Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
so-so-dr-perry-cox-tqzds8t1s1ia3dcu.gif
“Signor Murphy “
“Dottor…Murphy”

Gif qui sopra (mi sto rivedendo Scrubs per la 400esima volta in questo periodo)

Addirittura non sta seguendo la base installata?

“Signor Murphy “
“Dottor…Murphy”

Gif qui sopra (mi sto rivedendo Scrubs per la 400esima volta in questo periodo)

Addirittura non sta seguendo la base installata?
Può essere che la versione PS5 prende il largo anche nell'ottica di chi passerà dalla old gen alla current gen.

Inoltre, sarebbe curioso capire quante sono le Xbox effettivamente attive. Quelli che hanno abbandonato la nave negli anni e sono passati a PS5/PC sono un +1 nel installato ma non per GTA :asd:.

E poi a questo punto non è da escludere anche l'utenza GP-centrica che magari non lo compra

Credevo fosse chiaro a tutti che le esclusive e le gen siano un concetto oramai passato.

Ma comunque.
Il sottotesto è: io non voglio una cosa perché non mi interessa, perché non voglio cambiare, perché non ritengo che sia utile, perché costa troppo etc etc e quindi nessun altro deve averla. Non importa che magari ci sono milioni di persone che invece aspettano la PS6 o che milioni di persone legittimamente (spero) decideranno che mille euro in fondo sia un prezzo congruo per una console.
1) siamo in disaccordo sul "legittimamente". O meglio: è legittimo, ma stupido, imho, volere una PS6 a breve. Puro consumismo, come dicevo.
2) non la voglio io, quindi meglio che non esce. Certo. Così funziona un essere umano normale: sulla base di desideri personali, non su quelli degli altri. "Non vedo l'ora che esca sta cosa che odio e che danneggerà il mio utiluzzo della mia passione, così però che tutti i suoi fan siano felici", said nobody ever.

Può essere che la versione PS5 prende il largo anche nell'ottica di chi passerà dalla old gen alla current gen.

Inoltre, sarebbe curioso capire quante sono le Xbox effettivamente attive. Quelli che hanno abbandonato la nave negli anni e sono passati a PS5/PC sono un +1 nel installato ma non per GTA :asd:.

E poi a questo punto non è da escludere anche l'utenza GP-centrica che magari non lo compra
Semplicemente se, sparo numeri, su PS5 ha ha un attack rate di 1/5 su xbox lo avrà di 1/10 :asd:
Ovvio che quando parlano di numeri sottotono su xbox non si riferiscono al mero numero di copie che è scontato siano di meno vista la base installata.

Semplicemente se, sparo numeri, su PS5 ha ha un attack rate di 1/5 su xbox lo avrà di 1/10 :asd:
Ovvio che quando parlano di numeri sottotono su xbox non si riferiscono al mero numero di copie che è scontato siano di meno vista la base installata.
Si chiaro, provavo a capire la differenza da dove nasce :ahsisi: (GP? Meno console attive di quelle vendute? Meno preordini perchè chi le ha entrambe va di PS5? Sarà una combinazione di queste fattispecie :sisi: )

Su X è già partita a più non posso la corsa a spalare merda sul nuovo god of war da parte dei soliti sorci verdi. Il giorno che Xbox chiuderà i battenti spero venga proclamata festa per l umanità, non se ne può veramente più di sto schifo immondo.
io ho trovato l'intera presentazione di 20min di gameplay veramente bruttina. Non mi dice niente proprio, ma 0. Sembra una specie di "Piano B" nel caso il piano A fallisca.
Almeno Intergalactic ha il beneficio del dubbio ancora.

Vorrei riportare una notizia ma è meglio di no.

Diciamo che i pirati sono salpati e sony non sarà molto contenta:zaza:

io ho trovato l'intera presentazione di 20min di gameplay veramente bruttina. Non mi dice niente proprio, ma 0. Sembra una specie di "Piano B" nel caso il piano A fallisca.
Almeno Intergalactic ha il beneficio del dubbio ancora.
Guarda non avevo il minimo dubbio tranquillo, d altronde c'è il bollino Sony...

Nel frattempo provata un'oretta la remastered di The witcher 3.. su Pro 60fps con RT attivo e quasi 100 fps in modalità performance... No no ma PS5 PRO inutile :mwaha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro