Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
In fin dei conti a posteriori il meta generalmente è completamente sbagliato. Io credo sia molto spesso affidabile

Mi chiedevo se avessero già sperimentato modi per aggirare la cosa.
Tipo: l'amico che mette il disco è offline.

Chiedo per curiosità, amici della postale.
Si, per come l'hanno spiegato uno puó vendere anche i giochi e sperare che nessuno li ricompri più, o li compri qualcuno che non sa o é disinteressato ad avere la licenza digitale :asd:

Volendo se uno ha un amico di cui si fida si puó anche smezzare i giochi finché I lettori non diventeranno mosche bianche

In fin dei conti a posteriori il meta generalmente è completamente sbagliato. Io credo sia molto spesso affidabile
Beh certo chi va contro al metacritic/opencritic a prescindere generalmente é perché é un rosikone che non accetta che qualcosa vada diversamente da quel che spera :asd: in fin dei conti é il migliore indicatore che si puó avere della bontà di un prodotto e in misura minore di quanto potrebbe piacerci, almeno finché non ci finisce in mano. Più oggettivabile che singoli pareri mirati o spoilerarsi le mezzore di gioco su yt. E una volta che segui un po' l'andazzo generale sai anche contestualizzare i voti e non ti metti a far crociate sulle cacate decimali, ed é pure abbastanza divertente prevedere cosa uscirà fuori prima dell'uscita per capire se hai fiuto o no :asd:
IMHO E-day starà sugli 82, decimo piu decimo meno

Beh certo chi va contro al metacritic/opencritic a prescindere generalmente é perché é un rosikone che non accetta che qualcosa vada diversamente da quel che spera :asd: in fin dei conti é il migliore indicatore che si puó avere della bontà di un prodotto e in misura minore di quanto potrebbe piacerci, almeno finché non ci finisce in mano. Più oggettivabile che singoli pareri mirati o spoilerarsi le mezzore di gioco su yt. E una volta che segui un po' l'andazzo generale sai anche contestualizzare i voti e non ti metti a far crociate sulle cacate decimali, ed é pure abbastanza divertente prevedere cosa uscirà fuori prima dell'uscita per capire se hai fiuto o no :asd:
La media non è il migliore indicatore.
Dovrebbero adottare la mediana

il meta di E-Day non andrà oltre 80

Si, per come l'hanno spiegato uno puó vendere anche i giochi e sperare che nessuno li ricompri più, o li compri qualcuno che non sa o é disinteressato ad avere la licenza digitale :asd:

Volendo se uno ha un amico di cui si fida si puó anche smezzare i giochi finché I lettori non diventeranno mosche bianche
Se Helix non avesse alcun lettore servirebbe per forza la conversione in copia digitale, a meno di non tenere la vecchia console per giocarlo con il disco inserito.

Il Metacritic è come la democrazia, quando va come vuoi tu è buona è giusta, altrimenti è sbagliata.

La media non è il migliore indicatore.
Dovrebbero adottare la mediana

il meta di E-Day non andrà oltre 80
Dovendo scegliere tra media e mediana, guarderei la media perché differenzia meglio le scale di grigi. La mediana la terrei invece per il metascore del pubblico che usando gli Zeri come fossero dislike é troppo facilmente abbattibile.
Se poi dovessi creare il mio sito vabbé, farei una media ponderata tagliando via le code se ho una buona numerosità e dando peso diverso a seconda dei pregressi di ogni recensorez (magari prendendo gli scarti dalla media generale anziché i voti secchi) ma vabbé chissene, basta la media per farsi l'idea che ci serve per annusare se c'é un gioco pieno di pregi o pieno di difetti, nell'attesa che si testi con mano

Dovendo scegliere tra media e mediana, guarderei la media perché differenzia meglio le scale di grigi. La mediana la terrei invece per il metascore del pubblico che usando gli Zeri come fossero dislike é troppo facilmente abbattibile.
Se poi dovessi creare il mio sito vabbé, farei una media ponderata tagliando via le code se ho una buona numerosità e dando peso diverso a seconda dei pregressi di ogni recensorez ma vabbé chissene, basta la media per farsi l'idea che ci serve per annusare se c'é un gioco pieno di pregi o pieno di difetti, nell'attesa che si testi con mano
Si, la media troncata anche sarebbe meglio.

Se Helix non avesse alcun lettore servirebbe per forza la conversione in copia digitale, a meno di non tenere la vecchia console per giocarlo con il disco inserito.
Si appunto, finché i lettori non sono mosche bianche uno puó giocare su questa cosa. Più la gente si abitua a riscattare la licenza, più questa cosa viene meno e più rischi che la tua licenza abbia vita breve. Anche se magari boh, metti che lo prende uno come me che compra oggi e gioca nel 20mai, direi che I miei vecchi benefattore possono stare tranquilli fino a che non si inizia a ventilare la chiusura dei server :asd:

Però Layden ha ragione o combattono da hh, facendo rivivere l’era ps360, oppure fanno la SEGA 2.0 e si limitano a fare editoria senza più la scatoletta da vendere.
Entrambe le cose non si possono fare e mi pare non l’abbiano ancora capito, soprattutto leggendo le ultime dichiarazioni dei vertici.

Ma non ho capito da dove salta fuori sta storia della divisione in vendita, non ditemi che ha letto i post random su X vi prego.

Dovrebbero semplicemente utilizzare il gamepass effettivamente come Netflix, niente d1 di nessun gioco, al massimo dopo che la spinta iniziale di vendite si esaurisce, un po' come i film al cinema (o eliminarlo proprio, non sono per niente convinto che il mercato videoludico sia sovrapponibile ad altri mercati).
Tornare completamente sulle esclusive e avere una comunicazione chiara e aggressiva.
Pian piano tornerebbero a crescere, soprattutto sfruttando bene le mancanze del competitor diretto.
Ah e non meno importante, devono distribuire ste cazzo di console, sono introvabili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro