Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché nessuno segue un'unica testata nel 2026, mentre un solo youtuber sì (è pieno anche qui sui forum degli stessi utenti che postano sempre lo stesso singolo youtuber come proprio "portavoce").
E perché anche a parità di numero (1 vs 1), a parità di condizioni, lo youtuber non è nessuno e può dire quello che dice senza averci giocato, perché fanboy/hater, pagato, ecc, mentre la testata, IN TEORIA, è più "controllata" e bilanciata.
Per intenderci: solo da uno youtuber puoi vedere cagate come "VOTO 0!!!!!!!!!1!!!1!! MICROSOFT/SONY SBAGLIA ANKORAH!!11!!". Per schifo che possa fare la critica, non ti offrirà mai contenuti così.
E allora la colpa e' del consumatore non dello youtuber

Se falconero ha questa visibilita gliel'hanno data i singoli utenti,le singole persone...non e' che si e autoproclamato con un colpo di stato :asd:

Onestamente trovo ridicola la caccia alle streghe del forum per alcuni youtuber...credo che sotto ci sia dell'invidia perché persone come noi sono riuscite a guadagnare bene parlando di videogiochi mentre noi ne parliamo su un forum senza prendere un centesimo

Ultima modifica:
Ratchet e TLOU? Zero. Ma quanti "Ratchet" ci sono in Sony? Letteralmente due: lui e Astro.

Ti avevo chiesto - ma non hai ancora risposto e quindi richiedo - secondo te, se fossero entrambe bloccate in un template, perché solo quello Sony è notoriamente attaccato?
Ti ho già risposto: non è così. Sono trent'anni che su internet si legge "non mi piacciono i giochi Nintendo" mettendo nello stesso calderone giochi (estremamente) diversi per gameplay ma accomunati da una filosofia di fondo e caratteristiche ben riconoscibili. E mi stupisce che non lo sappia tu che bazzichi queste stanze da prima di me.
Se invece vuoi sapere perché a Sony lo si rinfaccia oggi più di anni fa la risposta è che c'è un'insofferenza generale (anche meritata, non dico il contrario) nei confronti di Sony per tante cose brutte fatte e quindi bastonarla anche oltre i propri demeriti è diventato sport mondiale. E perché le masse seguono degli "opinion leader" che per convenienza propria parlano male più spesso di Sony che di altri.

Ma quanti ne vorresti?
Io? Anche più della metà dell'intera produzione.
E allora la colpa e' del consumatore non dello youtuber

Se falconero ha questa visibilita gliel'hanno data i singoli utenti,le singole persone...non e' che si e autoproclamato con un colpo di stato :asd:

Onestamente trovo ridicola la caccia alle streghe del forum per alcuni youtuber...credo che sotto ci sia dell'invidia perché persone come noi sono riuscite a guadagnare bene parlando di videogiochi mentre noi ne parliamo su un forum senza prendere un centesimo
Ora stai letteralmente dando i numeri. "Invidia degli youtuber" fa già ridere così.

E la "colpa" l'ho data da subito al consumatore di questi video. Mai a chi li crea. Son partito fin dal primo post dicendo che trovo ridicolo seguire youtuber come quelli di cui parlate continuamente. Non trovo ridicoli loro, ma chi li segue.

Ma quale passaggio mi permette Microsoft? Alla loro prossima console?
Piuttosto mi do all ippica 🤣
Invece meglio ps6 che ti costringerà a prendere un lettore a parte per i giochi usciti fino a un anno prima. Siamo tornati ai tempi del Master System converter per Megadrive, anno 1990 o giù di li. Il progresso.

Invece meglio ps6 che ti costringerà a prendere un lettore a parte per i giochi usciti fino a un anno prima. Siamo tornati ai tempi del Master System converter per Megadrive, anno 1990 o giù di li. Il progresso.
Mal che vada quelli che mi interessano me li ricompro in digitale, chi se ne frega. Fortunatamente non sono tirchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro