- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Messaggi
- 2,117
- Reazioni
- 1,015
Offline
For (tnite) the players
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi arriva venerdì (forse) ho anche demon's senza avere la ps5L hai prenotato senza avere una Ps5
Così gia hanno la scusa pronta per non cobfermargli il nuovo capitolo.Certo che per Returnal sono andati con il braccino corto in fatto di marketing![]()
direi anche 50Sono 10 progetti di Japan studio![]()
Intendevo tripla Adirei anche 50![]()
Questo investimento non viene da Ryan, ma da Yoshida![]()
Ma il pagliaccio non era stato nominato anche vicepresidente di Sony Corp. (quindi braccio destro del samurai in cima alla piramide ? )Qua il "problema" è il re in cima alla catena alimentare, Yoshi - sama![]()
Uno dei tantiMa il pagliaccio non era stato nominato anche vicepresidente di Sony Corp. (quindi braccio destro del samurai in cima alla piramide ? )![]()
Meglio di Wikipedia, come sempreUno dei tanti(parliamo di una compagnia che ha una decina di vice presidenti senior)
Queste decisioni operative vengono dal CEO (Yoshida) e dal CFO (Totoki). Ovviamente su consiglio e valutazioni dei direttori delle varie divisioni (Ryan a capo di quella gaming).
Ma l'UE è strategicamente fondamentale per Sony in più settori:
- Musica
- Cinema![]()
Sony takes wraps off secret Unreal Engine project, unveils new subsidiary: Sony Immersive Music Studios - Music Business Worldwide
First project from new Los Angeles-based division is a virtual performance from Epic Records-signed singer songwriter Madison Beer…www.musicbusinessworldwide.com
(qui ci sono decine di link e compagnie diverse che lo usano)![]()
Sony Pictures Imageworks is Seeking a Senior UE4 Artist/TD
Responsibilities Work with the film makers, and our internal creative team, to create a photo-real animated short film, meeting budgetary and schedule milestones, in Unreal Engine 4. To be part of our lead team working to create shots with a strong cinematic visual language. Take the lead role...vfxvancouver.com
Oltre al valore che esso (ovviamente) ha nel settore gaming (in cui comunque Sony ne fa un uso ridotto preferendo i suoi motori su cui ha un margine del 100%).
Così come Fortnite e le produzioni Epic sono ovviamente importanti per le casse di SIE.
Ma investimenti di questo tipo (mezzo miliardo dopo 10 mesi, ma state certi che di questo passo arriveranno ad un miliardo entro fine 2022), hanno un respiro molto ampio.
Ah dimenticavo: c'è anche il valore finanziario dell'investimento in sé. I 250M dell'anno scorso ora valgono 400M.
Così come l'investimento di 400M di Tencent ormai 8 anni fa, vale circa 16 miliardi.
Returnal ha 10 trailer/video dedicati + l'hands-on (Certo che per Returnal sono andati con il braccino corto in fatto di marketing![]()
Se nessuno che non siano i forumisti Sa che esce il gioco significa che il marketing è inadeguato, punto, sui social non se ne parla manco per sbaglio tra l'altro avrebbero dovuto fare vedere un gameplay completo, se vai nel topic apposito alcune persone ancora non hanno capito nemmeno che genere è.Returnal ha 10 trailer/video dedicati + l'hands-on () sul blog
Sta ricevendo il marketing standard del FP sony e mancano ancora due settimane per un'eventuale SOP monografico
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai ragioneSe nessuno che non siano i forumisti Sa che esce il gioco significa che il marketing è inadeguato, punto, sui social non se ne parla manco per sbaglio tra l'altro avrebbero dovuto fare vedere un gameplay conpleto, se vai nel topic apposito alcune persone ancora non hanno capito nemmeno che genere è.
Se nessuno che non siano i forumisti Sa che esce il gioco significa che il marketing è inadeguato, punto, sui social non se ne parla manco per sbaglio tra l'altro avrebbero dovuto fare vedere un gameplay completo, se vai nel topic apposito alcune persone ancora non hanno capito nemmeno che genere è.
Però se nemmeno il tuo pubblico sa di che cosa stai parlando, avresti dovuto spiegarlo meglio non credi? Fare vedere un loop di gameplay completo non sarebbe stato impossibile, invece a 15 giorni dal lancio, ci troviamo ancora domande come "ma se muoio ricomincio dall'inizio?" Scusami ma a me non sembra un modo efficace per comunicare un prodotto.Però alla fine l’hanno portato a tutti i loro grossi showcase di PS5, l’hanno portato allo SoP generale, l’hanno portato ai Game Awards, l’hanno portato allo streaming recente di Games Radar... Insomma, non si può dire che non gli abbiano dato visibilità anche presso il grande pubblico, poi se l’accoglienza è comunque tiepida c’è poco da fare, non è una tipologia di gioco commerciale
Forse una demo avrebbe potuto dargli una spinta ulteriore, ma dubito avessero tempo e risorse per approntarne una pre-lancio.
che è comunque relativo, hades ha un meta alto e c'è stato passaparola ma comunque non ha venduto quanto un tripla A (cosa che invece returnal è).Esatto, l'unica possibilità che ha Returnal di sfondare é un bel metascore e passaparola come fu Resogun
Sicuramente non sono stati impeccabili nello spiegare il gioco, in questo caso si è sentita la mancanza delle preview della stampa (che in questo periodo sono ormai una chimera) o di uno State of Play esteso che spiegasse per bene le meccaniche del gioco.Però se nemmeno il tuo pubblico sa di che cosa stai parlando, avresti dovuto spiegarlo meglio non credi? Fare vedere un loop di gameplay completo non sarebbe stato impossibile, invece a 15 giorni dal lancio, ci troviamo ancora domande come "ma se muoio ricomincio dall'inizio?" Scusami ma a me non sembra un modo efficace per comunicare un prodotto.
Vabbé una settimana fa abbiano anche visto un AAA da 10 milioni di copie essere cassato in favore di roba più redditizia, mettiti l'anima in paceche è comunque relativo, hades ha un meta alto e c'è stato passaparola ma comunque non ha venduto quanto un tripla A (cosa che invece returnal è).
penso che l'utente sopra per marketing 0 si riferisse alla pubblicità che sinceramente anche sui siti specializzati mi sembra rasenta lo zero.Sicuramente non sono stati impeccabili nello spiegare il gioco, in questo caso si è sentita la mancanza delle preview della stampa (che in questo periodo sono ormai una chimera) o di uno State of Play esteso che spiegasse per bene le meccaniche del gioco.
Però neanche dire che il marketing è stato nullo è giusto, perché comunque l’hanno portato in lungo e in largo da giugno scorso praticamente
Comunque molto dipenderà dall’accoglienza del gioco da parte della critica, un metascore alto + buon passaparola potrebbe fare molto bene al gioco. E spero che in queste ultime due settimane Sony martelli per bene con qualche pubblicità
Sfondi una porta aperta, sarà per trattamento (da parte di Sony) il bloodborne di sta gen, so già che me lo porterò nel cuoricino assieme a pochi altriVabbé una settimana fa abbiano anche visto un AAA da 10 milioni di copie essere cassato in favore di roba più redditizia, mettiti l'anima in paceReturnal gioca per la gloria, non per un sequel high budget. Se il gioco lascerà il segno prima o poi si beccherà il suo remake e bona
Non è che persona 5 o anche bloodborne stesso lo conoscessero in molti la fuori.Io ho solo detto braccino corto a parte noi del forum fuori sanno a malapena cosa siacomunque sono curioso di vedere se Ratched subisce lo stresso trattamento.