- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,447
- Reazioni
- 9,391
Offline
Grande compressione del testo vedo.Seh vabbè adesso lo si accosta a botw lol, la prossima volta a odyssey mi raccomando.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande compressione del testo vedo.Seh vabbè adesso lo si accosta a botw lol, la prossima volta a odyssey mi raccomando.
Uao hai comprato la Collector, allora sì che lo hai giocato, si vede. Ma come dicevo, ti credo
Beh ti ho citato praticamente tutte le fasi del gioco, così come ti posso dire che il sistema di controllo beneficerebbe tantissimo dal dualsense di ps5, ma tanto ho capito che mi prendi per il culo e pensi che parlo a vanvera perché ti ho criticato kojima, sinceramente anche sticazzi.Uao hai comprato la Collector, allora sì che lo hai giocato, si vede. Ma come dicevo, ti credo
Mica parli a vanvera da 10 minuti.
![]()
Mi hai citato tutte le fasi del gioco giusto... Allora l'hai sicuramente giocato.Beh ti ho citato praticamente tutte le fasi del gioco, così come ti posso dire che il sistema di controllo beneficerebbe tantissimo dal dualsense di ps5, ma tanto ho capito che mi prendi per il culo e pensi che parlo a vanvera perché ti ho criticato kojima, sinceramente anche sticazzi.
L'ost è fantasticaper quanto mi riguarda ho amato ds,un pò di pesantezza alla fine l'ho avvertita per quanto riguarda la ripetitività di alcune situazioni,ma la storia mi ha fatto emozionare e piangere...non sono un fan di mgs,ma ho amato questo progetto di kojima.uno dei pochi giochi che ricorderò tutta la vita,e a distanza di un anno giornalmente su youtube ascolto l'ost![]()
Penso che dopo BOTW, Death Stranding sia l'open world con il level design migliore in circolazione, pienamente studiato in funzione del gameplay (e specificamente, del traversal e del route planning)Seh vabbè adesso lo si accosta a botw lol, la prossima volta a odyssey mi raccomando.
Ma lo sono sicuramente, in senso assoluto... Ma il problema è che le compagnie spesso non sono ragionevoliMa per me 5 milioni sono um gran risultato per un gioco del genere.
Per me proprio il nome di kojima ha aiutato il gioco che sicuramente ha dei pregio ma che se non avesse lui dietro difficilmente piazserebbe così tante copie.
Bloodborne per dire ne ha vendute la metà di copie ed è un genere ormai molto più diffuso
E questo l'hai deciso te e il Gran Consiglio delle cose oggettive?Puoi metterlo come ti pare, pure a testa in giù, ma resta una delle cose più noiose mai fatte del medium.
Mi hai citato tutte le fasi del gioco giusto... Allora l'hai sicuramente giocato.
Stai calma, qui nessuno ti prende in giro... Semplicemente si constata che hai sicuramente giocato i giochi di cui parli molto approfonditamente e argomentatamente qui dentro. Ne hai sicuramente dato prova in questi mesi, mica spari a caso con luoghi comuni e frasi fatte su tutti i titoli che ti piacciono o non ti piacciono.
![]()
Sì sì, adesso ti crediamo tutti Cassy... Il salvataggio che sicuramente hai giocato tu (si vede da come ne parli, hai descritto ADDIRITTURA delle parti del gioco!!!!!!!!!). Mica ci stai pigliando in giro, con opinioni montate su ad arte, come sugli altri giochi di cui hai parlato negli ultimi mesi, su cui hai dimostrato di saperla lunga (dopo tutto ne hai descritto delle parti!!!!!!!)ops ho ritrovato anche il salvataggio, ops, giusto per dire che non parlo mai a caso, mi sa che qualcuno si sente punto quando non si ha un'opinione aggregata per qualche motivo, tanto da negare la realtà
Non riesco a spiegarmi come vorrei, ti porto un esempio, se al posto di una landa, in una delle missioni ci fosse stata una fabbrica immersa nelle CA, il gioco ne avrebbe perso? Una fabbrica vuota ma infestata dove devi costruirti tu il piano di accesso/uscita, un po' come succede con le teleferiche in montagna.Penso che dopo BOTW, Death Stranding sia l'open world con il level design migliore in circolazione, pienamente studiato in funzione del gameplay (e specificamente, del traversal e del route planning)
La natura del paragone penso si limitasse a questo, visto che per il resto come giochi sono agli antipodi
Ma per me 5 milioni sono um gran risultato per un gioco del genere.
Per me proprio il nome di kojima ha aiutato il gioco che sicuramente ha dei pregio ma che se non avesse lui dietro difficilmente piazserebbe così tante copie.
Bloodborne per dire ne ha vendute la metà di copie ed è un genere ormai molto più diffuso
Ma per me le compagnie devono anche sapere cosa stanno a sviluppate anche,non puoi pretendere da death stranding le stesse copie vendute di tlou 2, per me è stata una scusa di sony per non finanziare una esigere eccentrico che comunque fa il brizzolato che vuole.Ma lo sono sicuramente, in senso assoluto... Ma il problema è che le compagnie spesso non sono ragionevoliGuardiamo Konami con MGS, o R* con MP3... Quelli per loro sono risultati miseri, malgrado in realtà siano grandissimi risultati.
Temo che per Sony valga lo stesso.
Su BB, sta sicuro che se esce sta benedettissima Remastered PC-PS5, fa il doppio delle copie![]()
Max PayneMa per me le compagnie devono anche sapere cosa stanno a sviluppate anche,non puoi pretendere da death stranding le stesse copie vendute di tlou 2, per me è stata una scusa di sony per non finanziare una esigere eccentrico che comunque fa il brizzolato che vuole.
Speriamo che riesca a costruirsi una nomina tale da potersi finanziare come i platinum, e io parlo non avendo apprezzato death stranding, ma se fa qualcosa più in linea con le mie corde glielo prendo
Bloodboorne per me su os5 farà gli stessi numeri,è il tipico gioco che vogliono tutti e poi non comprano un po come persona 5 royal che sto giocando proprio ora
L'altro gioco che dici è metroid prime 3? Ma quello so che è andato male davvero rispetto ai predecessori sempre per pa mia teoria che il wii era popolato da tabti casual ma gli hardcore non erano tanto lontani dai numeri del wii u
SPOILER ULTIMA MISSIONE DSSì sì, adesso ti crediamo tutti Cassy... Il salvataggio che sicuramente hai giocato tu (si vede da come ne parli, hai descritto ADDIRITTURA delle parti del gioco!!!!!!!!!). Mica ci stai pigliando in giro, con opinioni montate su ad arte, come sugli altri giochi di cui hai parlato negli ultimi mesi, su cui hai dimostrato di saperla lunga (dopo tutto ne hai descritto delle parti!!!!!!!)
![]()
Vabbe dai ci siamo capiti.Bloodborne stava a 2 milioni dopo 6 mesi dal lancio.
Mi pare davvero difficile abbia fatto solo 500k in altri 5 e più anni con tanto di versione goty![]()