7 paia = 14Ma il tweet nello specifico è per Octopath e Nier, citati nel post
Poi se ad aprile c’è davvero FF7R tanto di cappello, ma il sto rumor al momento è veramente una barzelletta sul nulla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 paia = 14Ma il tweet nello specifico è per Octopath e Nier, citati nel post
Poi se ad aprile c’è davvero FF7R tanto di cappello, ma il sto rumor al momento è veramente una barzelletta sul nulla![]()
Certo che se davvero mettono ff7R dentro al pass mi pare sia chiaro che vogliono ammazzare le vendite dei giochi prima che escano.Ma il tweet nello specifico è per Octopath e Nier, citati nel post
Per roba giappa che non ha chissà che mercato su xbox credo sia meglio prendere la mazzetta per finire sul pass e andare sicuro a guadagnareCerto che se davvero mettono ff7R dentro al pass mi pare sia chiaro che vogliono ammazzare le vendite dei giochi prima che escano.
La roba giappa tripla A sono almeno dieci anni che vende agli occidentali, la roba giappa che vende ai giappi qua non esce.Per roba giappa che non ha chissà che mercato su xbox credo sia meglio prendere la mazzetta per finire sul pass e andare sicuro a guadagnare![]()
Condivido. Non faranno uscire la copia reatail, ma direttamente in dd sul pass.Ma FF7R sicuramente andrà sul pass, il fatto che già lo abbiano messo sul plus (o now? Non seguo, non ricordo) mi sa di mossa di anticipo.
Fanno la fangata e la versione sul pass è direttamente l'intergrade con DLC di yuffie da comprare a parte.Condivido. Non faranno uscire la copia reatail, ma direttamente in dd sul pass.
Infatti ho specificato per il mercato XboxLa roba giappa tripla A sono almeno dieci anni che vende agli occidentali, la roba giappa che vende ai giappi qua non esce.
Il rumor parte da questo tweet:
Giornalismo italiano: 7 paia di occhi, stanno hintando a FF7R
![]()
I 3 XIII (che all'epoca erano gli unici FF presenti), non vendettero male. Ma gli split rispetto a PS3 mi pare fossero sempre nell'ordine dell'1:2 (abbastanza normale considerando che l'IP è sempre stata più legata a Sony)ma i final fantasy su x360 non ricordo che vendessero cosi male come dite
Ahahahahhahahhahah![]()
Ci hanno fatto pure articoli su?![]()
I newser dei vari siti sono una roba incredibile...“FF7R sul Pass? Il tweet di S-E sembra suggerirlo”
![]()
Se non sbaglio, all’uscita di FFXV lo split di vendite tra la versione PS4 e quella One, in UK, fu 80-20I 3 XIII (che all'epoca erano gli unici FF presenti), non vendettero male. Ma gli split rispetto a PS3 mi pare fossero sempre nell'ordine dell'1:2 (abbastanza normale considerando che l'IP è sempre stata più legata a Sony)
Esatto. Con la Gen attuale lo split si è esteso, siamo probabilmente sull'1:3, o qualcosa di simile.Se non sbaglio, all’uscita di FFXV lo split di vendite tra la versione PS4 e quella One, in UK, fu 80-20
E parliamo dell’UK, probabilmente nel resto d’Europa si viaggiava sul 90-10
Immagino in USA la cosa fosse un minimo più equilibrata
si certo, ma lo split di 2 a 1 non è certo una situazione in cui microsoft deve andare a convincere square (con i soldi del gamepass) a portare final fantasy su xboxI 3 XIII (che all'epoca erano gli unici FF presenti), non vendettero male. Ma gli split rispetto a PS3 mi pare fossero sempre nell'ordine dell'1:2 (abbastanza normale considerando che l'IP è sempre stata più legata a Sony)
No, con FF forse no.si certo, ma lo split di 2 a 1 non è certo una situazione in cui microsoft deve andare a convincere square (con i soldi del gamepass) a portare final fantasy su xbox
poi è chiaro, se gia sei la versione meno diffusa e i giochi arrivano pure un anno dopo...
In UK era 1:4... Voglio sperare che in USA fosse un pizzico più equilibrato.Magari fosse 1:3 lo split sui FF ww![]()
però kh3 è arrivato al d1 mi sembra.No, con FF forse no.
Con Kingdon Hearts e Nier l'hanno dovuto fare.
![]()
Anzi mi sa che lo devono fare anche adesso con FF, quello online.
![]()