Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che su Xbox si campa solo di gamepass da anni, quali sarebbero sti dischi da convertire? Io su Xbox non ho manco un disco. Addirittura per anni chi su PlayStation comprava dischi veniva etichettato come un demente che spende 80 bombe!!! mentre il furbo gioca gratis su gamepass!! (in digitale). Provate a negarlo
Ma non devi rispondere sempre con cosa dicono/fanno i boxari.
Io ti ho chiesto altro: ti ho chiesto che ne pensi della funzione in sé proposta da Microsoft e carente su Sony (per ora).

Bayo è un gioco Nintendo quanto Stellar Balde è un gioco Sony. E Forza potresti sostituirlo con GT in un confronto con GoW. O con Astro Bot.
Comunque Microsoft è un melting pot di sviluppatori e publisher (che a loro volta erano un metling pot, perché ad esmepio Tango era uno studio arrivato "tardi" in Zenimax), quindi sarebbe anche normale una maggiore eterogeneità. Sarebbe strano se Activision e Bethesda avessero la stessa cifra stilistica a pochi anni dalla loro unione sotto l'ombrello di Xbox. Ripeto, la coerenza stilistica è una cosa normalissima.
Sapevo avresti risposto con GT e Astro, proprio perché sono eccezioni in un panorama omogeneo.
No, Bayonetta per uscire altrove è "ask Nintendo". Stellar Blade è "ask Shift up". Nel senso che Nintendo ha proprietà su Bayo2-3 più di quanto Sony ce l'abbia su Stellar.

EDIT: scusate doppio post.

Sapevo avresti risposto con GT e Astro, proprio perché sono eccezioni in un panorama omogeneo.
No, Bayonetta per uscire altrove è "ask Nintendo". Stellar Blade è "ask Shift up". Nel senso che Nintendo ha proprietà su Bayo2-3 più di quanto Sony ce l'abbia su Stellar.

Beh se metti Death Stranding 2 e Wolverine nello stesso calderone ci credo che ti sembrino tutti "omigenei"

Ma non devi rispondere sempre con cosa dicono/fanno i boxari.
Io ti ho chiesto altro: ti ho chiesto che ne pensi della funzione in sé proposta da Microsoft e carente su Sony (per ora).
Beh considerando che Sony ha esplicitamente detto All-Digital per il futuro, non mi avrebbe fatto schifo per niente la funzione Disc to Digital, anzi avrebbe ancora più senso farla.

Beh considerando che Sony ha esplicitamente detto All-Digital per il futuro, non mi avrebbe fatto schifo per niente la funzione Disc to Digital, anzi avrebbe ancora più senso farla.
Conoscendo Sony, per loro avrà più senso fare un lettore opzionale per i giochi ps4/5, in modo da spillare altri 100 euro a chi ha tanti giochi fisici.

Conoscendo Sony, per loro avrà più senso fare un lettore opzionale per i giochi ps4/5, in modo da spillare altri 100 euro a chi ha tanti giochi fisici.
Basta che non renda il form factor un aborto... lo avrei pure preso per la 5, ma quel bozzo non si può vedere.
Ma poi se va full Digital che fanno ti vendono il lettore per il retro gaming? o_0

Quindi Forza Horizon che esce su PC e PS5 è meno "gioco Microsoft" di quanto Bayo 3 sia "gioco Nintendo"? :asd:
GT e Astro sono eccezioni come lo sono Bayonetta o Sin & Punishment, con la seconda che è serie in naftalina da quindici anni che sei dovuto andare a ripescare per dire che in Nintendo c'è varietà stilistica.

Quindi Forza Horizon che esce su PC e PS5 è meno "gioco Microsoft" di quanto Bayo 3 sia "gioco Nintendo"? :asd:
GT e Astro sono eccezioni come lo sono Bayonetta o Sin & Punishment, con la seconda che è serie in naftalina da quindici anni che sei dovuto andare a ripescare per dire che in Nintendo c'è varietà stilistica.
Ma anche senza scomodare Bayo (che comunque 3 e origins sono totalmente finanziati e ideati con Nintendo) Nintendo ha una quantità di generi e personaggi che si stili diversi ce ne sono parecchi e anche in questi ultimi anni sta sperimentando parecchio

"Ok" 936p, ma effettivamente 576p che cavolo è? Playstation 2?
Ricordiamo che i boxari sono quelli che perculavano a morte PS4 PRO chiamandola PROT perché faceva girare i giochi a 1440p, e non c era impatto visivo che reggesse, solo 1440p = merda a prescindere... adesso 6 anni dopo 936p settano nuovi standard grafici coi giornalai di regime a suonare la fanfara 🤣🤣🤣🤣

Che poi fossero 936p + dlls o pssr2 sarebbe già tutt altra cosa ma qua usano lo scaler della nonna peppina

Ultima modifica:
Emula. mi metti addosso un sacco di nostalgia della mia giovinezza in epoca PS3/360 dove la console war aveva senso di esistere ed era vissuta con il tuo stesso incredibile ardore, peggio del tifo calcistico.
nel 2026 mi sembra tutto cosi' anacronistico :rickds: tutti trollano tranne te che sei rimasto l'unico che ci crede :rickds:

E comunque bellissimo come PS5 base, la console che per i boxari era una misera RDNA1 (falso) ad oggi dispone di uno scaler IA mentre la finedimundu Serie X RDNA2 iper mega power NO

Quando il karma vuole proprio infierire

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro