Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Horizon è molto più assassins creed che the witcher.
Diciamo che un dialogo a caso tra due npc random di tw3 ha più qualità di tutta la trama dei due horizon messi assieme.
E un pg secondario di tw3 è scritto meglio dell'intero cast di horizon.
Poi vabè ai tempi con elden ring e BOTW di mezzo c'era chi voleva il goty a HZD e HFW :lol: :lol: :lol: :lol:

A volte sembra che Sony abbia una percezione interna dei suoi Brand totalmente sballata, e pensa che abbiano fama mondiale totale.
Beh Horizon ha comunque una ottima fama eh

Il primo fece più di 20milioni di vendite

Guarda a sto punto pure Gran turismo e' un action RPG perche' aumenti le statistiche :asd:
Il meno RPG dei GT è comunque più RPG degli HZ :asd:

Poi vabè ai tempi con elden ring e BOTW di mezzo c'era chi voleva il goty a HZD e HFW :lol: :lol: :lol: :lol:
Awkward The Office GIF

Due capolavori generazionali contro due mots derivativi e ultracommerciali, effettivamente è uno scontro arduo :hmm:

Ma non lo regalarono tipo col COVID? Quelle contano fra i 20 milioni?
No. Il Play at Home regalò Horizon, ma quei riscatti non sono conteggiati nei 20 milioni.
E non sono molti titoli che fanno quei numeri,sopratutto se si pensa che fu una nuova IP

La trama di Horizon mi ha rotto le palle prima di arrivare a metà gioco. Ho ricordo di pochissime trame, in oltre 30 anni di gaming, che mi hanno annoiato e disinteressato così tanto.

Vedo che dopo essere stati asfaltati è partita la corsa all arrampicata sugli specchi. Horizon è praticamente the Witcher by Sony, ma ovviamente si deve negare questo semplice dato di fatto perché altrimenti toccherebbe riconoscere che su diversi aspetti Horizon asfalta The witcher 3 e non parliamo di aspetti da 4 soldi ma di GAMEPLAY e GRAFICA (che su the witcher dopo 300 remake e remaster hanno migliorato molto ma che ancora non allaccia le scarpe a quella di Horizon)
Lee Su-Ji ha scalato di potenza la classifica in FHUOR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro