Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pagamenti sono anticipati, prima di tutto.Non ci capiamo. Io parlo nel lungo termine. Mi chiedevo semplicemente come può MS calcolare un ritorno economico se il gamepass è una variabile.
Però voi credete che vada contro MS e non si può discutere.
Mi andava di parlarne semplicemente senza arrabbiarsi
Gears, forza, Zenimax, halo sono tutti dei veri AAAGrazie delle risposte.
Una possibilità sarebbe anche inziare a lanciare dei veri AAA sul gamepass così da fidelizzare gli attuali abbonati e portarne di nuovi.
Pure io lo sottoscriverei di corsa. Ma sino ipotesi.
Torniamo al solito discorso: hai mai aperto la pagina del gamepass per vedere quali giochi ci sono in catalogo?Grazie delle risposte.
Una possibilità sarebbe anche inziare a lanciare dei veri AAA sul gamepass così da fidelizzare gli attuali abbonati e portarne di nuovi.
Useranno degli algoritmi per determinare quanto è giocato un titolo sul Pass, quanti nuovi abbonati hanno attivato il servizio per giocare una nuova aggiunta e quanti continuano a tenere attivato l'abbonamento dopo il mese inizialeNon ci capiamo. Io parlo nel lungo termine. Mi chiedevo semplicemente come può MS calcolare un ritorno economico se il gamepass è una variabile.
Però voi credete che vada contro MS e non si può discutere.
Mi andava di parlarne semplicemente senza arrabbiarsi
Ma intendo per il futuro. Qualcosa di nuovo.Torniamo al solito discorso: hai mai aperto la pagina del gamepass per vedere quali giochi ci sono in catalogo?
Non è che avranno degli analytics.Useranno degli algoritmi per determinare quanto è giocato un titolo sul Pass, quanti nuovi abbonati hanno attivato il servizio per giocare una nuova aggiunta e quanti continuano a tenere attivato l'abbonamento dopo il mese iniziale
Per quanto riguarda i titoli prodotti internamente, c'è da considerare che comunque sono venduti lo stesso al D1, quindi tra vendite normali e abbonati acquisiti, determineranno quanto hanno guadagnato
E se per ogni cosa trovi una scusa stiamo freschi alloraA parte Hellblade 2 che non sappiamo quanto stia costando,ma ho i miei dubbi nel paragonarlo ad un progetto enorme come Tlous2
Tes6 e Starfield sono nati altrovequindi anche li non sappiamo quanto sborsera´ Ms
dai vedremo in futuro cosa accadra´ che effettivamente e´ ancora presto per parlarne.
Beh hanno messo Outruders al lancio ed è possibile che aggiungano altri AAA terze parti al D1 per sopperire alla mancanza di esclusive almeno fino ad Halo. Poi dal 2022 dovrebbero iniziare ad ingranare un po' con le produzioni interneGrazie delle risposte.
Alla InceptionNon è che avranno degli analytics.
Avranno degli analytics che a loro volta hanno degli analytics che a loro volta li hanno.
EDIT
Provate Star Renegades!
Che il primo Hellblade non sia un progetto paragonabile a Tlous e´ un dato di fatto ehE se per ogni cosa trovi una scusa stiamo freschi allora![]()
Si ma che starfield e tes6 lo siano non ci sono dubbi e non importa che i progetti siano nati prima dato che MS ha sborsato 7,5 miliardi e di certo non li mette a fare doppia a o giochi a basso budget a quelle cifreChe il primo Hellblade non sia un progetto paragonabile a Tlous e´ un dato di fatto eh
e se non si sapra´ quanto hanno sborsato per il secondo capitolo rimarra ancora un non titolo AAA
FH5Che sia più vicino di quanto pensato? Certo quest'anno o esce questo o il rumoreggiato FH5
FM8 l'ha detto Phill stesso neanche un anno fa che é early in development, e se vogliono rilasciarlo a rate in fretta e furia tipo GaaS cascano male (vedi Driveclub)Che sia più vicino di quanto pensato? Certo quest'anno o esce questo o il rumoreggiato FH5
Dipende quanto PG é impegnata con Fable, pure sdoppiando i team non é scontato portare avanti due progetti del genere.FH5
Lui lo vedo meglio il prossimo anno contro GT![]()
Oggettivamente non ti do tutti i torti ma i PG oltre a essere veloci sanno stupirci, quindi non vedrei impossibile un FH per fine anno magari ambientato in GiapponeFM8 l'ha detto Phill stesso neanche un anno fa che é early in development, e se vogliono rilasciarlo a rate in fretta e furia tipo GaaS cascano male (vedi Driveclub)
Post automatically merged:
Dipende quanto PG é impegnata con Fable, pure sdoppiando i team non é scontato portare avanti due progetti del genere.
Poi non ha senso di annunciare il mehsto FM8 anziché dio FH5, se é pure più vicino.
Ci sarà il deserto ma è stata a quanto pare la console più utilizzata in Italia ( secondo una news che lessi poco tempo fa)Di one ci sta il
Visualizza allegato 1076
quindi logico che si parli del gamepass almeno fino a Halo e Horizon![]()
Io parlavo per gli spunti di discussioneCi sarà il deserto ma è stata a quanto pare la console più utilizzata in Italia ( secondo una news che lessi poco tempo fa)
Non esistono solo le esclusive