Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il realtà è bestiale è un predator z301c 21:9 con gsync mi serve principalmente per gli FPS ad alto refresh rate (infatti è 200hz), comunque avevo adocchiato l'oled Cx da 48 pollici (che è 120hz con gsync) però è veramente troppo grande per la distanza a cui gioco.
Allora ok, il problema per me che se giochi con uno schermo da 55" un monitor sotto i 40 pollici ti sta stretto per me, io onestamente con 32 pollici mi sentivo limitato, da quando ho il 43" non rimpiango gli schermo più grossi :sisi:.
prendi un monitor da 43 pollici 4k hdr che per me è perfetto per la scrivania se ci giochi e hai il G-sync perfetto e l'HDR 1000, perdi come contrasto rispetto a ll'oled ma ne guadagni di fluidita' e nel competitivo hai una marcia in più rispetto all'oled :sisi:

Ma come cazz fate a stare con un 43 pollici sulla scrivania, non vi si disintegrano gli occhi? :sard:

Cambia di molto se si ha un 21:9 :asd:
Ioho un 16:9 dato che gioco anche con le console è il 21:9 lo trovo scomodo :asd:
Post automatically merged:

Ma come cazz fate a stare con un 43 pollici sulla scrivania, non vi si disintegrano gli occhi? :sard:
Considera che io gioco tutto con il pad anche su pc e gioco ad una distanza di1 metro circa quindi non ho problemi in fondo :sisi:
Gli unici giochi che gioco con mouse e tastiera sono gli strategici e gli rpg isometrici e in quelli mi sento napoleone con il mio schermo gigante :nev:

Allora ok, il problema per me che se giochi con uno schermo da 55" un monitor sotto i 40 pollici ti sta stretto per me, io onestamente con 32 pollici mi sentivo limitato, da quando ho il 43" non rimpiango gli schermo più grossi :sisi:.
prendi un monitor da 43 pollici 4k hdr che per me è perfetto per la scrivania se ci giochi e hai il G-sync perfetto e l'HDR 1000, perdi come contrasto rispetto a ll'oled ma ne guadagni di fluidita' e nel competitivo hai una marcia in più rispetto all'oled :sisi:
No vabbè comunque sono lontana dal 55 pollici almeno 2 metri mentre il monitor (che è 29,5 pollici) è a pochi centimetri dalla faccia.

E io top dei monitor :unsisi:
Poi il mio preferito sta sui 1500 passa :sadfrog:
Si ma per le console non è indicato, l'ho visto a casa di un amico con i giochi che non supportano il 21:9 è una ciofeca e preferisco il 16:9 classico anche perchè gioco pochi titoli con mouse e tastiera in fondo :sisi:
Vabbè il mio non è che costa meno, il prezzo di fare le follie, c'è da dire che io lo uso come una tv dato che mi guardo anche netflix e amazon in questo schermo :draper:

La mia anima da consolaro è sempre predominante, quando volevo giocare con mouse e tastiera mi sentivo impedito e dopo 4 anni di giochi con mouse e tastiera sono tornato al fidato pad :draper:

Fanculo la scrivania io finché non trovo spazio per un oled CX 65” o simili non passo alla next gen. O tutto o niente

Ho solo PC, PS5 la prenderò quando uscirà in versione per umani e non per giganti.
Comunque ho visto che stanno lavorando almeno in parte per le integrazioni delle funzioni del pad ps5 su steam :unsisi:

Fanculo la scrivania io finché non trovo spazio per un oled CX 65” o simili non passo alla next gen. O tutto o niente
In salotto :nev:
Poi se convivi te lo ritrovi occupato dalla tua compagna con sorpresa :draper:

Comunque ho visto che stanno lavorando almeno in parte per le integrazioni delle funzioni del pad ps5 su steam :unsisi:
Eh sì avevo letto ma poi non se ne è saputo piú nulla.
Chissà se usciranno tool per moddare il feedback, sarebbe epico.

Si ma per le console non è indicato, l'ho visto a casa di un amico con i giochi che non supportano il 21:9 è una ciofeca e preferisco il 16:9 classico anche perchè gioco pochi titoli con mouse e tastiera in fondo :sisi:
Vabbè il mio non è che costa meno, il prezzo di fare le follie, c'è da dire che io lo uso come una tv dato che mi guardo anche netflix e amazon in questo schermo :draper:

La mia anima da consolaro è sempre predominante, quando volevo giocare con mouse e tastiera mi sentivo impedito e dopo 4 anni di giochi con mouse e tastiera sono tornato al fidato pad :draper:
Sei una beshtia di satanah sappiloh

Io con le console uso l'oled, veramente da orgasmo.

Sei una beshtia di satanah sappiloh

Io con le console uso l'oled, veramente da orgasmo.
Il piano di vita è rimanere su switch base per eoni così da auto convincermi che quello é il massimo della tecnologia, poi un giorno sarò una persona competente e di botto 65” + PS5.
Voglio i traumi, tanto per ora la voglia di videogiochi è bassa, tutto coincide con le tempistiche di vita

Mettiamo un po' di pepe, i boss di demon's sono atroci, dei merdoni apocalittici con tre mosse (contate eh) in croce spammate fino alla nausea e il gioco ha un level design schizofrenico, cioè bloodborne è più next gen, grafica a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro