Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa piú deludente poi è che non stanno facendo per bilanciare questa perdita enorme.

Aggiunta nella libreria del now, ondata di sconti dello store ecc... Giusto, again per salvare 2 numerino in piú nel bilancio annuale. Sempre piú schifato da sta industria.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma cosa dovrebbero fare che al 99% della gente non frega nulla, anzi ho già letto svariati commenti su social vari che quasi ringraziavano Sony di aver tenuto vivo lo store fino ad ora, povera azienda che fattura miliardi costretta a tenere aperto uno store per i poveri utenti :asd:
È grottesca la situazione di Sony che se ne sbatte proprio il cazzo di preservare la sua storia

Ultima modifica:
In effetti un servizio in cui i giochi vanno e vengono a piacere del publisher, senza alcun controllo da parte dell'utente (e rimossi con un preavviso di 14 giorni) è proprio l'ideale da citare in una discussione sulla preservazione dei giochi e delle librerie personali :draper:
Però se vuoi i giochi in digitale puoi sempre comprarli anche dopo che sono andati via dal pass:asd:

quasi quasi, ce l'ho fisico su PS3 ma a questo punto mi butto sulla versione bozza
Retro ovviamente con le Series, e da quel che ho visto (per quanto non patchato) quanto meno è 30FPS solidissimi (ci mancherebbe).
Con 5-6€ ti prendi gioco e DLC 11.5 e 15.5 (cioè i due pezzi di trama vergognosamente tagliati da Capcom dei tempi d'oro)

Ma cosa dovrebbero fare che al 99% della gente non frega nulla, anzi ho già letto svariati commenti su social vari che quasi ringraziavano Sony di aver tenuto vivo lo store fino ad ora, povera azienda che fattura miliardi costretta a tenere aperto uno store per i poveri utenti :asd:
È grottosca la situazione di Sony che se ne sbatte proprio il cazzo di preservare la sua storia
Purtroppo hai ragione.

il problema sono i clienti
Post automatically merged:

Retro ovviamente con le Series, e da quel che ho visto (per quanto non patchato) quanto meno è 30FPS solidissimi (ci mancherebbe).
Con 5-6€ ti prendi gioco e DLC 11.5 e 15.5 (cioè i due pezzi di trama vergognosamente tagliati da Capcom dei tempi d'oro)
Mi hai convinto Zazzino

In effetti un servizio in cui i giochi vanno e vengono a piacere del publisher, senza alcun controllo da parte dell'utente (e rimossi con un preavviso di 14 giorni) è proprio l'ideale da citare in una discussione sulla preservazione dei giochi e delle librerie personali :draper:
Almeno la cosa è chiara fin dall'inizio, non fanno finta di venderti un prodotto dicendoti che è tuo fino a che il dirigente megalomane di turno ha voglia. Che poi voglio ridere quando tutti i giochi ps3 finiranno nel catalogo del PS Now...vedete che questa pazzesca sodomizzazione sonara è il maldestro tentativo di Sony di scimmiottare il successo del gamepass (senza ovviamente avere chiari obiettivi, modalità e finalità).

Non espandere a tutti la portata che ha fatto sony.
Ms ha il suo tore attivo della 360 e non sembra intenzionato sto a chiuderlo, su pc steam c'è da quasi 20 anni.
Sicuramente il fisico è meglio ma sitamente gli store non li chiudono dopo 15 anni o come nel caso di vita dopo 9 anni
Neanche il marketplace durerà per sempre quindi alla fin fine é un discorso ideologico che tocca tutti. Certo ammetto che pur con una storia molto più strimizzita di quella di Sony non ha intenzione di mollarla, anzi sono 6 anni che ci fa prepotentemente perno e rischia di passare per quella più piena di gemme antiche da picconare

Però se vuoi i giochi in digitale puoi sempre comprarli anche dopo che sono andati via dal pass:asd:
Stavo parlando del Pass infatti, non dello store Xbox (non citato nel messaggio che ho quotato) :azz: Non sono io che ho scritto questo:

BEN VENGANO I MODELLI CONCORRENZIALI COME GAMEPASS!

Almeno la cosa è chiara fin dall'inizio, non fanno finta di venderti un prodotto dicendoti che è tuo fino a che il dirigente megalomane di turno ha voglia. Che poi voglio ridere quando tutti i giochi ps3 finiranno nel catalogo del PS Now...vedete che questa pazzesca sodomizzazione sonara è il maldestro tentativo di Sony di scimmiottare il successo del gamepass (senza ovviamente avere chiari obiettivi, modalità e finalità).

Però adesso non diciamo minchiate per cortesia, solo perché sony ha fatto un'altra delle sue porcate.

I prodotti tuoi rimangono pienamente disponibili e per gli acquisti da recuperare hanno dato 4 mesi di tempo.

Spiace comunque... Ho praticamente recuperato tutto (eccetto i DLCs di Draken3, che penso resteranno a marcire nell'oblio a sto punto), ma è un colpo al cuore vedere morire uno Store... Soprattutto considerando che ad oggi è l'unico Store in cui sono legalmente acquistabili:
P1, P2 (Parte 1 e Parte 2), P3 (ambo le versioni)
Suikoden 1, 2 (Dio sceso in terra), e 3
Xenogears
Drakengard 3 (va be', gioco bruttino, ma per i fan di Taro è comunque un passaggio obbligato)

Giusto per citare alcuni degli acquisti personali imprescindibili :asd:

E parliamoci chiaro: a parte P3 (che ritorna di sicuro su Steam), gli altri sono morti per sempre.

I terzi dovrebbero essere portati su PC.
Giochi tipo the legend heroes per dirne uno se fossero rimasti confinati sarebbero morti come la decantata crossbell saga che stava solo su psp :dsax:

È grottosca la situazione di Sony che se ne sbatte proprio il cazzo di preservare la sua storia
Ce li abbiamo anche qui i fenomeni che difendono Sony! Perlomeno chiariscono bene la posizione del consumatore medio a riguardo:
la posizione prona.

I terzi dovrebbero essere portati su PC.
Auguri:

Suikoden = Konami...
Xenogears = SQEX che non gliene frega niente.
P1, P2 = Serie Persona prima che fosse famosa (cioè prima degli elementi life sim), ergo per ATLUS è stramorta
:sard:

Però adesso non diciamo minchiate per cortesia, solo perché sony ha fatto un'altra delle sue porcate.

I prodotti tuoi rimangono pienamente disponibili e per gli acquisti da recuperare hanno dato 4 mesi di tempo.

Beh ci mancherebbe...come se io comprassi un gioco in negozio e dopo tot anni venisse il commesso a frantumarmelo con una martellata.

Persona 3 Fes st'estate ce lo ritroviamo su Steam, già giravano voci all'uscita del 4 Golden.
Il resto morto e sepolto :asd:

Spiace comunque... Ho praticamente recuperato tutto (eccetto i DLCs di Draken3, che penso resteranno a marcire nell'oblio a sto punto), ma è un colpo al cuore vedere morire uno Store... Soprattutto considerando che ad oggi è l'unico Store in cui sono legalmente acquistabili:
P1, P2 (Parte 1 e Parte 2), P3 (ambo le versioni)
Suikoden 1, 2 (Dio sceso in terra), e 3
Xenogears
Drakengard 3 (va be', gioco bruttino, ma per i fan di Taro è comunque un passaggio obbligato)

Giusto per citare alcuni degli acquisti personali imprescindibili :asd:

E parliamoci chiaro: a parte P3 (che ritorna di sicuro su Steam), gli altri sono morti per sempre.
Zaza attento a quello che dici
barking black and white GIF

Se parli del gameplay invece :ahsn:

Auguri:

Suikoden = Konami...
Xenogears = SQEX che non gliene frega niente.
P1, P2 = Serie Persona prima che fosse famosa (cioè prima degli elementi life sim), ergo per ATLUS è stramorta
:sard:
Konami ok sta morto....
Square invece visto la situazione delicata sta affamata di soldi magari qualcosa può farla se arriva l'ora X :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro