Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho messo una toppa stop a qualsiasi acquisto e gioco solo alla roba vecchia :asd:
Poi vabbè qualche bundle di Fanatical ci scappa:asd:
Io per primo sono stato "vittima" dei bundle del cazzo, seppur per un breve periodo. Erano gli albori dell' humblebundle, ricordo che spulciavo proprio un sito raccoglitore di tutti i bundle attivi per vedere cosa poteva interessarmi.
Risultato? Stavo ore a guardare la libreria Steam senza capire cosa effettivamente startare. Switch con i suoi prezzi rapina mi ha fatto tornare sulla retta via, paradossalmente mi godo più i titoli ora che mi derubano rispetto a quando su Steam potevo comprare di tutto con 2€ :sard:

Io per primo sono stato "vittima" dei bundle del cazzo, seppur per un breve periodo. Erano gli albori dell' humblebundle, ricordo che spulciavo proprio un sito raccoglitore di tutti i bundle attivi per vedere cosa poteva interessarmi.
Risultato? Stavo ore a guardare la libreria Steam senza capire cosa effettivamente startare. Switch con i suoi prezzi rapina mi ha fatto tornare sulla retta via, paradossalmente mi godo più i titoli ora che mi derubano rispetto a quando su Steam potevo comprare di tutto con 2€ :sard:
Vabbè non compro tutto seguo più o meno i miei gusti anche se in passato sono stato Vittima più volte della truffa dei mistery :facepalm:

Io sono un accumulatore seriale vittima del consumismo purtroppo.

Acquisto->procrastino->accumulo->gioco 1/10 del backlog....pur cosciente che il tempo a disposizione non è più quello di una volta.

Nonostante ne sia consapevole, acquisto comunque tutto quello che mi interessa con la speranza/promessa di trovare del tempo libero per giocare e smaltire roba (solo in questo mese ho preordinato Nier, Returnal, Resident Evil Village, Mass Effect LE e Deathloop...rimandato per fortuna) :sadfrog:
Questo capita anche a me

per quanto mi riguarda credo che sia un modo per non cedere alla consapevolezza che gli impegni hanno sopraffatto la mia passione più grande. Mi illudo che continuando a comprare non "cedo alla vita"

e poi mi piace collezionarli

Io sono un accumulatore seriale vittima del consumismo purtroppo.

Acquisto->procrastino->accumulo->gioco 1/10 del backlog....pur cosciente che il tempo a disposizione non è più quello di una volta.

Nonostante ne sia consapevole, acquisto comunque tutto quello che mi interessa con la speranza/promessa di trovare del tempo libero per giocare e smaltire roba (solo in questo mese ho preordinato Nier, Returnal, Resident Evil Village, Mass Effect LE e Deathloop...rimandato per fortuna) :sadfrog:
Bro-fist.gif

Condivido ogni singola parola, ovviamente.

Io punterei più a un Drell :unsisi:
In realtà sono un geth quelle 4 ore a notte mi servono per ricaricare la batteria del drone, altrimenti la mente alveare non può operare nel mondo fisico :unsisi: (scherzi a parte soffro d'insonnia cronica, finché non mi cede il fisico non riesco a dormire, da qui i miei orari.)

In realtà sono un geth quelle 4 ore a notte mi servono per ricaricare la batteria del drone, altrimenti la mente alveare non può operare nel mondo fisico :unsisi: (scherzi a parte soffro d'insonnia cronica, finché non mi cede il fisico non riesco a dormire, da qui i miei orari.)
Io onestamente sotto le 5-6 ore non riesco a scendere

Però a parte gli scherzi per me è dovuto anche al fatto che stai sino a quando non vai a dormire alla play, io ho notato che quando giocavo i total war sino a poco prima di dormire vedevo che non riuscivo a prendere sonno,ormai spengo sempre un' ora prima e mi do o ai libri o ai fumetti e dormo come un ghiro quando finisco :sisi

Però a parte gli scherzi per me è dovuto anche al fatto che stai sino a quando non vai a dormire alla play, io ho notato che quando giocavo i total war sino a poco prima di dormire vedevo che non riuscivo a prendere sonno,ormai spengo sempre un' ora prima e mi do o ai libri o ai fumetti e dormo come un ghiro quando finisco :sisi
ma in realtà smetto sempre prima di giocare, poi magari mi leggo un fumetto perché ho una libreria piena di arretrati e prima o poi dovranno finire (ovviamente mi illudo, non finiranno mai) il mio problema è ormonale e non è risolvibile con i rimedi Quick , non mi ha messa k.o nemmeno la camomilla o Le tisane riposanti niente, zero caput, il mio metabolismo non vuole saperne.

giphy.gif

Vista la live di oggi di Sabaku su Isaac. Repentance è enorme, il colpo di scena finale è stato assurdo.
Rischiamo le 1000 ore di contenuto a gioco finito.. che capolavoro.
Sbrigatevi a portarlo su console, cazzo

PlayStation will publish ex-Bungie developers’ new AAA multiplayer game​

960x0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro