Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma bastava toglierlo da li e ti ritrovavi due milioni di paganti, adesso staremmo parlando di ben altro scenario. L’abbiamo comprato in 4 coglioni praticamente…

Beh non è detto che lo compravano in due mln a prezzo pieno… il gamepass ha disabituato anche a quello. È l’inverso di nintendo dove li sai che il gioco non scende mai di prezzo 😂

Ma bastava toglierlo da li e ti ritrovavi due milioni di paganti, adesso staremmo parlando di ben altro scenario. L’abbiamo comprato in 4 coglioni praticamente…
Sicuro che sia così semplice? Siam sicuri che chi è abituato al pass è pronto a pagare il gioco a prezzo pieno?

Il periodo non è d’aiuto, Gta VI alle porte e altre mine come ace combat non sono d’aiuto a venderlo. Con il senno di poi hanno fatto bene a rinviare Fable, avrebbe rischiato grosso in un periodo così incasinato. :asd:

Il periodo non è d’aiuto, Gta VI alle porte e altre mine come ace combat non sono d’aiuto a venderlo. Con il senno di poi hanno fatto bene a rinviare Fable, avrebbe rischiato grosso in un periodo così incasinato. :asd:
Si, però abbiamo già visto un bel po' di giochi fare il milioncino, che ok in questo caso non sarebbe stato la salvezza, ma meglio di questi numeri. E chissà caso strano son titoli che non stanno sul GP.

Vabbè che alinea è merda ma cazz stavo vedendo su SteamDB, sto gioco andrà peggio pure del 5, follia.

Si, però abbiamo già visto un bel po' di giochi fare il milioncino, che ok in questo caso non sarebbe stato la salvezza, ma meglio di questi numeri. E chissà caso strano son titoli che non stanno sul GP.
Si diciamo che Gears sta facendo numeri che sarebbero buoni solo se non fosse appunto una Ip di peso e con quel budget, il problema è quello. Non vorrei a sto punto che fosse una ip in cui fare un bel gioco non basta più, serve qualcosa di più a livello marketing che faccia più rumore, questo poi aldilà della comunicazione tramite il gamepass che ha i suoi pro e contro.

Molto curioso di vedere come va Fable
Il periodo sarà tosto in mezzo a GoW, persona, lo stesso forza che comunque su ps5 farà il suo presumo, metro, tomb raider, praticamente sarà una Royal rumble. :asd:

Che poi pensavo dopo aver messo lei la faccia, ribadendo l’importanza dell’esclusività in ogni occasione, cosa fai adesso? Annunci la versione PS5 ammazzando quel minimo di credibilità che ti eri costruita in questi mesi, beccandoti merda come il peggior Spencer? In che guaio si sono cacciati…
Mi spiace solo per il gioco che merita tanto e TC che hanno investito molto per nulla probabilmente.

Si diciamo che Gears sta facendo numeri che sarebbero buoni solo se non fosse appunto una Ip di peso e con quel budget, il problema è quello. Non vorrei a sto punto che fosse una ip in cui fare un bel gioco non basta più, serve qualcosa di più a livello marketing che faccia più rumore, questo poi aldilà della comunicazione tramite il gamepass che ha i suoi pro e contro.
Oddio secondo me 230k non sarebbero buoni anche se fosse un'ip diversa. Poi per carità di Alinea non mi fido tanto.

230k non vanno bene neanche per un doppia A. Epic l'ha venduto proprio per quel motivo li, l'IP non ha più niente da dire.

Molto curioso di vedere come va Fable
Eh io non voglio neanche immaginare il budget di Fable perchè qua veramente siamo in zona monstre secondo me, su PC mi aspetto molto più interesse rispetto a Gears.

230k non vanno bene neanche per un doppia A. Epic l'ha venduto proprio per quel motivo li, l'IP non ha più niente da dire.
A sto punto presumo che abbiano già calcolato la perdita, renderlo esclusiva penso fosse già segno che non sarebbero rientrati ( a quel punto giochi sulla comunicazione) , questo poi al netto che su ps5 non so che numeri avrebbe fatto, forse meglio ma non lo so vedendo Gears reloaded.

A sto punto presumo che abbiano già calcolato la perdita, renderlo esclusiva penso fosse già segno che non sarebbero rientrati ( a quel punto giochi sulla comunicazione) , questo poi al netto che su ps5 non so che numeri avrebbe fatto, forse meglio ma non lo so vedendo Gears reloaded.
Ma anche fosse uscito su PS5 non cambiava molto la situazione, l'IP non interessa a "nessuno".

Asha invece di dare retta ai fanatici di twitter dovrebbe rivalutare un bel po' di cose questo si.

Eh io non voglio neanche immaginare il budget di Fable perchè qua veramente siamo in zona monstre secondo me, su PC mi aspetto molto più interesse rispetto a Gears.
Fable giocherà molto sulla personalizzazione, questo già aiuterà la comunicazione, immagino già il proliferarsi di mod e quant’altro per dare linfa su quell’aspetto.

I numeri sono bassi, da capire però in quanto lo stanno usufruendo via gamepass e quanti hanno fatto l’upgrade alla premium Edition che sono comunque altri 20 euro in tasc, upgrade che se non sbaglio si può fare anche con la versione del gamepass mi pare.

Edit: ah ok 720.000 che hanno fatto l'upgrade alla premium e 1.7 mln che lo stanno usufruendo via gamepass.
Ma ovvio che 1.7 milioni sono via gamepass, io lo sto giocando avendo pagato letteralmente 12€ di Gamepass PC, ma scherziamo :asd:

Auguri comunque a togliere i first dal servizio, fanno la fame già da ora immaginate dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro