Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora stai pronto, perché arriverà :asd: Di sicuro non lo patchano dopo 6+ anni (e manco una patch per PRO) :asd:
Tanto manco stavolta avrà il frame rate stabile :sadfrog:

La grande notizia di kojima di oggi: ludvig fossel lascia lo studio... Si sono beccati pure loro la jimbonite? Cazzo quanto mi dispiace :(

Tanto manco stavolta avrà il frame rate stabile :sadfrog:

La grande notizia di kojima di oggi: ludvig fossel lascia lo studio... Si sono beccati pure loro la jimbonite? Cazzo quanto mi dispiace :(
Be' dopo 10 anni avrà voluto cambiare aria. Per un artista restare vincolato per un decennio è tanto :sisi:

KojiPRO ha confermato la volontà di lavorare ancora con lui.

Le musiche in ds sono fantastiche veramente un colonna sonora da urlo.
Sì son curioso di vedere quale sarà il suo prossimo progetto. Spero resti nel campo del gaming :sisi:

Stavolta lo prendo su pc, non voglio più brutte sorprese come il reset del gioco quasi alal fine
A me è capitato con sekiro, arrivata al boss finale, il gioco mi è crashato su pc e mi sono spariti i salvataggi per fortuna li avevo messi nel Cloud.
Post automatically merged:

Sì son curioso di vedere quale sarà il suo prossimo progetto. Spero resti nel campo del gaming :sisi:
Ma speriamo.

Comunque per parlare di obsolescenza e bachi hardware di Ps5 è decisamente presto, anche se guardando alle ultime due macchine non so da dove venga l'idea di poter essere speranzosi.
Effettivamente dopo l'anello rosso della morte non so cosa aspettarmi... ah no.

Effettivamente dopo l'anello rosso della morte non so cosa aspettarmi... ah no.

Non so se è possibile linkare articoli di altri siti - di tecnologia in generale, non specificatamente videogame - ma se cerchi puoi trovare un bel approfondimento sull’ennesima scelta anti consumatore di PS4: un grosso problema legato ad una batteria di difficile sostituzione, quando sarebbe bastato inserirla in un apposito sportellino accessibile all’utente. Invece no, la mettiamo sopra la scheda madre.

Oppure la dichiarazione di Sony stessa, per la PS5, che “avremmo potuto farla più piccola ma con due ventole piccole anziché una gigante, aumentando quindi i costi”.
E ci ritroviamo con una torre da 40 cm in giro per casa

L’anello rosso era un difetto di fabbricazione, non una scelta specifica e consapevole

Non so se è possibile linkare articoli di altri siti - di tecnologia in generale, non specificatamente videogame - ma se cerchi puoi trovare un bel approfondimento sull’ennesima scelta anti consumatore di PS4: un grosso problema legato ad una batteria di difficile sostituzione, quando sarebbe bastato inserirla in un apposito sportellino accessibile all’utente. Invece no, la mettiamo sopra la scheda madre.

Oppure la dichiarazione di Sony stessa, per la PS5, che “avremmo potuto farla più piccola ma con due ventole piccole anziché una gigante, aumentando quindi i costi”.

L’anello rosso era un difetto di fabbricazione, non una scelta specifica e consapevole
Per non parlare di quell'orrendo videoreoregistratore più grosso della concorrente e pure meno potente e più costoso...ah no.

Potremmo stare giorni a discutere sul fatto che potevano farla più piccola, il problema è che più vuoi farla piccola più costa, quindi abbiamo un wafer dalla grandezza ridicola, con 40 cm di console vuota altrimenti col cazzo che dissipa il calore del soc.

Comunque vi ricordo che le dimensioni sono 3, series x non è più piccola, è più bassa, ma in compenso è molto più grossa se le metti in orizzontale. Ok messe orizzontali fanno entrambe schifo, ma era per dire che se togli da un lato devi mettere da un altro.

Comunque vi ricordo che le dimensioni sono 3, series x non è più piccola, è più bassa, ma in compenso è molto più grossa se le metti in orizzontale. Ok messe orizzontali fanno schifo, ma era per dire che se togli da un lato devi mettere da un altro.
Lo spazio vuoto di series X però a confronto è minimo, perché usa decentemente le leggi della termodinamica (prende aria fredda da sotto e l'aria calda va sopra, senza doverla forzare meccanicamente) a livello ingegneristico series X è davvero un gioiello con la pensata di usare la scheda madre "spezzata", mentre ps5 usa solo un "lato" come le schede madri per PC e il resto del case è praticamente vuoto, senza considerare le alette che ne aumentano ancora di più la dimensione e sono praticamente solo estetiche.

Lo spazio vuoto di series X però a confronto è minimo, perché usa decentemente le leggi della termodinamica (prende aria fredda da sotto e l'aria calda va sopra, senza doverla forzare meccanicamente) a livello ingegneristico series X è davvero un gioiello con la pensata di usare la scheda madre "spezzata", mentre ps5 usa solo un "lato" come le schede madri per PC e il resto del case è praticamente vuoto, senza considerare le alette che ne aumentano ancora di più la dimensione e sono praticamente solo estetiche.
Sicuramente è costruita meglio e lo dico pure io, era per dire che non è corretto dire che è più piccola. È più proporzionata, questo si.

Ti dovrebbero dare la Medaglia "comprensione del testo" davvero. Si parlava da un punto di vista della qualità costruttiva della macchina non dal punto di vista di quali giochi fa girare.

Io che perculo i blu...
Sempre io dopo 10 minuti:
A casa mia una console si valuta nel suo complesso, non solo dalla qualità delle plastiche, ma anche dalle performance (Ps4, famosissima console nata vecchia e che aveva dato tutto con Uncharted 4, cit boxarozzi random) e dal catalogo, ma capisco che quando si mettono di mezzo i giochi, ai boxari finiscono le argomentazioni :mwaha: :ooo: :lol:

L'unica cosa veramente orribile di ps4 pro era la ventola. Giocare i giochi ps4 su ps5 senza sentire la centrale nucleare di Fukushima non ha prezzo.

Sicuramente è costruita meglio e lo dico pure io, era per dire che non è corretto dire che è più piccola. È più proporzionata, questo si.
Questo te lo dirò se riesco a fare il drop tra due ore che già demon mi guarda male dallo scaffale.

A casa mia una console si valuta nel suo complesso, non solo dalla qualità delle plastiche, ma anche dalle performance (Ps4, famosissima console nata vecchia e che aveva dato tutto con Uncharted 4, cit boxarozzi random) e dal catalogo, ma capisco che quando si mettono di mezzo i giochi, ai boxari finiscono le argomentazioni :mwaha: :ooo: :lol:
Ma che c'azzeccano il software quando si parla di hardware, mannaggia la pupazza, è come dire "sta macchina cigola" "eh però fa i 300km/h" capisci che non ha senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro