Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shinobi non ne imbrocca una da secoli :asd: Everwild è già in sviluppo da un po', cioè da quando SoT è uscito. Poi vabbè, PD si sapeva fosse molto in là, considerando che lo studio ancora non è formato. Fable invece, considerando che Pg sono abbastanza celeri, me lo aspetto nel 2022
Onestamente nessuno dei 3 giochi citati ha possibilità di uscire nel 2022

parere personale, ovviamente

Ma più che altro a me da molto fastidio le tempistiche annuncio-rilascio. Già mi ha indispettito TLOU2 annunciato nel 2016 e rilasciato nel 2020, qui rischiamo di avere tutti i giochi annunciati e rilasciati dai 3 ai 4 anni post annuncio... Non dico tanto, però annunciare i giochi in pre produzione ha francamente rotto i coglionì
è una cosa orribile

ma se non facevano cosi questi che annunciavano?

Me lo spieghi il concept ?
joan cornellà idea GIF by Percolate Galactic

Se vuoi puoi sempre leggerti qualche info.

Concordo con te eh

Per me dovevano fare 3 - 4 accordi di publishing grossi per coprire il 2021-2022.

Questo lo dicevo soprattutto pre-zenimax.

Dopo quell'enorme acquisizione mi sono chiesto: cosa preferirei? 3-4 accordi per titoli che magari dopo 1 anno vanno altrove (oppure i seguiti ci vanno) oppure un'acquisizione di questo tipo? La risposta è stata veloce. Fermo restando che è sicuramente deprecabile la situazione in cui sono

Questi sono capaci di fare wolfenstein 3 su ps5 perchè tutti devono sapere come va a finire :dsax:

Per me, visto che hanno tutti sti soldi da buttare in mille mila acquisizioni, qualche accordo second lo potevano piazzare, stile sackboy o returnal.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me, visto che hanno tutti sti soldi da buttare in mille mila acquisizioni, qualche accordo second lo potevano piazzare, stile sackboy o returnal.

Lo hanno fatto e lo faranno infatti, Stalker 2 e Ark 2 per dire i primi che mi vengono in mente.

è una cosa orribile

ma se non facevano cosi questi che annunciavano?
A sto ne avrei annunciati meno. Capisco che al lancio della next gen devi fare marketing, ma qui tutta la roba annunciata è distante anni. Il tutto considerando uno sviluppo normale. Perché un Infinite per dire ce lo stiamo trascinando da quanto ormai?

Lo hanno fatto e lo faranno infatti, Stalker 2 e Ark 2 per dire i primi che mi vengono in mente.
Si stalker 2 però è nella stessa situazione degli altri giochi, non esiste.

Io parlo di accordi da fare anni fa' per trovarsi al lancio preparati. :asd:

Ark vabbe... :asd:

Ha tipo imbroccato tutta la questione TLOU Remake - Sony VASG l'altro ieri.
Ti parlo di Xbox, e ricordo dichiarazioni mirabolanti su Era su presunti E3 spaccamascella che poi si sono rivelati una schifezza. Tra l'altro, sbaglio o non è più un insider? Cioè porta ancora la nomea di quel titolo. L'unico che può realmente saperne è Schreier

Sicuramente. Cmq i soldi in acquisizioni non sono mica buttati. Anzi sono quelli che ti possono permettere di creare valore sul lungo periodo.

Vediamo a giugno che succede. Se già si concretizzasse quello che ha detto Grubb o Coden la situazione migliorerebbe nettamente

Everwild bel 2022 me lo aspetto, sinceramente. Anche perché è il primo che hanno annunciato tra quei tre
Davvero Luca, non te l'aspettare

il 2022 lo può salvare solo Zenimax

A sto ne avrei annunciati meno. Capisco che al lancio della next gen devi fare marketing, ma qui tutta la roba annunciata è distante anni. Il tutto considerando uno sviluppo normale. Perché un Infinite per dire ce lo stiamo trascinando da quanto ormai?
Halo si fa quattro e3, quattro.

Ti parlo di Xbox, e ricordo dichiarazioni mirabolanti su Era su presunti E3 spaccamascella che poi si sono rivelati una schifezza. Tra l'altro, sbaglio o non è più un insider? Cioè porta ancora la nomea di quel titolo. L'unico che può realmente saperne è Schreier
E' ancora un insider, meno attivo perché sotto il mirino delle compagnie (essendo uno sviluppatore di Wushu), ma ne sa ancora parecchie di cose.

Quelli che veramente sembrano sapere su Microsoft sono Grubb e Corden. Tutto il resto non sa molto

però Shinobi è nel mondo dello sviluppo, in inghilterra (e infatti cita 2 titoli inglesi e uno collegato a Rare). Qualche amicizia ce l'ha
Post automatically merged:

Gran Turismo 5 a quanti si fermò?

Quelli che veramente sembrano sapere su Microsoft sono Grubb e Corden. Tutto il resto non sa molto

però Shinobi è nel mondo dello sviluppo, in inghilterra (e infatti cita 2 titoli inglesi e uno collegato a Rare). Qualche amicizia ce l'ha
Post automatically merged:

Gran Turismo 5 a quanti si fermò?
Andiamo a ripescare anche Killzone 2 già che ci siamo, tanto.

E' questo che dico, non è possibile annunciare le cose così presto. E' un errore e non fa bene sul lungo periodo (ed infatti su Halo si sono create delle aspettative abnormi).
Succede, ma qui mi sembra che troppi (quasi tutti) i titoli dell'anno scorso sono roba da 3 anni nel futuro... Ed è un po' troppo pesante.

E' questo che dico, non è possibile annunciare le cose così presto. E' un errore e non fa bene sul lungo periodo (ed infatti su Halo si sono create delle aspettative abnormi).
Succede, ma qui mi sembra che troppi (quasi tutti) i titoli dell'anno scorso sono roba da 3 anni nel futuro... Ed è un po' troppo pesante.
Ma il problema di Halo è stato fare lo stesso schifo fatto da Sony nel 2006 alla presentazione di PS3 con Killzone 2, questa è la cosa più grave.

Ah e comunque la fonte su Everwild, Fable, e PD non nel prossimo anno è Gameindustry, una delle più autorevoli dell'industry. Non Shinobi (lui ha solo commentato su Everwild, probabilmente l'unico titolo che conosce della risma [avendo contatti in RARE])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro