Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
Su questo mi trovi pienamente d'accordo visto che non è assolutamente quello che voglio da Sony :asd:
Fermo restando che non ce li vedo fossilizzati solo su progettoni enormi e sicuramente avranno in cantiere altri titoli single player più particolari

C'è qualquadra che non cosa.
No vabbe´ :asd: Allora il multiplayer fa schifo solo quando e´ roba Sony

che sgamo

Quando un team di punta come ND o SM finiranno per fare un fps multiplayer allora ha senso lamentarsi. Ma fin quando questi titoli vengono fatti da team esterni e composti per l'occasione non vedo il problema, anzi, è proprio quello che manca a Sony alla fine.

Attenzione. Nessuno sta dicendo che "Starfield nel 2021"
Nessuno londice ma la bethesda è solita fare annunci all'e3 per giochi in uscita a fine anno come fece con fallout 4 e ceda dire che da 3 anni non hanno fatto nulla e i tempi potrebbero esserebpropizi per il lancio di starfield anche nel q1 del 2022 sarebbe una bomba

fidelity FX si puó utilizzare anche su ps5, come era prevedibile essendo tool open source, ma la rete le aveva giá battezzate come le feature esclusive della GPU full rdna2?

C'è qualquadra che non cosa.

Al netto che a livello umano anch'io spero non floppi, se merita, visto che ci sono persone che ci hanno sputato sangue dietro ed è anche il loro primo gioco come studio, insomma in maniera simile a Destruction Coso, a livello invece personale e poco maturo spero floppi malamente visto che odio il multy, insomma sempre come Destruction Coso. :unsisi: Anche se bisogna dire he questa cosa di affidare i multy quasi sempre a terzi a poco ai first mi piace, quindi si potrebbe continuare cosi visto che il flop di questi giochi in partnership, potrebbe portare come conseguenza o quella, per me positiva, di concentrarsi solo su single anche terze parti, o cercare di sfondare comunque e far fare i multy ai first, cosa che mi starebbe poco simpatica, quindi insomma non so neanch'io in cosa sperare. :sisi:
Comunque fortunatamente le brutte notizie si sono fermate, e alcune anche ridimensionate, e al momento Sony sembra sia concentrata sempre su single, anche molte nuove ip tra l'altro, tra cui anche questa, anche se vero che sembra stia cercando di fare roba multy rispetto agli ultimi 3 anni forse, ma ancora poca roba. :asd:
Ma quoti messaggi di quando a momenti camminavo con i pantaloncini da adolescente? Mi sono fatto un bell'amarcord :asd: Comunque si, non nego che in un periodo della mia vita un pò mi ha appassionato, per la novità, ma i giochi online che ho giocato sono tipo l'1% di tutti quelli che ho giocato in vita mia.

P.s. per la cronaca, non mi sono mai infognato a destiny 2 come pensavo, ormai la "maggia" era finita.

Detto questo continuo a sperare che floppi di brutto e perdano una marea di soldi. Peace and love.

Ma quoti messaggi di quando a momenti camminavo con i pantaloncini da adolescente? Mi sono fatto un bell'amarcord :asd: Comunque si, non nego che in un periodo della mia vita un pò mi ha appassionato, per la novità, ma i giochi online che ho giocato sono tipo l'1% di tutti quelli che ho giocato in vita mia.

P.s. per la cronaca, non mi sono mai infognato a destiny 2 come pensavo, ormai la "maggia" era finita.

Detto questo continuo a sperare che floppi di brutto e perdano una marea di soldi. Peace and love.
Perdonami ma questo messaggio è proprio imbarazzante

No vabbe´ :asd: Allora il multiplayer fa schifo solo quando e´ roba Sony

che sgamo
Risposto sopra.

Per la cronaca, oltre ad aver giocato Destiny su ps4, famosa console Microsift, ho giocato moltissimo online anche a wipeout hd, famoso gioco Microsoft....ah no.

fidelity FX si puó utilizzare anche su ps5, come era prevedibile essendo tool open source, ma la rete le aveva giá battezzate come le feature esclusive della GPU full rdna2?

Ma si sapeva gia´ da tempo,solo che appunto la rete e´ fatta di gente che se legge Full rdna 2 a malapena capisce qualcosa

Risposto sopra.

Per la cronaca, oltre ad aver giocato Destiny su ps4, famosa console Microsift, ho giocato moltissimo online anche a wipeout hd, famoso gioco Microsoft....ah no.
La tua in verita´ e´ stata una NON risposta ma piu´ un arrampicamento
visto che quei post passano dal 2016 fino allo scorso anno
ma ormai sei stato triggerato non poco e direi anche di chiuderla qui con il discorso che ormai ti abbiam tutti capito qui dentro

peace e love.

Ma uno rimane così sempre nella vita, cristallizzato in una fase ben specifica.
Se tu hai detto X 5 anni fa, continuerai a dire X e non cambierai minimamente, nonostante uno possa apprendere cose nuove, avere esperienze diverse, decidere di diventare musulmano, cambiare sesso, radersi i capelli a 0 dopo 3 anni di una criniera che neanche un fattone da festa radio etc.

EDIT
L'unica cosa che forse non si cambia è la squadra che si tifa :asd:
Per il resto si può sempre cambiare idea.

Sì in effetti ha giocato sul sicuro. Se fosse solo quello però per me sarebbe deludente. Un cazzo di gameplay di HB2 me lo DEVONO far vedere.
Passiamo da un eccesso all'altro. Un e3 con halo, Horizon e Starfield sarebbe tanta roba eh
Nessuno londice ma la bethesda è solita fare annunci all'e3 per giochi in uscita a fine anno come fece con fallout 4 e ceda dire che da 3 anni non hanno fatto nulla e i tempi potrebbero esserebpropizi per il lancio di starfield anche nel q1 del 2022 sarebbe una bomba
Vero. Ma ora c'è il covid e tutto il resto. Siamo fortunati se Starfield lo presentano tra 2 mesi. Figuriamoci se esce nell'anno. Il che non vuol dire che sia impossibile eh. Non sappiamo nulla dello stato di sviluppo di Starfield

La tua in verita´ e´ stata una NON risposta ma piu´ un arrampicamento
visto che quei post passano dal 2016 fino allo scorso anno
ma ormai sei stato triggerato non poco e direi anche di chiuderla qui con il discorso che ormai ti abbiam tutti capito qui dentro

peace e love.
A te invece ti triggherano direttamente gli altri, non servo io, come dimostrato appena sotto.

Ma uno rimane così sempre nella vita, cristallizzato in una fase ben specifica.
Se tu hai detto X 5 anni fa, continuerai a dire X e non cambierai minimamente, nonostante uno possa apprendere cose nuove, avere esperienze diverse, decidere di diventare musulmano, cambiare sesso, radersi i capelli a 0 dopo 3 anni di una criniera che neanche un fattone da festa radio etc.

EDIT
L'unica cosa che forse non si cambia è la squadra che si tifa :asd:
Per il resto si può sempre cambiare idea.
Esattamente, nulla da aggiungere. Con la precisazione che in vita mia, fra mille e più giochi giocati, ne avrò giocati una decina online.

Ultima modifica:
Ma si può fare necroposting? :ooo:
Più che altro mi chiedo come facciano alcuni a trovare post di tanti anni fa degli utenti a convenienza, hanno un database segreto con appuntati i nomi, per la cronaca a volte sbaglio su console vs pc e vado alla seconda pagina e noto che sono cambiato davvero tanto con il mio rapporto con il pc in 10 anni :shrek:

Più che altro mi chiedo come facciano alcuni a trovare post di tanti anni fa degli utenti a convenienza, hanno un database segreto con appuntati i nomi, per la cronaca a volte sbaglio su console vs pc e vado alla seconda pagina e noto che sono cambiato davvero tanto con il mio rapporto con il pc in 10 anni :shrek:
Non preoccuparti sei ancora ''consolaro'' altri 10 anni e forse ci siamo:ibraok:
Poi magari io divento un fanboy console:ahsn:
Comunque fa tanto agendina di Light Yagami :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro