Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Emula.
Finger Mano GIF by Mi Carta Diseño Humano

Emula.
Oggi giornata di veleni per lui.
Va be' ovviamente MS ha pagato tutti. Anche se non si capisce perché non li ha aveva pagati anche per Gears 4 e 5, o forse l'aveva fatto ma non si poteva salire troppo perché erano giochi riusciti peggio :asd:

Emula.
C erano dubbi? Ormai che siano tutti venduti è palese. Non vedo l' ora di toccare con mano sto caccapolavoro tra qualche giorno giusto per farmi 4 risate. Ovviamente ogni minimo difetto sarà documentato e spammato ai 4 angoli del pianeta

Oggi giornata di veleni per lui.
Va be' ovviamente MS ha pagato tutti. Anche se non si capisce perché non li ha aveva pagati anche per Gears 4 e 5, o forse l'aveva fatto ma non si poteva salire troppo perché erano giochi riusciti peggio :asd:
Infatti li ha pagati anche per Gears 4 e 5, due pessimi more of the same dal meta pompatissimo, guarda caso 2 flopponi a livello commerciale

C erano dubbi? Ormai che siano tutti venduti è palese. Non vedo l' ora di toccare con mano sto caccapolavoro tra qualche giorno giusto per farmi 4 risate. Ovviamente ogni minimo difetto sarà documentato e spammato ai 4 angoli del pianeta
Vai cazzo ripagali della loro stessa moneta.

Con te cascano male le brutte merde verdi, non sapete con chi avete a che fare, qui si posta solo roba reale senza nessun timore di smentita

Con te cascano male le brutte merde verdi, non sapete con chi avete a che fare, qui si posta solo roba reale senza nessun timore di smentita
:sard:

Col meta alto ora si vedrà il valore commerciale dell'ip( che per me e' inesistente )..
Così ci si toglie il dubbio

Curioso quindi dei numeri su steam

Col meta alto ora si vedrà il valore commerciale dell'ip( che per me e' inesistente )..
Proprio per Epic stessa era diventato insignificante, per questo l'hanno venduta a xbox...

Esatto è proprio così

Ah e ovviamente mi aspetto di trovare una completa rivoluzione del genere visto che Wolverine è stato affossato al grido di "non rivoluziona il genere1111!1!!"

Esatto è proprio così

Ah e ovviamente mi aspetto di trovare una completa rivoluzione del genere visto che Wolverine è stato affossato al grido di "non rivoluziona il genere1111!1!!"
Si in effetti Wolverine sembra tornare indietro rispetto ai giochi precedenti di Insomniac ma tant’è .

Esatto è proprio così

Che dire se non Gears cacca day inserisci emoji che ride per la propria """battuta"""

Emula.
Uuuh sta prendendo più di Wolverine, attenzione

Vedendo anche le analisi tecniche la distruttibilità sembra meglio di di quella di Wolverine per rimanere in tema :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro