Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utile avere l'immagine se poi i giochi e la console comunque non te li compra nessuno. Mi sa che internamente non hanno capito, un po' come certi utenti qua. Oramai praticamente qualsiasi cosa facciano l'unica loro via è il publisher.Su PS avrebbe fatto a stento 500k copie sul lungo. A quel punto ha preferito tenerlo esclusiva per una questione di immagine. Per il resto si Steam che botti doveva fare? Uno usa l'account MS e si fa il pass di un mese. Xbox? Idem, ormai ogni utente quasi ha il game pass apposta per giocare in quel mese e giocarsi il giocabile.
L'immagine serve a tenerti almeno quei pochi fanboy rimasti, che in Asha e "le nuove esclusive" vogliono credere di vedere una luce.Utile avere l'immagine se poi i giochi e la console comunque non te li compra nessuno. Mi sa che internamente non hanno capito, un po' come certi utenti qua. Oramai praticamente qualsiasi cosa facciano l'unica loro via è il publisher.
Devi provarci lo stesso, come ha detto Zorba perdi pure quei pochi che hai perché la PS diventa la console definitiva poi, avendo il 100% dei giochi.Utile avere l'immagine se poi i giochi e la console comunque non te li compra nessuno. Mi sa che internamente non hanno capito, un po' come certi utenti qua. Oramai praticamente qualsiasi cosa facciano l'unica loro via è il publisher.
Dovevano provarci meglio prima, oramai non ha più senso. Tu mi chiedi cosa cambiano i 200k su PS5, io ti chiedo cosa cambia l'esclusiva? Nulla, quante console da 800-900 euro hai venduto in più? Son morti, non ha senso continuare a farle ne essere un produttore di console.Devi provarci lo stesso, come ha detto Zorba perdi pure quei pochi che hai perché la PS diventa la console definitiva poi, avendo il 100% dei giochi.
Forza è andato benissimo ma Gears of war ha fatto pena su PS, a quel punto tanto valeva giocarsela sul politichese. Cosa cambiano 200k in più su PS?
Dovevano provarci meglio prima, oramai non ha più senso. Tu mi chiedi cosa cambiano i 200k su PS5, io ti chiedo cosa cambia l'esclusiva? Nulla, quante console da 800-900 euro hai venduto in più? Son morti, non ha senso continuare a farle ne essere un produttore di console.
Ti ho risposto sopra, ma hai ignorato: serve a mantenerti almeno quei pochi utenti che hai. E questo funziona in ottica futura, next gen. O veramente pensi che, a 6 anni da una gen tra l'altro morta per loro, questi usino le esclusive per mirare a vendere più Series X? Ma veramente ti ha sfiorato st'idea?!Dovevano provarci meglio prima, oramai non ha più senso. Tu mi chiedi cosa cambiano i 200k su PS5, io ti chiedo cosa cambia l'esclusiva? Nulla, quante console da 800-900 euro hai venduto in più? Son morti, non ha senso continuare a farle ne essere un produttore di console.

Cioè, ora bisogna aspettare la prossima gen prima di dire che un gioco è stato un fallimento ?Ma evidentemente tutto quello che Microsoft sta facendo ora è in funzione di quella che sarà la strategia con la prossima console. Che piaccia o meno.
E dal momento che non sappiamo come sarà la prossima console è anche inutile sindacare sulle scelte.
Cioè, ora bisogna aspettare la prossima gen prima di dire che un gioco è stato un fallimento ?
Per Hellblade 2 dovevamo aspettare a parlare di fallimento perché era un benchmark pensato per vendere series x, del fatto che obsidian lavorasse a cento giochi e non imbeccasse uno non bisognava lamentarsi perché serviva ad avere più giochi sul gamepass. Che i double fine facessero giochi sui vasi che si picchiano tutto normale, è la creatività che serve ad xbox. Tutte poi scoperte essere panzane come previsto
Ma poi sta prossima gen che deve rivoluzionare ? Con console che costeranno una fucilata e venderanno ancora meno di oggi
Ovviamente tutte queste precisazioni valgono solo per i giochi Microsoft, con Wolverine subito merdaaaaaaaaa senza averlo mai giocato manco per 1 secondo e senza sapere che è un gioco valido tanto quanto questo nuovo GearsCioè, ora bisogna aspettare la prossima gen prima di dire che un gioco è stato un fallimento ?
Per Hellblade 2 dovevamo aspettare a parlare di fallimento perché era un benchmark pensato per vendere series x, del fatto che obsidian lavorasse a cento giochi e non imbeccasse uno non bisognava lamentarsi perché serviva ad avere più giochi sul gamepass. Che i double fine facessero giochi sui vasi che si picchiano tutto normale, è la creatività che serve ad xbox. Tutte poi scoperte essere panzane come previsto
Ma poi sta prossima gen che deve rivoluzionare ? Con console che costeranno una fucilata e venderanno ancora meno di oggi
Diciamo che una esclusiva (2) non bastano al momento, da capire appunto quanto sarà lunga questa strategia di esclusive e che titoli andrà ad influenzare, questo poi al netto di capire come riuscirà ad insidiarsi nel mercato Helix come offerta e strategia di mercato.Ma evidentemente tutto quello che Microsoft sta facendo ora è in funzione di quella che sarà la strategia con la prossima console. Che piaccia o meno.
E dal momento che non sappiamo come sarà la prossima console è anche inutile sindacare sulle scelte.
In gears devi essere davvero un cercopiteco per morire a difficoltà normale nella campagna. Ma poi se in wolverine ci stanno gli aiutini è skantalo.Ovviamente tutte queste precisazioni valgono solo per i giochi Microsoft, con Wolverine subito merdaaaaaaaaa senza averlo mai giocato manco per 1 secondo e senza sapere che è un gioco valido tanto quanto questo nuovo Gears![]()
e si può dire che 'sto gears è un flop a prescindere da quali siano queste fantomatiche visioni del nuovo corso xbox o no ?Io non ho mai detto che la prossima gen rivoluzionerà le cose. Ma visto che qualcuno con enorme stupore si chiedeva perché hanno scelto di non portare gears su PS5 facevo notare che a uno sputo dall'uscita delle prossime console evidentemente tutte le decisioni prese ore sono in funzione di quello che hanno deciso di fare "domani".
Ma infatti morire è praticamente impossibile visto che hai attorno 3 alleati che ti rianimano continuamente.... ma pure i collezionabili e le casse sono segnalati in mille modi, spunta pure a schermo intero una scritta che ti avvisa che nei pressi c'è una cassa di risorse.... avete letto critiche a riguardo? io noIn gears devi essere davvero un cercopiteco per morire a difficoltà normale nella campagna. Ma poi se in wolverine ci stanno gli aiutini è skantalo.
le scie kimicheeeeee!!! non celodikono
eh no quello non si può dire. Significherebbe mettere in discussione lo status di gears quale giuoco hardecore come si facevano una voltaMa infatti morire è praticamente impossibile visto che hai attorno 3 alleati che ti rianimano continuamente.... ma pure i collezionabili e le casse sono segnalati in mille modi, spunta pure a schermo intero una scritta che ti avvisa che nei pressi c'è una cassa di risorse.... avete letto critiche a riguardo? io no
Se la prima esclusiva dopo tanto tempo, costata 400 milioni, con un nome forte per la piattaforma inoltre, ti fa numeri cosi...dove pensano di andare a parare?Diciamo che una esclusiva (2) non bastano al momento, da capire appunto quanto sarà lunga questa strategia di esclusive e che titoli andrà ad influenzare, questo poi al netto di capire come riuscirà ad insidiarsi nel mercato Helix come offerta e strategia di mercato.
Ma tutti sotto Activision finiscono? Cioè Microsoft non sa gestire più team e li appioppa tutti a loro?Possibilità che i ragazzi di Coalition andranno sotto Activision nei prossimi 5/6 mesi?
.