Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non è vero, anche series x non si trovava :asd:

Ricordo bene i deliri sui forum, e io che le avevo entrambe dal lancio me la ridevo.
Dalle mie parti nei negozi c erano letteralmente le pile di Serie x mentre se chiedevi al commesso una PS5 ti rideva in faccia e ti dava da segnare il tuo nome su un elenco telefonico di gente in lista

Non avevo capito una sega del QSSR. E' per PS5 base (abbastanza interessante questa cosa).

Ricapitoliamo:
PS5 Base = SSJ
PS5 Base QSSR = SSJ FP
PS5 PRO PSSR1 = SSJ2 Fuori allenamento
PS5 PRO PSSR2 = SSJ2
PS5 PRO PSSR3? = Majin SSJ?

Xbox = Cell.
Ma anche PS3 = Cell se ci pensate bene.

Grazie dell'attenzione.
Continuate pure i vostri discorsi.
PS5 Base = forma base
PS5 Base QSSR= kaioken
PS5 Pro PSSR1 = super sayan
PS5 Pro PSSR2 = super sayan 2
PS5 Pro PSSR3 = super sayan 3

Quindi Xbox=PS3
Non vedo errori

Aggiungo con uno sguardo al futuro
PS6=Super Sayan God
PS6 portatile=Gotenks SSJ3
Non so sai?

PS6 = SSJ3 secondo me (si sottovaluta molto ma è davvero molto potente)
PS6 PRO col PSSR del caso = SSJ4 (ma quello di Daima?).

Helix potrebbe essere il Saikyo no Senshi. O forse una Metamor Fusion (di ONEX e SX).

Ma per il God (a salire) credo serva un PC. L'Ultra Istinto penso che possiamo concordare tutti essere il DLSS5.

Direi che oramai i tasselli per la PlayStation portatile stanno incominciando a incastrarsi, prima la modalità risparmio enegertico, ora il PSSR versione light, direi che stanno facendo il più possibile per alleggerire il carico sulla macchina. Curioso di vedere i risultati su Yōtei e Wolverine in merito a sta versione.

Quasi quasi mi compro gears of war reloaded su ps5 :asd: mi hanno fatto venir voglia. sta a 15 euro
Compralo così ti passa subito la voglia di eday :asd:

PS vedo che ci sono ancora solo 28 recensioni, evidentemente accuratamente selezionate tra giornalai amici per poi influenzare con voti alti quelle che verranno dopo.... cos'è la nuova tattica truffaldina by Microsoft?

Compralo così ti passa subito la voglia di eday :asd:

PS vedo che ci sono ancora solo 28 recensioni, evidentemente accuratamente selezionate tra giornalai amici per poi influenzare con voti alti quelle che verranno dopo.... cos'è la nuova tattica truffaldina by Microsoft?

No semplicemente c’era il multiplayer bloccato fino ad oggi alle 17:00 e molte testate volevano provarlo prima di dare il voto.

Le recensioni sono una settantina in totale tra Xbox e PC.
E se gli amici sono quelli di Guardian...

Una buona metà non ha ancora dato il voto quindi quel MC lascia il tempo che trova.

Io lo proverò domani, spero

Intento leggo:

936p a 60fps instabili su Serie X
576p a 60fps instabili su Serie S

Il tutto senza neppure un upscaler IA....

Eh sì proprio nuovi standard grafici.... soprattutto se detto da chi per anni sapeva dire solo NATIVE FORCHEI!! e se avevi anche 1 pixel in meno era subito disastro. Che KOERENZHA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro