Ma Gears 5 su Steam è stimato al massimo a 1.75 milioni, non capisco cosa vi aspettavate, molti lo giocheranno tramite il gamepass anche su PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sopra' ti ho detto ci sono dati ufficiali di accessi mensili..120 milioni di ps5 non equivalgono a 120 milioni di giocatori altrimenti gli accessi mensili non sarebbero 125 milioni con metà degli accessi che sono su PS4E ti compri una console da quasi 700 € per fare ciò? Quasi 100 milioni di PS5 non sono noccioline, e vorrà pur dire qualcosa. Tendenzialmente chi la compra lo fa per giocare.
100-120 milioni di PS5 si traducono in 100-120 milioni di persone che giocano, magari anche solo allo stesso gioco. 100 milioni di account Steam non vogliono dir nulla.
Ma quali 2 milioni su steam siamo seriMa Gears 5 su Steam è stimato al massimo a 1.75 milioni, non capisco cosa vi aspettavate, molti lo giocheranno tramite il gamepass anche su PC.
Sarebbe come dire a Nintendo di non fare più platform e Zelda. Probabilmente ps5 non la dovevi comprare, non fa per te.Mmm forse niente, rispondevo a Emula sull'impressione che mi ha fato il gameplay mostrato. E poi...un altro "God of War" ? Uno spin-off, la trilogia remake e la bilogia norrena, quanti cavolo di GOW vogliono rilasciare? E' necessario? Non sono un fan di Kratos cosi sfegatato da volere 6 titoli su una piattaforma cavolo...cominicio a sentire la saturazione delle IP di Sony fra quelle che Sony continua a mandare avanti...prima magari li avrei voluti capitoli nuovi, ma ora no, basta. Ma anche col genere basta...non è possibile che lascino interi generi totalmente relegati solo e unicamente alle terze parti.
Cioè la mia PS5 ha veramente una manciata di cose di Sony dentro, ed è sostanzialmente una specie di PC, o di Xbox volendo.
Diciamo che non è l'identità che volevo, e non è quella che mi ha fatto percepire a inizio generazione soprattutto, dove un barlume di futuro me lo aveva fatto intravedere....per poi tornare sulla sicurezza del loro ennesimo "Cinematic Story Driven Action Adventure Game".
A me i 1st Sony non piacciono più già da decenni, con rarissime eccezioni. Però c'è da dire che è un problema soggettivo: TU sei già saturo di GOW, ma non ne sono poi così tanti. Saghe ugualmente blasonate partoriscono il quadruplo di titoli e nessuno fiata.Mmm forse niente, rispondevo a Emula sull'impressione che mi ha fato il gameplay mostrato. E poi...un altro "God of War" ? Uno spin-off, la trilogia remake e la bilogia norrena, quanti cavolo di GOW vogliono rilasciare? E' necessario? Non sono un fan di Kratos cosi sfegatato da volere 6 titoli su una piattaforma cavolo...cominicio a sentire la saturazione delle IP di Sony fra quelle che Sony continua a mandare avanti...prima magari li avrei voluti capitoli nuovi, ma ora no, basta. Ma anche col genere basta...non è possibile che lascino interi generi totalmente relegati solo e unicamente alle terze parti.
Cioè la mia PS5 ha veramente una manciata di cose di Sony dentro, ed è sostanzialmente una specie di PC, o di Xbox volendo.
Diciamo che non è l'identità che volevo, e non è quella che mi ha fatto percepire a inizio generazione soprattutto, dove un barlume di futuro me lo aveva fatto intravedere....per poi tornare sulla sicurezza del loro ennesimo "Cinematic Story Driven Action Adventure Game".
A naso la questione esclusive durerà pocoMa Gears 5 su Steam è stimato al massimo a 1.75 milioni, non capisco cosa vi aspettavate, molti lo giocheranno tramite il gamepass anche su PC.

Più che questo è probabile Coalition che finirà in ActivisionA naso la questione esclusive durerà poco![]()
Più che questo è probabile Coalition che finirà in Activision
questa sparata fa concorrenza ad emula100-120 milioni di PS5 si traducono in 100-120 milioni di persone che giocano, magari anche solo allo stesso gioco. 100 milioni di account Steam non vogliono dir nulla.

Come su steam posso accendere il pc e steam mi parte di default e mi conta come accessoAnche uno può accedere al psn e non fare letteralmente nulla se non un accesso da un cellulare o una chiacchierata con un amico in party ...o guardare netflix,crunchyroll ecc
Sure, come suggeriva zaza, i superstiti degli XGS andranno tra ABK e Bethesda (se non chiusi o scorporati) o perlomeno questa sembra dalle manovre fattePiù che questo è probabile Coalition che finirà in Activision
La migliori perle del forum si trovano sempre in questo topicquesta sparata fa concorrenza ad emula![]()
E come ce lo spieghiamo?
Meno console attive, per me.Si chiaro, provavo a capire la differenza da dove nasce(GP? Meno console attive di quelle vendute? Meno preordini perchè chi le ha entrambe va di PS5? Sarà una combinazione di queste fattispecie
)
Un port PS5 era la definitiva distruzione della piattaforma.Sono stime di Alinea che viene spesso ritenuta di dubbia affidabilità. Poi il resto del post credo sia molto vicino alla realtà, non farà sfraceli (GP inghiottirà parecchio), non venderà console, farà qualche numero su Steam e un port PS5 male non gli faceva
Aggiungiamo che Gears anche nel periodo migliore, era una IP da 5-6 milioni comunque (vado a memoria).
Il brand non tira più molto.. quindi bo non mi aspetto una bomba commerciale. Forse giusto un MC buono può dargli una spinta in più su Steam![]()
Ma quello è sicuro, gli XGS già non esistono piùPiù che questo è probabile Coalition che finirà in Activision
Questo è il tipo di autodistruzione irreparabile che ha fatto Spencer nel 2024A naso la questione esclusive durerà poco![]()
Paragonare un gioco di Cory Barlog da Over 90 ad un gaas merdoso che non voleva nessuno. Sei serio?Ma solo a me sembra un gioco di cui NESSUNO sentiva il bisogno? Tipo Horizon GaaS?