Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie delle risposte.

Una possibilità sarebbe anche inziare a lanciare dei veri AAA sul gamepass così da fidelizzare gli attuali abbonati e portarne di nuovi.

Pure io lo sottoscriverei di corsa. Ma sino ipotesi.

Non ci capiamo. Io parlo nel lungo termine. Mi chiedevo semplicemente come può MS calcolare un ritorno economico se il gamepass è una variabile.

Però voi credete che vada contro MS e non si può discutere.

Mi andava di parlarne semplicemente senza arrabbiarsi
I pagamenti sono anticipati, prima di tutto.

Poi c'è una parte di entrata con scadenza a breve (mensile) e una parte di entrate a scadenza lunga (annuale ma anche ci accumula fino a 3 anni). Un'altra parte ha un orizzonte medio (3 o 6 mesi). Tutto pagato in anticipo, ripeto.
Microsoft in realtà può pianificare perfettamente tutte le spese

Petizione per cambiare il nome del thread in "gamepass...sostenibile o no?" Visto che non si parla d'altro da giorni e giorni (ma in realtà mesi) con discussioni che finiscono come al solito in caciara.
Di one ci sta il

images.jpg

quindi logico che si parli del gamepass almeno fino a Halo e Horizon:bruniii:

Grazie delle risposte.

Una possibilità sarebbe anche inziare a lanciare dei veri AAA sul gamepass così da fidelizzare gli attuali abbonati e portarne di nuovi.

Gears, forza, Zenimax, halo sono tutti dei veri AAA

Non ci capiamo. Io parlo nel lungo termine. Mi chiedevo semplicemente come può MS calcolare un ritorno economico se il gamepass è una variabile.

Però voi credete che vada contro MS e non si può discutere.

Mi andava di parlarne semplicemente senza arrabbiarsi
Useranno degli algoritmi per determinare quanto è giocato un titolo sul Pass, quanti nuovi abbonati hanno attivato il servizio per giocare una nuova aggiunta e quanti continuano a tenere attivato l'abbonamento dopo il mese iniziale
Per quanto riguarda i titoli prodotti internamente, c'è da considerare che comunque sono venduti lo stesso al D1, quindi tra vendite normali e abbonati acquisiti, determineranno quanto hanno guadagnato

Torniamo al solito discorso: hai mai aperto la pagina del gamepass per vedere quali giochi ci sono in catalogo?
Ma intendo per il futuro. Qualcosa di nuovo.

Tipo Hellblade 2 come paragone.

Comunque mi devo comprare una X è ufficiale.

Ricordiamoci anche che gran parte del budget di certi titoli è dedicato alla promozione: MS, con il Gamepass, non dovrà fare tappe in giro per l’America, pagando gente, per “mostrare” il gioco. Son tutti soldi (tanti, troppi?) risparmiati

Useranno degli algoritmi per determinare quanto è giocato un titolo sul Pass, quanti nuovi abbonati hanno attivato il servizio per giocare una nuova aggiunta e quanti continuano a tenere attivato l'abbonamento dopo il mese iniziale
Per quanto riguarda i titoli prodotti internamente, c'è da considerare che comunque sono venduti lo stesso al D1, quindi tra vendite normali e abbonati acquisiti, determineranno quanto hanno guadagnato
Non è che avranno degli analytics.
Avranno degli analytics che a loro volta hanno degli analytics che a loro volta li hanno.

EDIT
Provate Star Renegades!

A parte Hellblade 2 che non sappiamo quanto stia costando,ma ho i miei dubbi nel paragonarlo ad un progetto enorme come Tlous2
Tes6 e Starfield sono nati altrove :asd: quindi anche li non sappiamo quanto sborsera´ Ms
dai vedremo in futuro cosa accadra´ che effettivamente e´ ancora presto per parlarne.
E se per ogni cosa trovi una scusa stiamo freschi allora :draper:

Grazie delle risposte.

Beh hanno messo Outruders al lancio ed è possibile che aggiungano altri AAA terze parti al D1 per sopperire alla mancanza di esclusive almeno fino ad Halo. Poi dal 2022 dovrebbero iniziare ad ingranare un po' con le produzioni interne
Non è che avranno degli analytics.
Avranno degli analytics che a loro volta hanno degli analytics che a loro volta li hanno.

EDIT
Provate Star Renegades!
Alla Inception :asd:

E se per ogni cosa trovi una scusa stiamo freschi allora :draper:
Che il primo Hellblade non sia un progetto paragonabile a Tlous e´ un dato di fatto eh
e se non si sapra´ quanto hanno sborsato per il secondo capitolo rimarra ancora un non titolo AAA

Che il primo Hellblade non sia un progetto paragonabile a Tlous e´ un dato di fatto eh
e se non si sapra´ quanto hanno sborsato per il secondo capitolo rimarra ancora un non titolo AAA
Si ma che starfield e tes6 lo siano non ci sono dubbi e non importa che i progetti siano nati prima dato che MS ha sborsato 7,5 miliardi e di certo non li mette a fare doppia a o giochi a basso budget a quelle cifre

Che sia più vicino di quanto pensato? Certo quest'anno o esce questo o il rumoreggiato FH5
FM8 l'ha detto Phill stesso neanche un anno fa che é early in development, e se vogliono rilasciarlo a rate in fretta e furia tipo GaaS cascano male (vedi Driveclub)
Post automatically merged:

FH5 :unsisi:
Lui lo vedo meglio il prossimo anno contro GT:unsisi:
Dipende quanto PG é impegnata con Fable, pure sdoppiando i team non é scontato portare avanti due progetti del genere.
Poi non ha senso di annunciare il mehsto FM8 anziché dio FH5, se é pure più vicino.

FM8 l'ha detto Phill stesso neanche un anno fa che é early in development, e se vogliono rilasciarlo a rate in fretta e furia tipo GaaS cascano male (vedi Driveclub)
Post automatically merged:

Dipende quanto PG é impegnata con Fable, pure sdoppiando i team non é scontato portare avanti due progetti del genere.
Poi non ha senso di annunciare il mehsto FM8 anziché dio FH5, se é pure più vicino.
Oggettivamente non ti do tutti i torti ma i PG oltre a essere veloci sanno stupirci, quindi non vedrei impossibile un FH per fine anno magari ambientato in Giappone :bruniii:
Per il resto Fable prima del 2023 non lo vediamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro