Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Sony invece cosa ti aspetti?
Bella domanda...

Horizon FW (gameplay e data)
GoW Ragnarok (gameplay e data)
GT 7 (trailer generico)

Nuovo gioco di Sony London
TLOU Remake dei ND annunciato insieme a Factions+TLOU2 Remastered
Extended di Death Stranding (ammesso che esista)
Nuovo annuncio Second Party (con BP o un qualche altro studio che non mi viene in mente)

Drop di Sony XDev + Remedy per una nuova IP con Sony.

- Questi come First, poi come per MS aggiungiamoci i Third partner, e i Third esclusivi [Ghostwire, FFXVI, Forspoken, etc.] -

Bella domanda...

GT 7 (trailer generico)

Nuovo annuncio Second Party (con BP o un qualche altro studio che non mi viene in mente)

- Questi come First, poi come per MS aggiungiamoci i Third partner, e i Third esclusivi [Ghostwire, FFXVI, Forspoken, etc.] -

Su GOW Ragnarok data ho serie perplessità ed anche sulla extended di DS.
Sul resto la trovo condivisibile.
Prevedo anche qualche accordo third grosso in arrivo, tipo quello per FFXVI. L'istinto mi dice qualcosa con Capcom.

Su GOW Ragnarok data ho serie perplessità ed anche sulla extended di DS.
Sul resto la trovo condivisibile.
Prevedo anche qualche accordo third grosso in arrivo, tipo quello per FFXVI.
GoW è stato "annunciato" con l'anno di uscita... Sanno quanto quel numerino conti... Anche a costo di rinviarlo sia chiaro, ma che ci infilino la data (o la finestra, tipo "early 2022, o summer 2022" o roba simile) per me è quasi sicuro, troppo importante ai fini degli investimenti (de facto catalizzi l'interesse degli investitori dandogli un periodo di uscita per un blockbuster) e del pubblico.

Sulla Extended sono scettico, ma la fonte è abbastanza affidabile.
Post automatically merged:

Arrowhead

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giusto.
Questo potrebbe essere in effetti con Sony

Considerando che non si conosce il publisher.

Bella domanda...

GT 7 (trailer generico)

DS extended da Sony e nuova Ip horror da Ms ?
Potrei morire con tutta sta roba di Kojima in un colpo solo.

GoW è stato "annunciato" con l'anno di uscita... Sanno quanto quel numerino conti... Anche a costo di rinviarlo sia chiaro, ma che ci infilino la data (o la finestra, tipo "early 2022, o summer 2022" o roba simile) per me è quasi sicuro, troppo importante ai fini degli investimenti (de facto catalizzi l'interesse degli investitori dandogli un periodo di uscita per un blockbuster) e del pubblico.

Sulla Extended sono scettico, ma la fonte è abbastanza affidabile.

Giusto.
Questo potrebbe essere in effetti con Sony

Considerando che non si conosce il publisher.
Helldivers (2015) è stato pubblicato da Sony
Ormai i tempi sono maturi per un annuncio, anche loro come gli HM entrano nel mercato degli AAA

DS extended da Sony e nuova Ip horror da Ms ?
Potrei morire con tutta sta roba di Kojima in un colpo solo.
Sai la cosa che mi perplime?

Spulciavo gli annunci di KojIPRO recenti, e fra questi ci sono mecha designer :asd: Roba che con il gioco horror secondo me c'entra poco (così come c'era un bozzetto che riportava Bridges)... Poi magari fa un horror spaziale, ma, mi sembra strano. Magari sta sviluppando l'Extra per DS, mentre procede con l'horror per MS come main project.

Helldivers (2015) è stato pubblicato da Sony
Ormai i tempi sono maturi per un annuncio, anche loro come gli HM entrano nel mercato degli AAA

Sì anch'esso tra l'altro (come con Housemarque) IP trattenuta da Sony.

Il fatto che siano su un AAA, e non si conosca il publisher potrebbe indicare la presenza di Sony XDev di mezzo :sisi:

Spulciavo gli annunci di KojIPRO recenti, e fra questi ci sono mecha designer :asd: Roba che con il gioco horror secondo me c'entra poco (così come c'era un bozzetto che riportava Bridges)... Poi magari fa un horror spaziale, ma, mi sembra strano. Magari sta sviluppando l'Extra per DS, mentre procede con l'horror per MS come main project.
:sadfrog:

La Extended (se esiste) me l'aspetto fuori E3, l'unico gioco della gen scorsa sarà TLOU (magari ad inizio conferenza, come GTA nel 2020)

Poi tanto gameplay (Deathloop, Kena, i First) e qualche annuncio (pure io scommetto su Remedy)

SH, invece? :asd:
Questa voce secondo la quale Sony avrebbe il marketing da chi viene?

Effettivamente sono abbastanza spiazzanti come indizi, la roba del bozzetto + le posizioni aperte per il nuovo progetto portano da tutt’altra parte, ma Kojima sarebbe capace di far coesistere qualsiasi roba all’interno di un nuovo universo narrativo (vedasi MGS con mecha, vampiri, ninja, soldati, fantasmi, ecc ecc) :asd:

Kojima presents a new original IP:

Enders of the Zone

Dusk

Ah :azz:

Cmq con death stranding upgradato si rischia la migliore applicazione del dualsense della gen :nev:

Kojima presents a new original IP:

Enders of the Zone

Dusk
Piccoli microrobot che pilotano corpi umani.

Beacause nanomachines
D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro