Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me vi dà fastidio vederli a 70, figurati quando è arrivata Sony a piazzare tutto a 10 euro in più perché tanto gli si compra tutto a prescindere
Non è stata la Sony eh

quindi considerare un remake e un espansione è il miglior lancio di sempre? Se lanciavano tlou2 al posto di des cosa succedeva? Implodeva la console?
I giochi parlano, guardati i giochi di lancio delle varie console e dimmi se trovi qualcosa a quel livello.
Post automatically merged:

Ad oggi le ho azzeccate tutte tranquillo.
Se ne azzecchi mezza sarà grasso che cola :sisi:

Ma a me vi dà fastidio vederli a 70, figurati quando è arrivata Sony a piazzare tutto a 10 euro in più perché tanto gli si compra tutto a prescindere
Mi spieghi chi compra i giochi a prezzo pieno qua dentro perché ancora non l'ho capito onestamente

I giochi parlano, guardati i giochi di lancio delle varie console e dimmi se trovi qualcosa a quel livello.
Post automatically merged:

Se ne azzecchi mezza sarà grasso che cola :sisi:
Quindi Zelda quanti des vale? Perché se guardi solo Sony è normale che dopo che ha fatto sempre lanci demmerda, quando esce qualcosa ti viene da gridare al miracolo.

Quindi Zelda quanti des vale? Perché se guardi solo Sony è normale che dopo che ha fatto sempre lanci demmerda, quando esce qualcosa ti viene da gridare al miracolo.
Allora è semplice, bastava spostare tlou2 e got su ps5, best lancio della vita in eterno.

Facile spostare i giochi della gen precedente.

PS. Demon vale almeno 3 botw :*

Non vedo l'ora che esca Ratchet

Dopo il remake e l'espansione da 2 orette mi sa che la prossima scusa per sminuire un gioco ps5 sará una cosa tipo "Gioco minore da vendere a 40 euro".

Non vedo l'ora. :')

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro