- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
quindi considerare un remake e un espansione è il miglior lancio di sempre? Se lanciavano tlou2 al posto di des cosa succedeva? Implodeva la console?Ma seria sei?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi considerare un remake e un espansione è il miglior lancio di sempre? Se lanciavano tlou2 al posto di des cosa succedeva? Implodeva la console?Ma seria sei?![]()
Non è stata la Sony ehMa a me vi dà fastidio vederli a 70, figurati quando è arrivata Sony a piazzare tutto a 10 euro in più perché tanto gli si compra tutto a prescindere
Ad oggi le ho azzeccate tutte tranquillo.Sempre con queste predizioni da guru che sa tutto.
Poi voglio vedere però se ne azzecchi almeno una.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
I giochi parlano, guardati i giochi di lancio delle varie console e dimmi se trovi qualcosa a quel livello.quindi considerare un remake e un espansione è il miglior lancio di sempre? Se lanciavano tlou2 al posto di des cosa succedeva? Implodeva la console?
Se ne azzecchi mezza sarà grasso che colaAd oggi le ho azzeccate tutte tranquillo.
dipende da cosa esce, per i multi di certo non li vado a pagare 80 euro quando ho un PC dentro casa.Beh demon è un gioco imprescindibile![]()
Hai tutto eppure ps5 sai già che dopo due giochi la lascerai a prendere polvere.![]()
Vai al risparmio ci sta![]()
Mi spieghi chi compra i giochi a prezzo pieno qua dentro perché ancora non l'ho capito onestamenteMa a me vi dà fastidio vederli a 70, figurati quando è arrivata Sony a piazzare tutto a 10 euro in più perché tanto gli si compra tutto a prescindere
Ancora aspetto la fonte delle switch del D1 rotte in massa per colpa della ventola, comunque.Ad oggi le ho azzeccate tutte tranquillo.
Io la prima volta che li ho visti a 80 è stato con i First Sony su Ps5Non è stata la Sony eh
Quindi Zelda quanti des vale? Perché se guardi solo Sony è normale che dopo che ha fatto sempre lanci demmerda, quando esce qualcosa ti viene da gridare al miracolo.I giochi parlano, guardati i giochi di lancio delle varie console e dimmi se trovi qualcosa a quel livello.
Post automatically merged:
Se ne azzecchi mezza sarà grasso che cola![]()
Peccato che i labci sono sempre stati deficitari, forse hai dimenticato il lancio di ps4 e onequindi considerare un remake e un espansione è il miglior lancio di sempre? Se lanciavano tlou2 al posto di des cosa succedeva? Implodeva la console?
Non lo so e sinceramente la cosa non mi interessaMi spieghi chi compra i giochi a prezzo pieno qua dentro perché ancora non l'ho capito onestamente
Brava la nontendo fa il trucchetto di spostare i suoi titolo al d1.Quindi Zelda quanti des vale?
Dipende, Nintendo lanciava il n64 con super Mario 64 ehPeccato che i labci sono sempre stati deficitari, forse hai dimenticato il lancio di ps4 e one
Allora è un discorso qualunquista basato sul nulla.Non lo so e sinceramente la cosa non mi interessa
E faceva bene così faceva vedere pure le differenze dalla ps4pro.Brava la nontendo fa il trucchetto di spostare i suoi titolo al d1.
Se ero sony facevo come nintendo e spostato got e tlou 2 all'uscita di ps5![]()
Tu scherzi io l’avrei fatto senza pensarci due volteBrava la nontendo fa il trucchetto di spostare i suoi titolo al d1.
Se ero sony facevo come nintendo e spostato got e tlou 2 all'uscita di ps5![]()
Si arrivando 2 anni dopo nel mercato peròDipende, Nintendo lanciava il n64 con super Mario 64 eh![]()
Allora è semplice, bastava spostare tlou2 e got su ps5, best lancio della vita in eterno.Quindi Zelda quanti des vale? Perché se guardi solo Sony è normale che dopo che ha fatto sempre lanci demmerda, quando esce qualcosa ti viene da gridare al miracolo.
È indifferente, al lancio c'era quello, meglio unnlacio su PlayStation coi dischi demo.Si arrivando 2 anni dopo nel mercato però![]()