- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Scusami la tentazione è troppo forte: " è tutto così aleatorio come il comprare in digitale per le macchine Sony"E' tutto così aleatorio qui dentro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami la tentazione è troppo forte: " è tutto così aleatorio come il comprare in digitale per le macchine Sony"E' tutto così aleatorio qui dentro
Ma avessero fatto TLOU2 cross non credo ci sarebbe stata così tanta shitstorm. La shitstorm ( ma neanche tanta) è arrivata quando titoli presunti Only ps5 si sono scoperti anche su ps4Allora ricapitoliamo.
Se sony rispetta la sua utenza è cretina e fa un lancio scopio(fa ridere vedendo cosa hanno al lancio ma vabbè)
Sony sposta tutto su ps5 si critica perché ha truffato l'utenza sull'uscita di tlou 2.
Qualsiasi cosa fa sony sbaglia![]()
Quindi le tue fonti sono:perché effettivamente pure nel topic di switch si parlava delle switch d1 che stanno avendo problemi, ma quello è fisiologico, le console si degradano con l'uso, non serve mica Nostradamus, basta sapere un minimo come sono assemblati i componenti, pensa che dopo due anni ho dovuto cambiare la pasta termica alla gpu del pc, la GPU era rotta? Secondo il consumatore medio come te si, per me? No è semplice manutenzione.
Non mi sembra che il Plus sia gratis.Gli 80 euro purtroppo rispecchiano un modello altrettanto insostenibile di spalmare i costi di produzione sugli utenti del day one, ma resta il fatto che ormai qualsiasi titolo si possa recuperare nuovo dopo 6 mesi a meno della meta', basti vedere TLOU2 a 29 euro al Black Friday o FFVII Remake addirittura Gratis sul PS Plus dopo meno di un anno.
La verita' e' che oggi con un minimo di accorgimenti si puo' spendere davvero pochissimo per giocare, molto meno che durante PS3/360 o addirittura PS2/Cubo/Botolo.
Per me hanno fatto bene a rispettare la sua utenza supportando sino alla fine la loro co sole cosa che le altre 2 non fanno maiMa avessero fatto TLOU2 cross non credo ci sarebbe stata così tanta shitstorm. La shitstorm ( ma neanche tanta) è arrivata quando titoli presunti Only ps5 si sono scoperti anche su ps4
Fai come me, prendi ispirazione per materiale poetico da ficcare in un progetto indiefeels e flaggare su Steam il tag "Emozioni" (giuro, c'è)E' tutto così aleatorio qui dentro
Con uno uso normale? Di 4/6 ore al giorno? È probabile che molte switch del d1 stiano morendo, secondo te perché fanno i refresh di architetture? Perché si divertono a spendere soldi in ricerca e sviluppo? O per offrire prodotti migliori?Quindi le tue fonti sono:
-La tua switch
-Una manciata di post nel topic di switch di questo forum
-L'ennessima flexata su quanto tu ne sappia rispetto agli altri
Per dare credito a riporto di nuovo:
"Il sistema di raffreddamento sta abbandonando MOLTISSIME switch del d1".
Buon per te, che ti devo dire.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Si è poi c'è stata l'inculata del we believe in generations, parla di rispetto per l'utenza da parte di una multinazionale, scusami ma è sciocco.Per me hanno fatto bene a rispettare la sua utenza supportando sino alla fine la loro co sole cosa che le altre 2 non fanno mai
Guarda che chi è veramente appassionato di FF, il 7 remake lo ha già giocato da più o meno un anno.
Siamo a 5 mesi dal lancio e ancora stiamo a parlare della line up di lancio, ma quanto vi durano i giochi? A me una settimana quando va bene, ora non ho ps5 (perché purtroppo ancora non mi è arrivata nonostante l'abbia prenotata) ma so già che una volta finito demon's, returnal, Ratchet sta spenta a tempo indefinito.
Se hai una PS4 e non hai giocato i giochi della collection che cazzo l'hai comprata a fa?
Io parlo di chi si comporta meglio e come fine gen sony si comporta da sempre meglionrispetto a nintendo e ms e ciò è sotto gli occhi di tutti.Si è poi c'è stata l'inculata del we believe in generations, parla di rispetto per l'utenza da parte di una multinazionale, scusami ma è sciocco.
Non vedo l'ora che esca Ratchet
Dopo il remake e l'espansione da 2 orette mi sa che la prossima scusa per sminuire un gioco ps5 sará una cosa tipo "Gioco minore da vendere a 40 euro".
Non vedo l'ora. :')
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Giá che hai inserito una new entry in sta discussione ovvero il "Probabile" mi fa piacere, significa che qualcosa del mio discorso è arrivata.Con uno uso normale? Di 4/6 ore al giorno? È probabile che molte switch del d1 stiano morendo, secondo te perché fanno i refresh di architetture? Perché si divertono a spendere soldi in ricerca e sviluppo? O per offrire prodotti migliori?
scusami eh, ma se non lo fa Sony che è la leader del mercato, chi dovrebbe farlo? Stocazzo?Io parlo di chi si comporta meglio e come fine gen sony si comporta da sempre meglionrispetto a nintendo e ms e ciò è sotto gli occhi di tutti.
Inoltre con ps5 sono partiti anche subito bene con 4 first di interesse nel primo anno e tanti first interessanti come spider man e compagnia.
Le altre fanno da sempre peggio e tra le 3 sony è quella che chiude meglio le gen da sempre
Fai come me, prendi ispirazione per materiale poetico da ficcare in un progetto indiefeels e flaggare su Steam il tag "Emozioni" (giuro, c'è)
ma chi ha detto che i third in ritardo sono una figata,? Ma vedete chi vi inventate le cose? Hahahahahhahahahahha io ho sempre detto che compro tutto ma ho anche il pass, quindi i giochi Xbox non li compro.Quindi fammi capire.
FFVIIR sul plus è inutile perchè "Gli appassionati lo hanno giocato già più o meno", però i third in ritardo sul gamepass sono una gran figata, anche se escono anni dopo.
La collection non serve a un cazzo perchè "Se hai la ps4 hai già giocato ai giochi", però un gamepass fatto di third party + qualche esclusiva MS è una figata.
Comprerai una ps5, console che per te è tra l'altro assemblata con gli sputi, sapendo già che ci giocherai 3 settimane (una per gioco) e contemporaneamente esalti il pass quando, parole tue, una come te i giochi che le interessano dovrebbe giocarli tutti al D1 senza aspettare vengano messi "Gratis" su servizi digitali.
Secondo me tu ci stai trollando tutti![]()
Non mi sembra che il Plus sia gratis.
Altrimenti se scriviamo'sta cosa anche i giochi XGP lo sono, o se Amazon sul Primevideo mi mette IASIP (8 stagione in poi) non è gratis, ma sto pagando il servizio.
Ms essendo leader insieme a sony in era 360 ps3 negli ultimi 2 anni hanno messo i remi in barca facendo uscire pochissimi titoli.scusami eh, ma se non lo fa Sony che è la leader del mercato, chi dovrebbe farlo? Stocazzo?
Solo comprare i giochi Sony e schifare tutto il resto è solo in preorder altrimenti se li paghi 80 euro sei una merdaQua dentro non si capisce bene qual è il comportamento opportuno del videogiocatore.
Se pago un abbonamento faccio fallire tutti però posso comprare un gioco a 20€ quando la software house già è andata in difficoltà economica se non ha venduto abbastanza (però se pago l'abbonamento e poi recupero a 20€ inspiegabilmente non va bene).
Poi dopo un po' scopro che va bene solo se compro al d1 e non fa niente se dopo 1 mese costa sensibilmente in meno. I veri gamer fanno cosi
Poi ci sono le offerte e posso pagare 20€ in meno ma evidentemente questa cosa non danneggia team e Publisher.
Quindi qual è il comportamento che deve tenere il bravo videogiocatore?