Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ricordiamo sempre i punti salienti di returnal

1- Giochino minore
2- Venderá grazie all'esclusiva
3- Hype dietro solo perché esclusiva

Grazie e arrivederci :V

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Madonna che spettacolo :bruniii:

Tra questo e Oddworld, Aprile mese pazzesco per PS5

Senza dimenticare Nier, che ok è per ps4 (e pc e il mondo) però è un grande gioco per ogni appassionato di videogiochi.

io tutto quello che vedo di returnal mi ispira poco, poco più di quanto mi ispirasse outsiders...e infatti...vedremo pad alla mano...

Figo Returnal! mi ricorda un pò Dead Space, un pò DOOM.
Temo verrà accolto in modo tiepido dalla stampa e ancor più tiepido dagli utenti.

A me come idea non dispiace, un tps rogue like potrebbe essere interessante e mi sembra prendere molto da edge of tomorrow. Ma spero solo che gli effetti visivi siano sparati giusto per i trailer, perché ogni volta che vedo un trailer mi partono gli occhi con quella velocità, quelle miriade di luci ed effetti corpuscolari (ovviamente sempre super luminosi).

A me come idea non dispiace, un tps rogue like potrebbe essere interessante e mi sembra prendere molto da edge of tomorrow. Ma spero solo che gli effetti visivi siano sparati giusto per i trailer, perché ogni volta che vedo un trailer mi partono gli occhi con quella velocità, quelle miriade di luci ed effetti corpuscolari (ovviamente sempre super luminosi).
Benvenuto in casa Housemarque

Resogun
RESOGUN%E2%84%A2_20141108005417.jpg

Superstardust HD
maxresdefault.jpg

Nex Machina
maxresdefault.jpg

È la firma di Housemarque quella, sono maestri del bullet hell arcade. Penso la particolarità del gioco sia proprio quella di proporre questa formula, ma in una struttura da TPS tridimensionale

Anche perché il senso di tutti quei fasci di luce e altro è quello di rendere gli attacchi nemici leggibili (e quindi schivabili) dal giocatore, non è solo una soluzione estetica ma necessaria al tipo di gameplay.

Certo sarà importante che abbiano studiato tutto a puntino per non rendere l’azione confusionaria, ma hanno parlato spesso di questa cosa e dichiarato di averci riposto particolare attenzione. Lo scopriremo tra due settimane

È la firma di Housemarque quella, sono maestri del bullet hell arcade. Penso la particolarità del gioco sia proprio quella di proporre questa formula, ma in una struttura da TPS tridimensionale

Anche perché il senso di tutti quei fasci di luce e altro è quello di rendere gli attacchi nemici leggibili (e quindi schivabili) dal giocatore, non è solo una soluzione estetica ma necessaria al tipo di gameplay.

Certo sarà importante che abbiano studiato tutto a puntino per non rendere l’azione confusionaria, ma hanno parlato spesso di questa cosa e dichiarato di averci riposto particolare attenzione. Lo scopriremo tra due settimane
Eh speriamo, perché a vederlo montato nei trailer mi partono gli occhi, spero che nel giocarlo l'effetto si senta molto meno. Non so com'era con gli altri loro giochi perché non ho avuto mai modo di provarli in effetti

Eh speriamo, perché a vederlo montato nei trailer mi partono gli occhi, spero che nel giocarlo l'effetto si senta molto meno. Non so com'era con gli altri loro giochi perché non ho avuto mai modo di provarli in effetti
In game sarà pure peggio :sard:, qua si sono limitati a fare vedere i mostri uno per uno, ma nellenfasi avanzate probabilmente te li becchi tutti assieme
Post automatically merged:

Ecco appunto :segnormechico:

Se vuoi vedere come sono fatti i loro giochi scaricati nex machina e avrai una minima idea di quello che succede nei giochi housemarque.
Non penso proprio di farlo anche perché è da tempo che non ho una ps4 :asd: Al momento sono solo con una One X e mi godo il pass.
In realtà prenderò tutto con una serie di eventi a cascata :rickds:
Considerando che senza console non voglio rimanere, sto raccogliendo punti rewards per prendere sullo store MS la S (ho quasi 200€ di sconto), presa quella posso anche togliermi la One X e quei soldi andranno ad aggiungersi ai già 265€ di conto che ho su Gamestop pre prendere Ps5 (col lettore quella)

Non penso proprio di farlo anche perché è da tempo che non ho una ps4 :asd: Al momento sono solo con una One X e mi godo il pass.
In realtà prenderò tutto con una serie di eventi a cascata :rickds:
Considerando che senza console non voglio rimanere, sto raccogliendo punti rewards per prendere sullo store MS la S (ho quasi 200€ di sconto), presa quella posso anche togliermi la One X e quei soldi andranno ad aggiungersi ai già 265€ di conto che ho su Gamestop pre prendere Ps5 (col lettore quella)
In realtà se hai pure un PC scarsone puoi giocarlo pure lì :sard:

Ho provato pillars. Mi dispiace ma devo dropparlo, è la cosa più lontana dal mio modo (consolaro) di intendere i vg che possa esistere. Oltretutto col pad è quasi ingiocabile.

Ho giocato in vita mia anche roba pc tipo dragon age origins o tutta la saga di Starcraft 2, e li ho anche apprezzati moltissimo, ma qua siamo proprio a un livello di pcizzazione superiore.
beh gli RPG occidentali con la visuale isometrica sono nati lì, non è un caso che baldur's gate 3 sia in early access lì, così come non è un caso che gli RPG occidentali hanno dovuto cambiare le meccaniche (come fallout 3) per passare su console.

Wow, la mia autostima cresce sempre di più. Non solo sono riuscito a finire Doom Eternal su PS4, ma addirittura anche Divinity 2 :allegri:

Comincio a credere di essere un vero prodigio

Wow, la mia autostima cresce sempre di più. Non solo sono riuscito a finire Doom Eternal su PS4, ma addirittura anche Divinity 2 :allegri:

Comincio a credere di essere un vero prodigio
ma divinity è ottimizzato per console (io ho giocato un po' il 2 su switch) ma sono generi da pc come gli strategici in tempo reale, che sono indubbiamente meglio su pc e poi tu hai la passione per usare i sistemi di controllo peggiori in assoluto per i giochi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro