U
Utente cancellato 22881
Io come considero i giochi sony a 60 euro considero il pass a 45 euro l'anno.Mi fa sempre ridere sta cosa
- Da una parte abbiamo "80 euro per un titolo sonyyyy!!" (escludendo e ignorando quindi tutte le varie offerte di Amazon e compagnia)
- Dall'altra parte abbiamo "ma quali 130, si paga pochissimo e solo i fessi pagano a prezzo pieno" (e no, non si tratta di Amazon e compagnia)
Che poi non capisco, già in teoria il pass varrebbe il prezzo pieno, eppure vedo comunque la gente fare di tutto pur di pagarlo a prezzi inferiori
Qualcosa vogliamo darla a MS oppure preferiamo avere sempre moglie ubriaca e botte piena?![]()
Mi fa ridere chi invece trova le offerte per i giochi sony ma paga il pass 130 euro
Post automatically merged:
Ma anche del pass a 130 peroVabbè, se ne si fa un discorso di convenienza lo è per tutti, anche chi normalmente non farebbe il Gold. Con 130€ si prendono tutti i first party al D1 e tendenzialmente restano nel GP per sempre. Quindi conviene sempre, a meno di non essere fissati con il retail o di odiare i first party Microsoft (nel qual caso non avrebbe senso comprare una Xbox, però)..
Ed infatti in questo thread si parla continuamente dei giochi PS5 ad 80€.
Post automatically merged:
Poi si offendono se uno dice che così non è sostenibile.![]()