Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che su Xbox si campa solo di gamepass da anni, quali sarebbero sti dischi da convertire? Io su Xbox non ho manco un disco. Addirittura per anni chi su PlayStation comprava dischi veniva etichettato come un demente che spende 80 bombe!!! mentre il furbo gioca gratis su gamepass!! (in digitale). Provate a negarlo
Ti ha chiesto se secondo te e una bella roba o no :barbieri:

Penso che su Xbox si campa solo di gamepass da anni, quali sarebbero sti dischi da convertire? Io su Xbox non ho manco un disco. Addirittura per anni chi su PlayStation comprava dischi veniva etichettato come un demente che spende 80 bombe!!! mentre il furbo gioca gratis su gamepass!! (in digitale). Provate a negarlo
Be su questo punto però inattacabile :sisi:. Rigirato il quesito per bene, ma inattacabile

Digital bozzers uppa immediatamente l' analisi, gli stessi che per nascondere le versioni peggiori dei giochi su Serie X avevano detto che non facevano più video su Xbox perché non li guarda nessuno. Adesso li guardano? Stranamente sono anche gli stessi che quando c'è roba positiva per PS5 PRO se va bene fanno passare settimane prima di analizzarla e spesso non la analizzano proprio... Chissà quanto si fanno pagare per per fornire sto trattamento da leccaculo estremo che manco i dipendenti di Fantozzi col mega direttore galattico
All’interno dell’analisi ci sono interventi degli sviluppatori stessi. CORROTTI!!!!

Con Gears tornato mi mancano Colonnese, Donblasfemio e Waraf :sadfrog:

Sto vedendo le recensioni... Se non ci scrivessero sopra Gears e day si potrebbe tranquillamente scambiare per Gears 1 ma avete letto qualcuno che parla di more of the same e abbassa il voto? Esattamente come per forza copia incolla Horizon qui la cosa non viene fatta pesare per nulla, da altre parti si pretende la rivoluzione del genere ad ogni capitolo. Ormai le donne si vendono ai segaioli su onlyfans e gli uomini a Microsoft facendo i giornalai di videogiochi. Alla fine il genere l' hanno rivoluzionato loro rinnovando il più vecchio mestiere del mondo
A volte ti darei pure ragione come quando hai fatto la comparativa ti the witcher 3, poi te ne esci con queste sparate e rovini tutto :asd:

A volte ti darei pure ragione come quando hai fatto la comparativa ti the witcher 3, poi te ne esci con queste sparate e rovini tutto :asd:
Cmq tra qualche giorno attivo 1 mese di gamepass e lo gioco. Se è veramente bello tanto meglio, ma conoscendo i miei giornalaiopolli ho parecchi dubbi

Cmq tra qualche giorno attivo 1 mese di gamepass e lo gioco. Se è veramente bello tanto meglio, ma conoscendo i miei giornalaiopolli ho parecchi dubbi
Ma davvero lo giochi pera tua battaglia personale e basta? Stai messo male male in caso :asd:

Normale insomma. Una volta non era così.
E anche negli altri non è così. Microsoft, fino a due giorni fa, ti faceva Keeper e Gears, Forza e Clockwork. Nintendo ti fa Mario e Bayonetta, Sin punishment e Xenoblade... Differenze che internamente agli studi Sony sono inesistenti.
Bayo è un gioco Nintendo quanto Stellar Balde è un gioco Sony. E Forza potresti sostituirlo con GT in un confronto con GoW. O con Astro Bot.
Comunque Microsoft è un melting pot di sviluppatori e publisher (che a loro volta erano un metling pot, perché ad esmepio Tango era uno studio arrivato "tardi" in Zenimax), quindi sarebbe anche normale una maggiore eterogeneità. Sarebbe strano se Activision e Bethesda avessero la stessa cifra stilistica a pochi anni dalla loro unione sotto l'ombrello di Xbox. Ripeto, la coerenza stilistica è una cosa normalissima.

Gears <80: " Avete visto, avevo ragione io. Gioco pessimo e fallimento commerciale. Davvero non ho mai capito cosa ci sia di bello nella saga."
Gears >85 " Avete visto, avevo ragione io. Gioco mediocre more of the same pompato dai giornalai e fallimento commerciale. Davvero non mi capacito come voialtri non capiate un cazzo di videogiochi."
:sard:

Il AAA 2026 Single Player di Sony a Big Budget 77/100, il AAA 2026 Single Player di Microsoft a Big Budget 88/100 ... sommi l'addio di Hideo, sommi l'addio del fisico, sommi tutta la monnezza Gaas la vedo veramente dura per Sony oramai :draper:

Il AAA 2026 Single Player di Sony a Big Budget 77/100, il AAA 2026 Single Player di Microsoft a Big Budget 88/100 ... sommi l'addio di Hideo, sommi l'addio del fisico, sommi tutta la monnezza Gaas la vedo veramente dura per Sony oramai :draper:
Eh già e grandi elogi sulla campagna, sarà contento lo story director licenziato una settimana fa.

Ultima modifica:
Lo gioco per dare un minimo di senso ai 500€ buttati nel cesso per Serie X
Ma considerando che odi MS e ti fa ca*are la roba che produce (console, giochi) e sono piuttosto sicuro che era già così in epoca PS360 (e probabilmente anche prima).. cazzo la hai comprata a fare :asd:?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro