Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh, no! Un terribile video cartolina 30x30 di X ha messo a confronto oggetti che non sono mai stati distrutti in nessun titolo della storia del videogioco contro l'unico oggetto interagibile di tutte le 10 ore di avventura di Flopperine! Allora Gears sarà sicuramente un flop...

Capisco che non sia colpa tua, probabilmente non avrai mai visto alcuna forma di distruttibilità ambientale (non degli oggetti appunto, AMBIENTALE) in un'esclusiva Sony. Eccoti un video non realizzato da un faboy blu sfaccendato nella cantina della nonna, fatti una cultura.

No semplicemente il resto dell'anno passo il tempo a giocare, con tutto quello che mi offre il Game Pass non ho tempo di andare su X a rispondere a ogni singolo fanboy blu. Invece capisco che dall'altra parte, dopo aver finito le 10 ore di Flopperine non ci sia molto da fare mentre si aspetta God of Woke.

Vedi caro Bob coso a differenza tua che una PS5 non l'hai mai vista e spari frasi a caso senza sapere quello di cui stai parlando io quando parlo di Xbox so perfettamente di cosa parlo e questo Gears ce l'ho già scaricato e pronto da avviare sulla mia Serie X, quindi se sono i video e screen a piena risoluzione che vuoi tranquillo che da domani sera potrò postartene quanti ne vuoi, tu invece parli di Wolverine senza sapere minimamente quello che dici e quella frase in grassetto ne è la prova provata

Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

Wolverine non conta, Insomniac sono abituati a farti spaccare le casse di legno. :trollface:
Peccato che in Wolvy non ci siano munizioni però all’interno. :campione:

Nonostante le gufate dei blu, Gears of War: E-Day è stato un successo assoluto.
Gameplay divertentissimo con co-op fino a 4 giocatori, musiche eccezionali, un comparto tecnico-stilistico-grafico di spessore assoluto, con un'ambientazione che è realmente DISTRUTTIBILE, non come i mondi cartolina di plastica dei vari Horizon in cui non si muove nemmeno l'erba. La grafica è da APICE GENERAZIONALE.
L'inizio del gioco è veramente spettacolare: una tensione viscerale e una città realmente nel caos...una sequenza che è "cinematografica" non perché ricorda le esclusive QTE-based di Sony, ma perché meriterebbe di stare sul grande schermo. Per quanto mi riguarda è già diventata cult.
Questo gioco ha preso e zittito l'esercito dei Somari raglianti su X e le loro varie cantilene: Xbox non ha più esclusive, Gears è morto, l'Unreal Engine 5 fa schifo...BUM, zittiti in un colpo.
Corona il gustoso piatto un metacritic ad oggi di 87, nonostante la chiamata alle armi di tutte le varie testate da strapazzo che per ricevere in anteprima il codice della prossima esclusiva Insomniac, hanno abbassato di quei 2-3 punticini strategici il voto del titolo. Di più però non hanno potuto fare nemmeno loro stavolta, poiché ne sarebbe valso della loro già patetica e infima credibilità.
E il voto del pubblico dei giocatori, rosiconi inclusi, è assolutamente uniforme. C'è poco da fare, quando una produzione merita c'è solo da tacere e battere le mani.
Nel frattempo Flopperine guarda dall'angolo piangendo, con i suoi QTE auto-completanti, le sue scie colorate e il suo combat system monotasto, e ha 75 buone ragioni per farlo.
Ritentate Sony e Somaretti, ma per adesso la battaglia d'autunno è persa.

af10689a-4e67-4158-b22d-437db8ab5d80.png
Dopo un anno fuori per infortunio la squadra rivale ingaggia BoB, un parametro zero su cui nessuno puntava ma dopo un esordio con doppietta le malelingue tacciono, si preannuncia un campionato combattutissimo con la FC xbox che ha finalmente il bomber che mancava e una FC SONYTIAMO che non corre più da sola per il titolo, e con Venom spesso indisponibile deve sperare che Emula tiri la carretta tutta la stagione.
Si preannuncia una corsa scudetto entusiasmante.

Wolverine non conta, Insomniac sono abituati a farti spaccare le casse di legno. :trollface:
Peccato che in Wolvy non ci siano munizioni però all’interno. :campione:
Ricordiamo che insomniac in questa gen ha fatto:

• Spiderman 1 remastered (dove hanno aggiunto ray tracing, rifatto modelli e texture ecc)
  • Spiderman miles morales
  • Ratcket and clank Rift Apart
  • Spiderman 2
  • Wolverine

ognuno dei quali ha pure ricevuto gratuitamente l'upgrade per PS5 PRO

Ma si spacciamola per una sh da 4 soldi. Complimenti

Su Gears più che altro sono curioso di vedere il responso su Steam, sicuramente Ms giocherà sul solito MAU come dati ma quello mi interessa il giusto, vorrei capire come andrà a ricezione di vendite vere e proprio, alla fin se un gioco tira, gamepass o meno, le persone lo prendono lo stesso.

• Spiderman 1 remastered (dove hanno aggiunto ray tracing, rifatto modelli e texture ecc)
  • Spiderman 2
  • Wolverine

ognuno dei quali ha pure ricevuto gratuitamente l'upgrade per PS5 PRO

Ma si spacciamola per una sh da 4 soldi. Complimenti
Sì ma infatti su Insomniac lato output di giochi non gli si può dire nulla, dall’altra però tutti quei titoli sono anche uno specchio dei loro limiti creativi, nel momento in cui devi buttare fuori ogni 2/3 anni un gioco, per forza di cose lo stesso prodotto ne risente come ambizione e creatività. Wolverine per me è proprio questo, un buon gioco ma con troppi difetti che ne limitano il potenziale, alcuni dei quali imho figli di uno sviluppo che ha portato a chiuderlo il più velocemente possibile per averlo un uscita a settembre pre Gta.
Poi chiaro, da qui a criticarlo per minchiate come la scia d’odore, le sezioni della moto ecc..ce ne passa, per me andrebbe criticato in altri aspetti su cui imho si potrebbe discutere decisamente di più (level design per dirne uno).

Su Gears più che altro sono curioso di vedere il responso su Steam, sicuramente Ms giocherà sul solito MAU come dati ma quello mi interessa il giusto, vorrei capire come andrà a ricezione di vendite vere e proprio, alla fin se un gioco tira, gamepass o meno, le persone lo prendono lo stesso.
Al momento il CCU non è entusiasmante. Chiaro siamo ancora nel periodo di EA ma generalmente dopo EA non è che i numeri schizzano.

Vedi caro Bob coso a differenza tua che una PS5 non l'hai mai vista e spari frasi a caso senza sapere quello di cui stai parlando io quando parlo di Xbox so perfettamente di cosa parlo e questo Gears ce l'ho già scaricato e pronto da avviare sulla mia Serie X, quindi se sono i video e screen a piena risoluzione che vuoi tranquillo che da domani sera potrò postartene quanti ne vuoi, tu invece parli di Wolverine senza sapere minimamente quello che dici e quella frase in grassetto ne è la prova provata
Anche io so benissimo di cosa parlo avendo provato il titolo con mano (su un sistema fortunatamente non di mia proprietà). Ho visto un action mediocre, con un design dei personaggi rivoltante e anonimo da fare spavento, completamente automatizzato e con pochissima se non nulla varietà di gameplay (fondamentalmente fai la stessa identica cosa per 10 ore). La "spettacolarità" viene tutta dal bagno di sangue a schermo e dalle azioni che sono però completamente e totalmente automatizzate. Facevano prima a chiamarlo "mashing simulator per gente che torna frustrata dall'ufficio". Chiunque cerchi dai titoli un minimo di sollecitazione e sfida semplicemente non può divertirsi con questo titolo, a meno che non sia in età pre-scolare e si inturgidisca i capezzoli nel vedere il proprio personaggio bagnato di sangue mentre sbatte la fronte casualmente sul pad.
In effetti con Gears non potrà mai accadere, non essendoci nessuno che lo compra nessuno lo potrà mai rivendere: geniale
Se escludiamo dall'equazione il fatto che il gioco parte svantaggiato a causa dell'intensa campagna di sabotaggio di voi amichetti blu, e se consideriamo che fondamentalmente ogni possessore di Ultimate è anche un possessore di Gears, cercare di delegittimare le vendite del titolo è l'ennesimo palese, ridicolo e tenero tentativo di screditamento del titolo.

• Spiderman 2
  • Wolverine
Complimenti, hai appena elencato tutte le esclusive Sony della generazione. Facevano prima a farsi ribattezzare Insonyac
Sono sicuro che appena il passaparola farà il suo corso e la campagna dei somaretti si spegnerà, il titolo avrà il riconoscimento che merita. Perché merita, e tanto.
Semmai lo scontro è decisamente questo dove sulla destra potete ammirare Bob barbados Satan intento ad attaccarmi

985
Ci sta che tu interpreti la foto così, anche Sony ha un'alta opinione di se stessa. Ciononostante, in questa foto solo uno dei due è verde.

Anche io so benissimo di cosa parlo avendo provato il titolo con mano (su un sistema fortunatamente non di mia proprietà). Ho visto un action mediocre, con un design dei personaggi rivoltante e anonimo da fare spavento, completamente automatizzato e con pochissima se non nulla varietà di gameplay (fondamentalmente fai la stessa identica cosa per 10 ore). La "spettacolarità" viene tutta dal bagno di sangue a schermo e dalle azioni che sono però completamente e totalmente automatizzate. Facevano prima a chiamarlo "mashing simulator per gente che torna frustrata dall'ufficio". Chiunque cerchi dai titoli un minimo di sollecitazione e sfida semplicemente non può divertirsi con questo titolo, a meno che non sia in età pre-scolare e si inturgidisca i capezzoli nel vedere il proprio personaggio bagnato di sangue mentre sbatte la fronte casualmente sul pad.

Se escludiamo dall'equazione il fatto che il gioco parte svantaggiato a causa dell'intensa campagna di sabotaggio di voi amichetti blu, e se consideriamo che fondamentalmente ogni possessore di Ultimate è anche un possessore di Gears, cercare di delegittimare le vendite del titolo è l'ennesimo palese, ridicolo e tenero tentativo di screditamento del titolo.

Complimenti, hai appena elencato tutte le esclusive Sony della generazione. Facevano prima a farsi ribattezzare Insonyac

Sono sicuro che appena il passaparola farà il suo corso e la campagna dei somaretti si spegnerà, il titolo avrà il riconoscimento che merita. Perché merita, e tanto.

Ci sta che tu interpreti la foto così, anche Sony ha un'alta opinione di se stessa. Ciononostante, in questa foto solo uno dei due è verde.
Mmm male male, risposte piuttosto mosce, se vuoi sfidarmi devi fare molto molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro