Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma bisogna giocarlo (sperimentare, provare, testare le opzioni possibili), e approfondirlo (anche non apprezzarlo sia chiaro) per cogliere il lavoro che c'è dietro Jack :draper: Youtube, e qualche review non è sufficiente. :draper:
quindi ho speso 250 euro per non giocarlo e criticarlo soltanto, interessante :draper:

quindi ho speso 250 euro per non giocarlo e criticarlo soltanto, interessante :draper:
Uao hai comprato la Collector, allora sì che lo hai giocato, si vede. Ma come dicevo, ti credo

Mica parli a vanvera da 10 minuti.

tenor.gif

Uao hai comprato la Collector, allora sì che lo hai giocato, si vede. Ma come dicevo, ti credo

Mica parli a vanvera da 10 minuti.

tenor.gif
Beh ti ho citato praticamente tutte le fasi del gioco, così come ti posso dire che il sistema di controllo beneficerebbe tantissimo dal dualsense di ps5, ma tanto ho capito che mi prendi per il culo e pensi che parlo a vanvera perché ti ho criticato kojima, sinceramente anche sticazzi.

Beh ti ho citato praticamente tutte le fasi del gioco, così come ti posso dire che il sistema di controllo beneficerebbe tantissimo dal dualsense di ps5, ma tanto ho capito che mi prendi per il culo e pensi che parlo a vanvera perché ti ho criticato kojima, sinceramente anche sticazzi.
Mi hai citato tutte le fasi del gioco giusto... Allora l'hai sicuramente giocato.
Stai calma, qui nessuno ti prende in giro... Semplicemente si constata che hai sicuramente giocato i giochi di cui parli molto approfonditamente e argomentatamente qui dentro. Ne hai sicuramente dato prova in questi mesi, mica spari a caso con luoghi comuni e frasi fatte su tutti i titoli che ti piacciono o non ti piacciono.
tenor.gif

per quanto mi riguarda ho amato ds,un pò di pesantezza alla fine l'ho avvertita per quanto riguarda la ripetitività di alcune situazioni,ma la storia mi ha fatto emozionare e piangere...non sono un fan di mgs,ma ho amato questo progetto di kojima.uno dei pochi giochi che ricorderò tutta la vita,e a distanza di un anno giornalmente su youtube ascolto l'ost :bruniii:

per quanto mi riguarda ho amato ds,un pò di pesantezza alla fine l'ho avvertita per quanto riguarda la ripetitività di alcune situazioni,ma la storia mi ha fatto emozionare e piangere...non sono un fan di mgs,ma ho amato questo progetto di kojima.uno dei pochi giochi che ricorderò tutta la vita,e a distanza di un anno giornalmente su youtube ascolto l'ost :bruniii:
L'ost è fantastica

Seh vabbè adesso lo si accosta a botw lol, la prossima volta a odyssey mi raccomando.
Penso che dopo BOTW, Death Stranding sia l'open world con il level design migliore in circolazione, pienamente studiato in funzione del gameplay (e specificamente, del traversal e del route planning)

La natura del paragone penso si limitasse a questo, visto che per il resto come giochi sono agli antipodi

Ma per me 5 milioni sono um gran risultato per un gioco del genere.
Per me proprio il nome di kojima ha aiutato il gioco che sicuramente ha dei pregio ma che se non avesse lui dietro difficilmente piazserebbe così tante copie.
Bloodborne per dire ne ha vendute la metà di copie ed è un genere ormai molto più diffuso

Per me proprio il nome di kojima ha aiutato il gioco che sicuramente ha dei pregio ma che se non avesse lui dietro difficilmente piazserebbe così tante copie.
Bloodborne per dire ne ha vendute la metà di copie ed è un genere ormai molto più diffuso
Ma lo sono sicuramente, in senso assoluto... Ma il problema è che le compagnie spesso non sono ragionevoli :dsax: Guardiamo Konami con MGS, o R* con MP3... Quelli per loro sono risultati miseri, malgrado in realtà siano grandissimi risultati.

Temo che per Sony valga lo stesso. :dsax:

Su BB, sta sicuro che se esce sta benedettissima Remastered PC-PS5, fa il doppio delle copie :asd:

Puoi metterlo come ti pare, pure a testa in giù, ma resta una delle cose più noiose mai fatte del medium.
E questo l'hai deciso te e il Gran Consiglio delle cose oggettive? :asd:

Dai non scherziamo, lamentarsi del fatto che il gioco preveda solo di fare da A a B portando roba quando oh tu guarda, impersoniamo un vero e proprio corriere mi pare davvero incredibile. Il gioco non mente e lo dicevano fin dalle recensioni, il main focus di tutto il gameplay sono le consegne e basta. Può piacere o non piacere, ma quello che il gioco si prefissa di fare, lo fa in una maniera quasi perfetta.

Level design? È praticamente il parco giochi perfetto per questo tipo di gameplay, hai una consegna da fare, un punto da raggiungere e un numero altissimo di possibilità per arrivarci nel modo più sicuro e rapido possibile. Il fatto che tu parli di moto che appiattisce tutto, è anche abbastanza ingiusto, stai parlando di una possibilità su decine e decine esistenti, ovvio che se vai a usare quella più "semplice" (tra virgolette visto che poi diventa quasi scomoda rispetto al resto) può risultare monotono. Vogliamo parlare del multiplayer asincrono ideato da Kojima poi? Senza troppe seghe mentali, era da Dark Souls che non vedevo introdotto qualcosa di così "fresco" e ben confezionato. Tutta la questione del costruire e sfruttare le cose costruite da altri (più altre piccole chicche) si collega poi al discorso del level design di prima, confermando l'ottima qualità della mappa di gioco visto quanto si integra con la componente online.

Ci sta che possa non essere apprezzato (visto il suo gameplay atipico) ma oggettivamente, quello che il gioco ti promette di fare, lo fa benissimo.

Mi hai citato tutte le fasi del gioco giusto... Allora l'hai sicuramente giocato.
Stai calma, qui nessuno ti prende in giro... Semplicemente si constata che hai sicuramente giocato i giochi di cui parli molto approfonditamente e argomentatamente qui dentro. Ne hai sicuramente dato prova in questi mesi, mica spari a caso con luoghi comuni e frasi fatte su tutti i titoli che ti piacciono o non ti piacciono.
tenor.gif
ops ho ritrovato anche il salvataggio, ops, giusto per dire che non parlo mai a caso, mi sa che qualcuno si sente punto quando non si ha un'opinione aggregata per qualche motivo, tanto da negare la realtà

ops ho ritrovato anche il salvataggio, ops, giusto per dire che non parlo mai a caso, mi sa che qualcuno si sente punto quando non si ha un'opinione aggregata per qualche motivo, tanto da negare la realtà
Sì sì, adesso ti crediamo tutti Cassy... Il salvataggio che sicuramente hai giocato tu (si vede da come ne parli, hai descritto ADDIRITTURA delle parti del gioco!!!!!!!!!). Mica ci stai pigliando in giro, con opinioni montate su ad arte, come sugli altri giochi di cui hai parlato negli ultimi mesi, su cui hai dimostrato di saperla lunga (dopo tutto ne hai descritto delle parti!!!!!!!)
costanza-wink.gif

Penso che dopo BOTW, Death Stranding sia l'open world con il level design migliore in circolazione, pienamente studiato in funzione del gameplay (e specificamente, del traversal e del route planning)

La natura del paragone penso si limitasse a questo, visto che per il resto come giochi sono agli antipodi
Non riesco a spiegarmi come vorrei, ti porto un esempio, se al posto di una landa, in una delle missioni ci fosse stata una fabbrica immersa nelle CA, il gioco ne avrebbe perso? Una fabbrica vuota ma infestata dove devi costruirti tu il piano di accesso/uscita, un po' come succede con le teleferiche in montagna.

Bloodborne stava a 2 milioni dopo 6 mesi dal lancio.
Mi pare davvero difficile abbia fatto solo 500k in altri 5 e più anni con tanto di versione goty :asd:

Ma lo sono sicuramente, in senso assoluto... Ma il problema è che le compagnie spesso non sono ragionevoli :dsax: Guardiamo Konami con MGS, o R* con MP3... Quelli per loro sono risultati miseri, malgrado in realtà siano grandissimi risultati.

Temo che per Sony valga lo stesso. :dsax:

Su BB, sta sicuro che se esce sta benedettissima Remastered PC-PS5, fa il doppio delle copie :asd:
Ma per me le compagnie devono anche sapere cosa stanno a sviluppate anche,non puoi pretendere da death stranding le stesse copie vendute di tlou 2, per me è stata una scusa di sony per non finanziare una esigere eccentrico che comunque fa il brizzolato che vuole.
Speriamo che riesca a costruirsi una nomina tale da potersi finanziare come i platinum, e io parlo non avendo apprezzato death stranding, ma se fa qualcosa più in linea con le mie corde glielo prendo :asd:
Bloodboorne per me su os5 farà gli stessi numeri,è il tipico gioco che vogliono tutti e poi non comprano un po come persona 5 royal che sto giocando proprio ora :asd:
L'altro gioco che dici è metroid prime 3? Ma quello so che è andato male davvero rispetto ai predecessori sempre per pa mia teoria che il wii era popolato da tabti casual ma gli hardcore non erano tanto lontani dai numeri del wii u

Ma per me le compagnie devono anche sapere cosa stanno a sviluppate anche,non puoi pretendere da death stranding le stesse copie vendute di tlou 2, per me è stata una scusa di sony per non finanziare una esigere eccentrico che comunque fa il brizzolato che vuole.
Speriamo che riesca a costruirsi una nomina tale da potersi finanziare come i platinum, e io parlo non avendo apprezzato death stranding, ma se fa qualcosa più in linea con le mie corde glielo prendo :asd:
Bloodboorne per me su os5 farà gli stessi numeri,è il tipico gioco che vogliono tutti e poi non comprano un po come persona 5 royal che sto giocando proprio ora :asd:
L'altro gioco che dici è metroid prime 3? Ma quello so che è andato male davvero rispetto ai predecessori sempre per pa mia teoria che il wii era popolato da tabti casual ma gli hardcore non erano tanto lontani dai numeri del wii u
Max Payne :unsisi:

Sì sì, adesso ti crediamo tutti Cassy... Il salvataggio che sicuramente hai giocato tu (si vede da come ne parli, hai descritto ADDIRITTURA delle parti del gioco!!!!!!!!!). Mica ci stai pigliando in giro, con opinioni montate su ad arte, come sugli altri giochi di cui hai parlato negli ultimi mesi, su cui hai dimostrato di saperla lunga (dopo tutto ne hai descritto delle parti!!!!!!!)
costanza-wink.gif
SPOILER ULTIMA MISSIONE DS

più di così sinceramente non so che altro dirti, tra l'altro c'è pure il numero missione - che è l'ultimissima missione di storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Bloodborne stava a 2 milioni dopo 6 mesi dal lancio.
Mi pare davvero difficile abbia fatto solo 500k in altri 5 e più anni con tanto di versione goty :asd:
Vabbe dai ci siamo capiti.
Ha fatto nulla e ad oggi a sentire i fan ps4 è il gioco più importante di os4 insieme a persona 5.
La verità che questi titoli non possono ambire a numeri altisonanti e per me forse è anche meglio così :asd:
La sony che si lamenta dei 5 milioni di death stranding mi sembra il mio ex capo di trony che si lamentava che non facevamo obbiettivi aziendali impossibili :sisi:

BB Remaster se è reale rischia di diventare il Souls più venduto, sono 6 anni che i pcisti se lo sognano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro