derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,980
Alien vs Predator e Godzilla vs Kong possono solo impallidire a Bob Barbas vs Emula
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già che mi avete ninjato tutti su DragonBall, posso almeno dire che stiamo per assistere al finale di Xenoblade e alla nascita di un nuovo universoVedi caro Bob coso a differenza tua che una PS5 non l'hai mai vista e spari frasi a caso senza sapere quello di cui stai parlando io quando parlo di Xbox so perfettamente di cosa parlo e questo Gears ce l'ho già scaricato e pronto da avviare sulla mia Serie X, quindi se sono i video e screen a piena risoluzione che vuoi tranquillo che da domani sera potrò postartene quanti ne vuoi, tu invece parli di Wolverine senza sapere minimamente quello che dici e quella frase in grassetto ne è la prova provata

Ormai la pirateria su console non se la caga più nessuno.PS5 che è stata hackerata dopo l’annuncio di Sony dell’addio al fisico è veramente da karma![]()
Dal 2028 non ci giurereiOrmai la pirateria su console non se la caga più nessuno.