Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no ma figurati, anzi io ho preso la Series S proprio perché innamorato dell'ecosistema Microsoft ed interessato ai suoi servizi. Voleva solo essere un ragionamento ipotetico alla domanda posta da NDM, che poi a quanto parte i presupposti del ragionamento erano sbagliati è un altro conto ?
Al momento ci stanno puntando tanto sul servizio e probabilmente vedremo jn questa gen se il servizio sarà buono o meno

"Microsoft li può fare i tripla A?"
"Ma guarda ha appena speso il PIL di una piccola nazione per comprarsi un publisher, direi di sì"
"Eh il gamepass fa cacare"
Riassunto vero delle ultime tre pagine.

"Microsoft li può fare i tripla A?"
"Ma guarda ha appena speso il PIL di una piccola nazione per comprarsi un publisher, direi di sì"
"Eh il gamepass fa cacare"
Riassunto vero delle ultime tre pagine.
No ma il publisher l'ha preso per non far pubblicare giochi nelle altre piattaforme, mica per pubblicare giochi nelle sue ? Gli lasciano li parcheggiati a non far niente, ho le mie fonti interne che me lo dicono ?

• Preview di Returnal esplosive
  • Annuncio di nuova IP AAA multiplayer
  • PS Now streaming a 1080p

Non male come giornata :nev:

Dall'altra parte continuano a rotolare le palle di fieno

Ma ti ho dimostrato che non è vero questo dato che li stanno producendo, è unabtuabsupposizione che non trova riscontro in quello che sta facendo ms
Che il con il Gamepass non si punti molto alla qualita´ ma piu´ alla quantita´?
Momentaneamente Ms non ha dimostrato il contrario in verita' ,vedremo in futuro cosa accadra´ con questa nextgen
di sicuro un gioco con lo stesso calibro di Tlous2 farlo uscire al day1 non e´ certo una cosa ancora successa sul pass

Ho il deja-vu di quanto netflix fece il boom e la gente disse non fosse sostenibile...se vende è sostenibile eccome...

Che il con il Gamepass non si punti molto alla qualita´ ma piu´ alla quantita´?
Momentaneamente Ms non ha dimostrato il contrario in verita' ,vedremo in futuro cosa accadra´ con questa nextgen
di sicuro un gioco con lo stesso calibro di Tlous2 farlo uscire al day1 non e´ certo una cosa ancora successa sul pass
Accadrà presto dato che halo infinite come costi è al aprì di tlou 2 se non superiore
Post automatically merged:

Occhio è già stato fatto un esempio simile ed è scoppiata una guerra ? Si parlava di come Netflix ha poi abbassato la qualità dei film ecc...
Non è che tutte le serie TV e film fossero capolavori prima di netflix è che alcuni come sempre ricordano i vecchi tempi andati

Ho il deja-vu di quanto netflix fece il boom e la gente disse non fosse sostenibile...se vende è sostenibile eccome...
A me fa leggermente sorridere il preoccuparsi della sostenibilità in un'azienda che fattura cifre abnormi ogni anno:asd:
Se hanno finanziato il pass l'hanno fatto come minimo per una strategia a lungo termine:asd:

Accadrà presto dato che halo infinite come costi è al aprì di tlou 2 se non superiore
Post automatically merged:

Non è che tutte le serie TV e film fossero capolavori prima di netflix è che alcuni come sempre ricordano i vecchi tempi andati
Si si ci tengo a precisare che ciò non rispecchia il mio pensiero ?

A me fa leggermente sorridere il preoccuparsi della sostenibilità in un'azienda che fattura cifre abnormi ogni anno:asd:
Se hanno finanziato il pass l'hanno fatto come minimo per una strategia a lungo termine:asd:
L'azienda che fattura cifre abnormi non investe a vuoto, prima o poi vuole un ritorno altrimenti i rubinetti si chiudono. Quindi è lecito e normale preoccuparsi che sia sostenibile.

Il gamepass è un servizio eccellente non c'è molto da aggiungere.
Per chi diceva dei ms rewards io in un mese ho fatto 11.000 punti senza barare (account multipli...vi vedo..) senza i punti bonus delle ricerche su bing, solo giocando e facendo tutte le missioni previste nei vari giochi che sono davvero molto semplici e brevi, tanto che spesso le faccio usando il Cloud da smartphone...con il gamepass ultimate non ci vado in pari per un soffio, visto che il trimestrale è 35.000, ma conto di farcela con i bonus sequenza.
Chiuso OT

L'azienda che fattura cifre abnormi non investe a vuoto, prima o poi vuole un ritorno altrimenti i rubinetti si chiudono. Quindi è lecito e normale preoccuparsi che sia sostenibile.
Non so se ti ricordi la situazione xbox prima del pass e cosa voleva fare Nadella insieme a tutto il CDA..

Comunque il gamepass attualmente e` troppo una variabile.

Come funziona? E` annuale obbligatoriamente, o anche mensile e interrompibile quando lo si desidera? Se vale la seconda come valutiamo gli introiti reali del gamepass? Come possono permettersi di svilupare giochi multimilionari e renderli disponibili sul Gamepass? Come capiscono il guadagno, la copertura dell'investimento e il suo stesso recupero? Sempre se la variabile mensile valida. E quindi chiunque può abbandonare quando vuole. Se invece è obbligatorio annualmente cambia un pochino.

Ma sempre come sostegni 5 AAA da costi abnormi solo con spiccioli del gamepass?

Sarei curioso di sapere se TLOU2 ha lo stesso budget di Halo Infinite sinceramente... forse adesso dopo aver rimandato di un anno il lancio... peró cavolo la roba che è stata mostrata allo showcase dello scorso anno che se non avesse subito quella enorme shitstorm sarebbe arrivata sugli scaffali (*gamepass) a Novembre mi sembrava tutto fuorchè un gioco con 100MLN di € di sviluppo dietro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro