- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
sulla x ci gioco i multi.Bella domanda almeno la X puoi usarla come frigo bar![]()
Post automatically merged:
Non sono sicura esca nel 2021.Horizon 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla x ci gioco i multi.Bella domanda almeno la X puoi usarla come frigo bar![]()
Non sono sicura esca nel 2021.Horizon 2?
Ma ti sei giocata Grounded?sulla x ci gioco i multi.
Post automatically merged:
Non sono sicura esca nel 2021.
l'ho giocato il live su Twitch appena uscito l'early access però non l'ho più ripreso, il setting è interessante ma a me i survival annoiano in frettaMa ti sei giocata Grounded?
Te l'ha ordinato il dottore di giocarli solo li?sulla x ci gioco i multi.
quoto, anche se ha così tanta autoaim che ti basta premere R2 a caso per prendere i nemici.Returnal sembra una bestia di TPS, ha un solo grande difetto
Si deve giocare col pad![]()
ho il PC e series X perché dovrei giocarli su PlayStation?Comunque la risposta è: i multi, horizon2, inoltre c’è la finestra comunicativa E3 tra poco più di un mese
Monster Hunter?È una tua scelta avere tutto
ricordami cosa ti giochi su switch, btw
Ancora? Che stai a fa’, i soliti 3 mostri tanto per?Monster Hunter?![]()
Non ci ho più messo mano da quando sono arrivata alla penultima missione del gc7, poi mi è arrivata la play e ho giocato demon (finito, stanotte) e astro, volevo prendere spiderman ma al momento non se ne parla visto che devo giocare returnal e re8.Ancora? Che stai a fa’, i soliti 3 mostri tanto per?![]()
Praticamente quello che giochi te in un mese io ci tiro un annoNon ci ho più messo mano da quando sono arrivata alla penultima missione del gc7, poi mi è arrivata la play e ho giocato demon (finito, stanotte) e astro, volevo prendere spiderman ma al momento non se ne parla visto che devo giocare returnal e re8.
in una settimana vorrai direPraticamente quello che giochi te in un mese io ci tiro un anno
Basta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmiaLi però non è un problema di uscite che scarseggiano, quanto di frenesia di gioco. Organizzati bene i tempi, goditi con calma quello che c’è, in attesa di quello che ci sarà, che non sarà poco.
Ricordiamoci che a parte switch, colpevolmente scarica di roba, tutte le console sono al primo anno di vita.
ma io me lo godo con calma, con demon per fare una run ci ho messo 40 ore, quando normalmente dura sulla ventinaLi però non è un problema di uscite che scarseggiano, quanto di frenesia di gioco. Organizzati bene i tempi, goditi con calma quello che c’è, in attesa di quello che ci sarà, che non sarà poco.
Ricordiamoci che a parte switch, colpevolmente scarica di roba, tutte le console sono al primo anno di vita.