Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tecnicamente una installazione in lamiera simile a una fabbrichetta dove stanno i materiali da lavoro immersa in territorio CA in DS c'è. :draper:
Infatti quella l'ho adorata, non era un vecchio centro commerciale distrutto?, mi ricordo questa installazione semicircolare.

Ma quelli però sono nell'olimpo dei giochi anche da quello che so.
Per me il 3 era un ottimo capitolo per quanto mi riguarda,probabilmente inferiore ai primi 2 ma sicuramente un ottimo titolo
Dipende da cosa si intende per inferiori, in quanto ludicamente non lo era il 3 inferiore, forse anche migliore.

Wait?
P5 ha venduto mostruosamente tra gioco base e royal, e P4G su PC ha venduto da Dio (complice anche il prezzo competitivo).
Io sono che la royal ha venduto 1,5 milioni e la base era su 2 mi pare.l,sega era delusa addirittura dei risultati di persona 5 royal avevo sentito.
Numeri ottimi per il gioco che è,per golden ero rimasto che si aggirava sui 2 milioni anche perché lo davano a prezzo budget comunque.
Sono giochi che non possono ambire a fare numeri tanto maggiori così come roba alla death stranding considerando che anche mgs raggiungeva cifre simili

P4G ha venduto di più su Steam che in tutta la sua vita intera.
Persona 5+Royal è il bestseller della Atlus di diversi milioni ed il secondo era Catherine (IIRC)
Io non dico non abbiano venduti dico che come tipologia di giochi non possono raggiungere i 10 milioni o più come ds del resto.
Sono giochi di nicchia,la pupi allargare quanto vuoi ma sempre più di 5 milioni non riesci a fare come è stato il caso di ds

Infatti quella l'ho adorata, non era un vecchio centro commerciale distrutto?, mi ricordo questa installazione semicircolare.
Si si esatto, tra l'altro pieno di nemici in cui ti dovevi ingegnere per passare e arrivare al tuo obiettivo, era fantastico però usare le lame circolari per far fuori in una volta sola almeno 10 zomb...
Ah no, quello era Dead Rising.

Io sono che la royal ha venduto 1,5 milioni e la base era su 2 mi pare.l,sega era delusa addirittura dei risultati di persona 5 royal avevo sentito.
Numeri ottimi per il gioco che è,per golden ero rimasto che si aggirava sui 2 milioni anche perché lo davano a prezzo budget comunque.
Sono giochi che non possono ambire a fare numeri tanto maggiori così come roba alla death stranding considerando che anche mgs raggiungeva cifre simili
Questa cosa di SEGA delusa da P5 non la ricordo :hmm:

Sì P4G ha fatto 1.5 ad Agosto (sarà sugli 1.7-1.8 ora suppongo). Chiaramente spinto dal basso prezzo e dall'attesa di un Persona su PC.

Considera che BB e i Souls ormai sono molto più main stream. DS3 ha fatto 10M su 3 piattaforme (escludo le mid gen ovviamente), secondo me un BB rilanciato su PS5 e PC, può agilmente scardinare il suo vecchio record.

Comunque tecnicamente una installazione in lamiera simile a una fabbrichetta dove stanno i materiali da lavoro immersa in territorio CA in DS c'è. :draper:
Si chiama proprio fabbrica abbandonata o una cosa del genere lol
E ci sono anche 2/3 consegne di trama dove le CA sono concentrate in spazi chiusi e devi pianificare ogni singolo passo per uscirne incolume

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa si intende per inferiori, in quanto ludicamente non lo era il 3 inferiore, forse anche migliore.
Io penso che intenda come storia anche perché tra i due c'è una gen di differenza e difficilmente può essere peggio un sequel pad alla mano

P4 golden su Steam sta sulle 700k, direi che è un ottimo risultato per una re-release (a prezzo budget, ma sempre un ottimo risultato).
Il 5 tra vanilla e royal ha sfondato i 5 milioni di copie, e no, atlus non ha mai detto di essere delusa dai risultati :asd:

Io penso che intenda come storia anche perché tra i due c'è una gen di differenza e difficilmente può essere peggio un sequel pad alla mano
Il fatto è che è che non c'entra una sega con i precedenti come stile, in quanto anche narrativa mene era bono da quel che ricordo, non Sam Lake ma buono, solo che è lo stesso discorso di Phantom Pain o altri casi simili, insomma ottimo gioco, non inferiore ai precedenti di per sé, ma pessimo esponente della saga in quanto ne tradisce o poco a che fare con i precedenti in alcune cose, ad ognuno valutare la cosa.

Questa cosa di SEGA delusa da P5 non la ricordo :hmm:

Sì P4G ha fatto 1.5 ad Agosto (sarà sugli 1.7-1.8 ora suppongo). Chiaramente spinto dal basso prezzo e dall'attesa di un Persona su PC.

Considera che BB e i Souls ormai sono molto più main stream. DS3 ha fatto 10M su 3 piattaforme (escludo le mid gen ovviamente), secondo me un BB rilanciato su PS5 e PC, può agilmente scardinare il suo vecchio record
Ma 2 milioni li supera easy,i 10 milioni di ds 3 però penso non li sfiorera' minimamente,quello era l'ultimo capitolo della loro saga più famosa.
Alla fine si assisterà sui 4 milioni, tutto dipende anche dal prezzo.
Tornando a persona 5 io ricordo che uscì la notizia ma francamente mi secca andarla a ripescare,diciamo che ai fini della mia considerazione non era importante,diciamo che tra royal e base persona 5 ha venduto circa 3 milioni e mezzo di copie,ds non è un gioco tanto più accessibile e per questo considero i suoi 5 milioni un ottimo traguardo.
Se sony si aspettava i 10 milioni ha sbagliato lei a puntare sul cavallo sbagliato

P4 golden su Steam sta sulle 700k, direi che è un ottimo risultato per una re-release (a prezzo budget, ma sempre un ottimo risultato).
Il 5 tra vanilla e royal ha sfondato i 5 milioni di copie, e no, atlus non ha mai detto di essere delusa dai risultati :asd:
Avete ragione sono un coglione e ho letto il dato PS Vita ( :rickds: ), su Steam ha fatto 700K ad Agosto 2020. Suppongo che ora sarà vicino al Milione.

Si chiama proprio fabbrica abbandonata o una cosa del genere lol
E ci sono anche 2/3 consegne di trama dove le CA sono concentrate in spazi chiusi e devi pianificare ogni singolo passo per uscirne incolume

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma è troppo poco, come l'uso dei muli, che diventano pericolosi solo praticamente a fine gioco.

Il fatto è che è che non c'entra una sega con i precedenti come stile, in quanto anche narrativa mene era bono da quel che ricordo, non Sam Lake ma buono, solo che è lo stesso discorso di Phantom Pain o altri casi simili, insomma ottimo gioco, non inferiore ai precedenti di per sé, ma pessimo esponente della saga in quanto ne tradisce o poco a che fare con i precedenti in alcune cose, ad ognuno valutare la cosa.
S3 è come pantomima pain rispetto agli altri mgs i fan hanno ragione a lamentarsi.
Io ho giocato solo il 3 e mi è garbato molto :asd:

Io avevo sentito che la royal era stata una mezza delusione,può darsi ricordi male :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro