Giustamente dovevano aspettare il capitolo ambientato in Giappone per inizare a rompere le balle con le itasha.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La visione dello sviluppatore allora va rispettata anche quando è quella di inserire tutta st'accessibilità. Non è che va difesa solo quando decidono di fare i giochi difficili. Se vogliamo pensarla così, non dobbiamo lamentarci neanche di quando decidono di semplificare tutto: anche quella è una LORO scelta. Certo non vanno i casual a casa loro a puntargli la pistola alla tempia.No. È diritto dello sviluppatore dare la sua visione di un gioco senza scendere a infiniti compromessi
Ti consiglio Doneky Kong Bananza se vuoi superare il tuo trauma del saltare buchi troppo neri. Tra l'altro (spoiler one del finaleHo aspettato di finire il gioco prima di espormi del tutto, magari il finale era una merda come mi è successo con silent Hill 2 remake dove la prima metà di gioco è da 9, poi iniziano a farti infilare all infinito in buchi nel pavimento in mezzo al buio totale per ore senza vedere niente e il gioco diventa na merda (per poi farti rispuntare a livello del suolo senza senso).
Ma in realtà é pigrizia d a parte di Insomniac, senza tirar fuori il capolavoro maximo dei QTE fail (W101, che ti faceva ripartire dallo stesso punto ma ti blastava il punteggio) ci sono tanti esempi di giochi che non ti fanno perdere ma almeno cambiano animazione, giusto il primo che mi viene in mente semrpw da sony/Quantic Dreams é Heavy RainPer chi è esattamente allora un gioco da 300 milioni di dollari con QTE in autoplay e inseguimenti dove non servono comandi per essere superati? E dove è tipo impossibile fare game over inoltre.
La scelta di fare contenti tutti non è una scelta artistica. Non è questione di difficoltà o facilità ma di visione da rispettareLa visione dello sviluppatore allora va rispettata anche quando è quella di inserire tutta st'accessibilità. Non è che va difesa solo quando decidono di fare i giochi difficili. Se vogliamo pensarla così, non dobbiamo lamentarci neanche di quando decidono di semplificare tutto: anche quella è una LORO scelta. Certo non vanno i casual a casa loro a puntargli la pistola alla tempia.
Ma in realtà é pigrizia d a parte di Insomniac, senza tirar fuori il capolavoro maximo dei QTE fail (W101, che ti faceva ripartire dallo stesso punto ma ti blastava il punteggio) ci sono tanti esempi di giochi che non ti fanno perdere ma almeno cambiano animazione, giusto il primo che mi viene in mente semrpw da sony/Quantic Dreams é Heavy Rain

Non sono nè giochi cinematici guidati, nè multiplayer service.Mia sorella che non è una gamer gioca a super mario, premi un tasto per saltare e vai avanti, che cagata di gioco. E che dire di un mio ex collega amante di Gears, vai avanti e sparacchi a tutto ciò che si muove, schifezza.
Ma io non credo che nessuno abbia mai detto qualcosa su un Cozy Game sinceramente. Quando le intenzioni degli autori sono chiare, non ci sono quasi mai critiche di questo tipo.La visione dello sviluppatore allora va rispettata anche quando è quella di inserire tutta st'accessibilità. Non è che va difesa solo quando decidono di fare i giochi difficili. Se vogliamo pensarla così, non dobbiamo lamentarci neanche di quando decidono di semplificare tutto: anche quella è una LORO scelta. Certo non vanno i casual a casa loro a puntargli la pistola alla tempia.
Ah quindi Wolverine fa schifo perché è cinematografico, il fatto che quei giochi puoi completarli premendo un tasto e che sono dei corridoi è ininfluente, scusa non avevo capito.Non sono nè giochi cinematici guidati, nè multiplayer service.
Infatti non capisco dove vogliano andare a parare con questi discorsi senza senso. Se dovessimo cancellare ogni gioco che qualcuno trova troppo semplice o poco divertente, allora per me potremmo tranquillamente cancellare tutti i platform NintendoAh quindi Wolverine fa schifo perché è cinematografico, il fatto che quei giochi puoi completarli premendo un tasto e che sono dei corridoi è ininfluente, scusa non avevo capito.
Addirittura in alcuni platform Nintendo ormai c'è il tasto per riavvolgere se per caso sbagli, ma non sono cinematografici quindi tuttaposto.
Ma alla fine della fiera invece di pensare sempre a quello che dicono gli altri tu che ne pensi che Sony ti ha tolto il fisico e il mercato dell'usato? Sei contento?C'è la solita ondata di odio da parte dei Sony hater con l'aggiunta che questa volta hanno potuto creare video totalmetne fasulli con l'IA che sono diventati virali, il tutto aggiunto all'odio contro Sony su internet per la storia dei giochi fisici e i recensfifoni che per paura di attirare altro odio su di loro hanno bastonato il gioco per fare i fighi antisony.
E già vedo che il teatrino sta ripartendo con God of war Laufey.... tra accuse di woke e quell'Idiota di Bruce Straley che senza averlo mai manco visto ha detto che il gioco è noioso (per poi scusarsi di aver detto una boiata ma ormai il danno era fatto) già stanno apparecchiando il prossimo solito Sonymerda
Polmo MortyInfatti non capisco dove vogliano andare a parare con questi discorsi senza senso. Se dovessimo cancellare ogni gioco che qualcuno trova troppo semplice o poco divertente, allora per me potremmo tranquillamente cancellare tutti i platform Nintendo
Criticare un gioco perché non piace a te e trasformarlo in una regola universale è un ragionamento abbastanza stupido.
E come stabiliamo cosa lo è e cosa no?La scelta di fare contenti tutti non è una scelta artistica. Non è questione di difficoltà o facilità ma di visione da rispettare
Perché fracassarsi le palle morendo 1000 volte è hardcoreE come stabiliamo cosa lo è e cosa no?
E anche non lo fosse, e quindi? Sai quanti elementi all'interno dei giochi non sono puro frutto della visione artistica ma scelte aziendali a tavolino? Vale anche qui pure per la difficoltà nei soulslike che rincorrono la moda From degli ultimi dieci anni. Ma lì nessuno si lamenta.
Ah quindi Wolverine fa schifo perché è cinematografico, il fatto che quei giochi puoi completarli premendo un tasto e che sono dei corridoi è ininfluente, scusa non avevo capito.
Addirittura in alcuni platform Nintendo ormai c'è il tasto per riavvolgere se per caso sbagli, ma non sono cinematografici quindi tuttaposto.
Forse mi sono confuso, ricordavo mario Wonder, ma forse era mario Kart world (altro gioco iper accessibile peraltro).Mai sentita sta cosa, in quali?
![]()
Non è un vero rewind quello di Mario kart però, giuppy. tu torni indietro ma tutti gli altri concorrenti vanno avanti nella loro garaForse mi sono confuso, ricordavo mario Wonder, ma forse era mario Kart world (altro gioco iper accessibile peraltro).
E funziona solo in Singleplayer e serve più che altro per testare le possibili scorciatoie.Non è un vero rewind quello di Mario kart però, giuppy. tu torni indietro ma tutti gli altri concorrenti vanno avanti nella loro gara
Ah ti è capitato pure un finale molto buono, a mio avviso forse il più adatto al giocoDiciamo che sulla cosa del buco dentro al buco dentro al buco e poi ti ritrovi a livello della strada si può sorvolare.... ma 4+ ore con lo schermo completamente nero in cui si vedeva solo il cerchietto della lampadina e 20 centimetri davanti al personaggi anche no, qua non si tratta di horror si tratta di giocare una cosa che sembra rotta. Il finale ho beccato quello detto "Water" e non mi è sembrato nulla di che, poi ho recuperato tutti gli altri su you tube sperando fossero migliori ma forse sono pure peggio![]()
ritengo anch'io che questo remake abbia il suo picco massimo prima della fine del gioco, il Brookhaven Hospital è stato remakato da dio ed è la location che preferisco ma tutta l'escalation della parte finale con la rivelazione di cosa sia successo veramente è una bella botta emotiva, peccato non ti sia piaciuto.Ma solo per una volta a partita.E funziona solo in Singleplayer e serve più che altro per testare le possibili scorciatoie.
MK come accessibilità ha l'antenna per evitare di andare fuori pista, ma soprattutto in World é anche una bella limitazione visto che é un gioco che punta molto sui fuori pista anche senza oggetti e ti limita anche l'ultra minitirbo dopo le derapate.
Con Wonder avevano messo una spilla opzionale che ti faceva evitare di prendere un salto nel vuoto.