i fighi antisony.

E già vedo che il teatrino sta ripartendo con God of war Laufey.... tra accuse di woke e quell'Idiota di Bruce Straley che senza averlo mai manco visto ha detto che il gioco è noioso (per poi scusarsi di aver detto una boiata ma ormai il danno era fatto) già stanno apparecchiando il prossimo solito Sonymerda

Talmente si scende dentro un buco dopo l'altro che a un certo punto ho pensato che il finale del gioco consistesse nel trovare il petrolio. Invece da un momento all'altro ti ritrovi di nuovo in strada.... poi vabbè boss finale e finali pietosi. Che spreco, fino a metà gioco era eccezionale
In Silent Hill non ci devi cercare per forza una logica, tutta la serie è a metà strada tra l'onirico e il metafisico, una critica sulla superfice che fisicamente non è dove dovrebbe essere a livello geografico non riesco a capirla se devo essere sincero... riguardo il finale quale ti è capitato? Non ti piace il boss finale per come è rappresentato?

In Silent Hill non ci devi cercare per forza una logica, tutta la serie è a metà strada tra l'onirico e il metafisico, una critica sulla superfice che fisicamente non è dove dovrebbe essere a livello geografico non riesco a capirla se devo essere sincero... riguardo il finale quale ti è capitato? Non ti piace il boss finale per come è rappresentato?
Diciamo che sulla cosa del buco dentro al buco dentro al buco e poi ti ritrovi a livello della strada si può sorvolare.... ma 4+ ore con lo schermo completamente nero in cui si vedeva solo il cerchietto della lampadina e 20 centimetri davanti al personaggi anche no, qua non si tratta di horror si tratta di giocare una cosa che sembra rotta. Il finale ho beccato quello detto "Water" e non mi è sembrato nulla di che, poi ho recuperato tutti gli altri su you tube sperando fossero migliori ma forse sono pure peggio :tristenev:

Non vedo il documentario, ma anche dare la colpa a Phil Spencer è una cosa errata.

Quel tizio, alla fine della fiera, stava solo seguendo una linea, su cui si poteva essere d'accordo o meno (personalmente c'erano cose che, come non-giocatore Xbox, mi PIACEVANO della filosofia di Spencer)

Poi è andato tutto in vacca, ma ricordate che quest'uomo ha dovuto cercare di dare un senso ad Xbox dopo il suicidio del lancio di Xbox One

Ed andando ancora più indietro, vi accorgerete che il lancio di Xbox One è frutto delle scelte SCELLERATE fatte col Kinect su Xbox 360, con cui avevano fatto i Big Money e avevano cominciato a non capire più niente

Tutto sto malessere atavico in Xbox non è riconducibile ad una singola strategia, ma ad un trauma praticamente generazionale che si passano da un CEO all'altro.
Si era iniziato con quel tizio che mi pare si chiamasse Major Nelson, e ora abbiamo Asha Sciarma.
Che sia uno che si fa chiamare Major stile marine dell'esercito o una donna con l'ascia che affetta gli studi, questi sempre in guerra stanno lmao
Major Nelson non è mai stato CEO.

Non era per nulla una figura apicale, più una voce per la community

Stai parlando della preistoria degli store digitali su console, quando ogni piattaforma aveva la sua infrastruttura dedicata. A 'sto punto parliamo della preistoria dei giochi retail e fammi vedere quanto è facile trovare una copia retail di Metroid per NES. :asd: La differenza è che oggi gli store digitali hanno raggiunto infrastruttre stabili che difficilmente vedranno stravolgimenti, mentre i giochi retail di oggi tra vent'anni saranno comunque rari e difficili da recuperare.
Tra l'altro la chiusura di uno store non implica che tutti i giochi vadano perduti. Moltissimi giochi di quegli store sono recuperabili via Steam/GOG o dagli store console successivi in forma di porting/remastered.
Commetti ancora l'errore di fare lo stupido confronto tra un solo titolo e l'intera softeca di una console. E così come per Rules of Rose, le possibilità sono poche e costose ma è cmq meglio dell'impossibile legato alla chiusura di uno Store.

In ogni caso mi sembra di capire che scommetti sul l'impossibilità della Chiusura degli Store PS/Xbox/Nintendo/Steam/Epic.
Prendo atto, ricordo feroci critiche da parte tua ai Giochi su disco con una buona porzione mancante e da scaricare a parte.
E ricordo critiche pure alla retrocompatibilità di XOne con X360 perché quando inserivi il disco eri dipendente dal download del gioco dallo Store.
Ora possiamo stare tranquilli invece, ho registrato l'informazione.

Ultima modifica:
Commetti ancora l'errore di fare lo stupido confronto tra un solo titolo e l'intera softeca di una console. E così come per Rules of Rose, le possibilità sono poche e costose ma è cmq meglio dell'impossibile legato alla chiusura di uno Store.
Non è l'intera softeca ad andare perduta, gli stessi giochi sono in gran parte disponibili su altri store digitali (inclusi i successori di quegli store chiusi).
Left4Dead non è morto con lo store di X360, se lo vuoi vai su Steam e lo compri. Valkyria Chronicles non morirà con lo store di PS3 (e neanche ricordo se veniva venduto sullo store, visto che molti giochi uscivano solo retail su PS3), lo trovi in versione remastered su qualsiasi store moderno. Eccetera, eccetera.

In ogni caso mi sembra di capire che scommetti sul l'impossibilità della Chiusura degli Store PS/Xbox/Nintendo/Steam/Epic.
Prendo atto, ricordo feroci critiche da parte tua ai Giochi su disco con una buona porzione mancante e da scaricare a parte.
E ricordo critiche pure alla retrocompatibilità di XOne con X360 perché quando inserivi il disco eri dipendente dal download del gioco dallo Store.
Ora possiamo stare tranquilli invece, ho registrato l'informazione.
Certo e li critico ancora. Avrei preso la collection di Kingdom Hearts e invece no, a queste condizioni se la possono tenere.
Riguardo la "retrocompatibilità" ricordi molto male la mia critica. Io ho sempre contestato che X360 e One fossero retrocompatibili: non lo sono. Il fatto che le patch si scarichino da internet è irrilevante, quel che conta è che una console retrocompatibile dovrebbe riprodurre tutti i giochi nativamente, mentre X360 e One ne riproducono solo alcuni e solo dopo avere installato una patch che li fa apparire alla console come se fossero giochi "ordinari" per quell'hardware e non retrogames. Tutto qua. Il metodo di distribuzione delle patch (che non poteva essere diverso, di certo non pretendevo che spedissero i dischi con le patch a casa dei clienti. E, comunque, anche in quel caso avrei detto che quelle console non erano retrocompatibili) non ha alcun valore nel discorso. In b4 "ma allora perché ti lamenti se non ti pesa scaricare una patch?"; scaricare una patch non mi costa nulla, il problema è che la maggior parte dei giochi non ha una patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro